In Romagna c'è la phega, in Liguria i vecchi :sisi:
Visualizzazione Stampabile
In Romagna c'è la phega, in Liguria i vecchi :sisi:
Freggene tutta la vita.
http://www.youtube.com/watch?v=WT6sfsWQMHw
quella scena non è girata a Fregene :fag:
madonna son stato la settimana scorsa in liguria.. e a parte forse alassio dove cè il festival del fighetto.. negli altri paeselli ci sono tutti i ritrovi dell'INPS :facepalm: che pena :facepalm: poi vabbè passaggi a livello attaccati al lungomare :facepalm: pietre sulla spiaggia :facepalm:
Voi non conoscete Varigotti, mi dispiace per voi, davvero. :sisi:
Varigotti mi manca :sisi:
mentre borghetto santo stocazz, laigueglia, san stocazzo al mare, bordighera etcc.. le ho tutte :sisi:
Spoiler:
:caffe:
Per la cronaca, qui ha la casa la Hunziker. :caffe:
EDIT: Questo è solo uno scorcio del Borgo Saraceno, poi c'è tutta la parte nuova (dove ho casa io).
ma alcuni posti tipo Varigotti son pure belli... le Cinque Terre poi son meravigliose. il problema è in Liguria che per arrivarci e andar via si fanno ore e ore di coda, si deve parcheggiare in un fosso su un monte a 10km dal mare se non vuoi pagare 20 euro di parcheggio, le spiagge son sempre strapiene, in alta stagione sporche, e nel 99% dei casi a pagamento.. insomma, da qui è comodo perchè stiamo a 70km dal mare, però è una sfacchinata ogni volta.
Varigotti è uno dei paesi con la più alta percentuale di spiaggia libera in Italia. Fecero anche un servizio in un telegiornale su sta cosa. :sisi:
Ha solo un difetto: in estate la vita costa come in Svizzera cazzo. :facepalm:
Anche di più della media degli altri paesi della liguria. :facepalm:
ma la spiaggia è pietrata :facepalm:
Eh, quella purtroppo è una pecca...che poi è questione di abitudine, non è che ci sono proprio gli scogli al posto della sabbia eh...
Purtroppo è così da una ventina d'anni, mi ricordo ancora quando venne quella paurosa mareggiata (io ero li) e portò via tutta la sabbia :facepalm:
ma che catz, sembra un presepe :rotfl:
Che fossi un semi-ignorante già lo sapevo, fino a questo punto però no. :facepalm:
a cosa ti riferisci? :|
Venite a Freggene io ve lo ridico.
Spiaggia (vera).
Topa (vera).
Doccia con mega spruzzo.
I ggiovani vengono qui.
fregnene
http://www.youtube.com/watch?v=956lfqd00p8
La madre lo riprende al minuto 8:40 "non dire troppe parolacce" :rotfl: :rotfl: :rotfl:
madonna è pure completamente incapace di giocare per essere un bimbominkia pacioccoso :facepalm:
sbagliato topic
Rinnovo gli auguri fatti su Facebook a pupazzo Pico, l'uomo con più calma e pazienza di questo mondo per sopportare tutti i miei insulti e gli auguri di morte :asd:
Procedo agli auguri in Cardo's style.
Augurami stocazzo Pico! :asd:
auguri Picazzo! :o