Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Left 4 Dead
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daves1987
Ti sbagli, e di grosso anche.
Sul foro di TF2 quello creato da Fox, alla prima news sull'uscita di L4D2, Sou fu il primo a postare e a scrivere "Non lo prendo neanche se me lo regalano" (ovviamente non con queste parole, tra l'altro se vuoi te lo vado anche a cercare il suo post"....prendendolo poi in pre-order e aggiundicandosi il cappellino di Bill.....quindi, gg and yo and yeah.
Nota che l'ho detto al primissimo video del gameplay, sembrava identico al primo. Vedendo i progressi fatti ho deciso di prenderlo, ed ho fatto bene.
-
Citazione:
Sousuke_Sagara
Nota che l'ho detto al primissimo video del gameplay, sembrava identico al primo. Vedendo i progressi fatti ho deciso di prenderlo, ed ho fatto bene.
Ma l'hai preso in pre-order ancora non sapevi come sarebbe stato. :uhm:
-
-
beh la demo era già disponibile :uhm:
-
Già, i vari video. Eh sì, molto esplicativi.
Ok, mi sarò sbagliato.
Quindi tu non ti senti preso per il culo.
-
Per niente, essendo il secondo gioco che prendo a prezzo pieno.
-
L'avessimo pagato 50 euro poi, ma in preorder veniva a poco col four pack, quindi who cares :sisi:
-
Citazione:
daves1987
Ah non avevo visto questo pezzo....rispondo :D
Ma proprio non vi sentite presi per il culo, neanche un pochino? O siete fanboy all'ennesima potenza (che mi par di capire ce ne siano parecchi.....eh, sì, mi rivolgo a Filo & C.) o c'è qualcosa di strano. Io ci ho speso 39,90 euro non al day one, al "day two" :asd: e sinceramente dopo tutti le interviste, gli annunci a caratteri cubitali, le dichiarazioni ecc speravo fossero meglio spesi questi soldi, pensavo che il gioco mi durasse almeno 2 anni con aggiunte in dlc (anche a pagamento perchè no? cifre giustificate dall'aggiornamento comunque) di mappe, modalità ecc ecc....non da giocarci ogni giorno perchè dopo un po' stanca, se mi stanco di TF2 figuratevi di L4D. Comunque non cercate di convincere noi, perchè non ci riuscirete mai e nenche Valve che i suoi WD se li puoi infilare nel culo insieme alla scatola del gioco.
Guarda, io L4D l'ho preso a 25 euro (quando questo era il prezzo pieno non scontato) mi sembra un 5-6 mesi prima che uscisse il secondo che era già stato abbondantemente annunciato. Mi sento preso per il culo? Un pochino perchè la community di L4D è andata migrando. Ma neanche più di tanto, visto che sono piuttosto diffidente e non do molto peso alle dichiarazioni roboanti dei PR (o degli sviluppatori), neanche se sono le stesse persone che con dedizione portano avanti TF2 come è sotto gli occhi di tutti.
Quello che volevo dire con i miei post precedenti è: ben lungi da me il volervi convincere che "voi" (qualunque cosa voglia dire, visto che non l'ho mica capito) non l'avete presa in quel posto. Quello che mi piacerebbe che voi capiste (ma per voi, eh! A me frega fino a un certo punto) è che un po' di realismo non farebbe male. La Valve farà qualcosa per L4D nel futuro? Molto probabilmente nulla di concreto, giusto un contentino per facciata. Sapendo questo, a cosa servono le vostre incazzature? Spiegatemelo perchè io ancora non l'ho capito... In questa ottica se vi incazzate, ci state solo male voi e basta, non risolverete mai nulla. Vi piace L4D? Allora giocateci finchè ci saranno giocatori per quello che è, non per quello avrebbe dovuto essere secondo le dichiarazioni della Valve. Vi annoia perchè il contenuto è sempre quello? Passate ad altro. Continuare a farvi del sangue marcio è semplicemente inutile.
Ah, comunque spero che il fanboy non fosse diretto a me, mi ha fatto :asd: abbastanza...
-
Citazione:
Juroboy
... Sapendo questo, a cosa servono le vostre incazzature? Spiegatemelo perchè io ancora non l'ho capito... In questa ottica se vi incazzate, ci state solo male voi e basta, non risolverete mai nulla. Vi piace L4D? Allora giocateci finchè ci saranno giocatori per quello che è, non per quello avrebbe dovuto essere secondo le dichiarazioni della Valve. Vi annoia perchè il contenuto è sempre quello? Passate ad altro. Continuare a farvi del sangue marcio è semplicemente inutile.
Parole Sante. Non c'è nulla da aggiungere perché sarebbe inutile.
-
Citazione:
Juroboy
Guarda, io L4D l'ho preso a 25 euro (quando questo era il prezzo pieno non scontato) mi sembra un 5-6 mesi prima che uscisse il secondo che era già stato abbondantemente annunciato. Mi sento preso per il culo? Un pochino perchè la community di L4D è andata migrando. Ma neanche più di tanto, visto che sono piuttosto diffidente e non do molto peso alle dichiarazioni roboanti dei PR (o degli sviluppatori), neanche se sono le stesse persone che con dedizione portano avanti TF2 come è sotto gli occhi di tutti.
Quello che volevo dire con i miei post precedenti è: ben lungi da me il volervi convincere che "voi" (qualunque cosa voglia dire, visto che non l'ho mica capito) non l'avete presa in quel posto. Quello che mi piacerebbe che voi capiste (ma per voi, eh! A me frega fino a un certo punto) è che un po' di realismo non farebbe male. La Valve farà qualcosa per L4D nel futuro? Molto probabilmente nulla di concreto, giusto un contentino per facciata. Sapendo questo, a cosa servono le vostre incazzature? Spiegatemelo perchè io ancora non l'ho capito... In questa ottica se vi incazzate, ci state solo male voi e basta, non risolverete mai nulla. Vi piace L4D? Allora giocateci finchè ci saranno giocatori per quello che è, non per quello avrebbe dovuto essere secondo le dichiarazioni della Valve. Vi annoia perchè il contenuto è sempre quello? Passate ad altro. Continuare a farvi del sangue marcio è semplicemente inutile.
Ah, comunque spero che il fanboy non fosse diretto a me, mi ha fatto :asd: abbastanza...
Quotando questo, abbandono il topic.
-
Citazione:
Juroboy
La Valve farà qualcosa per L4D nel futuro? Molto probabilmente nulla di concreto, giusto un contentino per facciata. Sapendo questo, a cosa servono le vostre incazzature? Spiegatemelo perchè io ancora non l'ho capito... In questa ottica se vi incazzate, ci state solo male voi e basta, non risolverete mai nulla. Vi piace L4D? Allora giocateci finchè ci saranno giocatori per quello che è, non per quello avrebbe dovuto essere secondo le dichiarazioni della Valve. Vi annoia perchè il contenuto è sempre quello? Passate ad altro. Continuare a farvi del sangue marcio è semplicemente inutile.
Come "giocateci finchè ci saranno giocatori per quello che è, non per quello avrebbe dovuto essere secondo le dichiarazioni della Valve"...ma siamo impazziti? Le la lasciamo passare così? , io no ma di sicuro....L4D2 non è come doveva essere L4D, L4D2 non doveva neanche esistere...e L4D doveva ricevere lo stesso trattamento di TF2 secondo le parole di Valve.....se poi Valve spara minchiate non è colpa mia, ma di certo non gli compro il secondo. Mi annoio? Ah fai te....quelle cazzo di campagne mi escono dalle orecchie, le avrò giocate 800 volte, sicuro che Valve ne avrebbe aggiunte altre più avanti.
Cosa servono le nostre incazzature? A niente, ma forse stò cercando di convincervi a non prendere L4D2? No. Sono incazzato perchè Valve spara cazzate nella persona di Gabe facendomi spendere dei soldi per l'anima del cazzo solo per riempire le sue tasche. E io non dovrei essere incazzato secondo voi, comprare il secondo e vivere felice....che bello, una fiaba. Forse non sei incazzato perchè ci giochi poco e a te poco interessa.
Citazione:
Sousuke_Sagara
Quotando questo, abbandono il topic.
Finalmente.
-
Citazione:
daves1987
Come "giocateci finchè ci saranno giocatori per quello che è, non per quello avrebbe dovuto essere secondo le dichiarazioni della Valve"...ma siamo impazziti? Le la lasciamo passare così? , io no ma di sicuro....L4D2 non è come doveva essere L4D, L4D2 non doveva neanche esistere...e L4D doveva ricevere lo stesso trattamento di TF2 secondo le parole di Valve.....se poi Valve spara minchiate non è colpa mia, ma di certo non gli compro il secondo. Mi annoio? Ah fai te....quelle cazzo di campagne mi escono dalle orecchie, le avrò giocate 800 volte, sicuro che Valve ne avrebbe aggiunte altre più avanti.
Cosa servono le nostre incazzature? A niente, ma forse stò cercando di convincervi a non prendere L4D2? No. Sono incazzato perchè Valve spara cazzate nella persona di Gabe facendomi spendere dei soldi per l'anima del cazzo solo per riempire le sue tasche. E io non dovrei essere incazzato secondo voi, comprare il secondo e vivere felice....che bello, una fiaba. Forse non sei incazzato perchè ci giochi poco e a te poco interessa.
Santa pazienza, vediamo un po'. Io ci riprovo ancora una volta magari non mi sono spiegato benissimo...
Ti ho detto di comprare il secondo e vivere felice? No. Non c'è scritto da nessuna parte. Ho detto che partendo dal presupposto che L4D NON VEDRA' PIU' UNA MAZZA DI CONTENUTO AGGIUNTIVO DEGNO DI TAL NOME (secondo me), se il gioco ti ha stufato, è tempo di abbandonarlo in tutti i sensi. Non vuoi comprare L4D2 perchè ritieni scorretto il comportamento della Valve? Tenderei a darti ragione e a dirti che come consumatore, l'unica efficace forma di protesta è evitare di comprare altri prodotti usciti dalla stessa ditta. "L'unica efficace" Daves: a Gabe Newell non gliene frega niente che ci siano persone livide nei forum che vagheggiano di DLC che ritengono loro diritto avere (anche se il Gabe in questione glieli aveva promessi). Quello che gli interessa moderatamente sono i soldi che gli arrivano in saccoccia.
Ora, in questa ottica, mi spieghi in parole chiare, come si spiegano le cose a un bambino di 4 anni che cosa ottieni incazzandoti come una iena? Perchè giuro, continua a sfuggirmi...
Per quello che mi riguarda sulla faccenda ho avuto una moderata irritazione dopo aver capito che L4D2 aveva ucciso il primo: poi ho cercato di mettere le cose in prospettiva e ho archiviato il tutto come l'ennesima fregatura, ho ponderato due cose sulla situazione, preso un paio di decisioni e poi ho abbandonato L4D al limbo che si merita adesso.
-
Ma scusami un attimo: avrò il dirittto ad incazzarmi sì o no? Lascia stare il sangue marcio e come mi sento io, saran fatti miei no? Se tu "metti le cose in prospettiva" io no e faccio fatica a farlo quindi ogni volta che esce un "finto" update di L4D ha il solo effetto di farmi incazzare ancora di più.
Se Valve adesso venisse fuori e dicesse a tutti i possessori solo del primo "Con l'uscita del secondo il primo non verrà aggiornato più perchè l'abbiamo abbandonato" allora mi metterei il cuore in pace, ma questa cosa del "facciamo uscire dlc (parolone) a caso per far finta di supportarlo ancora", non mi va giù. Ed ho tutto il diritto di esternare il mio disappunto...se poi chiunque può venir qui a dire "ma compratevi il secondo" "come siete messi?" "qualcuno gli compri il secondo" "siete i migliori" pensando che nessuno risponda, si sbaglia....
Ripeto (non a juro ovviamente): lasciateci whinare in pace, voi state nel topic del secondo, noi del primo....ovviamente se venite a trollare non potete pretendere che nessuno vi dica niente.
Claro così?
-
@ Juro:
Visto che abbiamo il gioco mi sembra normale commentare quando ci sono annunci nuovi a riguardo.
E se le cose che annunciano fanno schifo,cos'è,non dobbiamo dire che fanno schifo?
Come detto,non mi risulta che si venga qui a postare ogni giorno invettive contro la Valve.Veniamo a postare quando fanno nuovi annunci sul gioco e se l'annuncio è l'ennesima trollata verso i fan di L4D,come nel caso dell'uccisone di uno dei vecchi survivor,mi sembra normale dire che sono dei gran cazzoni.
Le pagine di discussione sterile vengono proprio dal fatto che per qualche assurdo motivo a voi non sta bene che se la Valve si comporta da merda,noi la si chiami merda,e se fa una mossa del cazzo come uccidere uno dei 4 survivor originali,si dica che è l'ennesima mossa del cazzo sintomo di fotteseganza nei confronti del primo episodio.
Ma proprio in generale eh,anche su forum internazionali,c'è un'assoluta incapacità dei fan/giocatori di L4D2 di non trollare chi ancora supporta il primo ,non ha intenzione di comprare il sequel e critica la Valve per come sta continuando a comportarsi.
Qua nn si vede mai praticamente nessuno a parte me e daves a commentare notizie riguardanti il gioco o lo stato di "salute" di L4D,c'è gente che ha anche ammesso di non toccare più il primo episodio,ma appena si dice "bau" arriva l'esercito di Sauron (quantomeno i troll :asd:) direttamente dalle lande di L4D2.
E stavolta per cosa poi,per un paio di battute sulla "discutibile" scelta della Valve.Perchè si era concluso tutto con 4 righe di battute,prima dell'arrivo dei troll.
Quindi non siamo proprio noi che ci facciamo il sangue amaro o che alimentiamo la polemica.Anche quando in piena discussione ho cercato di buttarla sulla battuta scherzosa la risposta è stata "ma cosa stai scrivendo"...
-
Citazione:
daves1987
Ma scusami un attimo: avrò il dirittto ad incazzarmi sì o no? Lascia stare il sangue marcio e come mi sento io, saran fatti miei no? Se tu "metti le cose in prospettiva" io no e faccio fatica a farlo quindi ogni volta che esce un "finto" update di L4D ha il solo effetto di farmi incazzare ancora di più.
Se Valve adesso venisse fuori e dicesse a tutti i possessori solo del primo "Con l'uscita del secondo il primo non verrà aggiornato più perchè l'abbiamo abbandonato" allora mi metterei il cuore in pace, ma questa cosa del "facciamo uscire dlc (parolone) a caso per far finta di supportarlo ancora", non mi va giù. Ed ho tutto il diritto di esternare il mio disappunto...se poi chiunque può venir qui a dire "ma compratevi il secondo" "come siete messi?" "qualcuno gli compri il secondo" "siete i migliori" pensando che nessuno risponda, si sbaglia....
Ripeto (non a juro ovviamente): lasciateci whinare in pace, voi state nel topic del secondo, noi del primo....ovviamente se venite a trollare non potete pretendere che nessuno vi dica niente.
Claro così?
Citazione:
Bloody83
@ Juro:
Visto che abbiamo il gioco mi sembra normale commentare quando ci sono annunci nuovi a riguardo.
E se le cose che annunciano fanno schifo,cos'è,non dobbiamo dire che fanno schifo?
Come detto,non mi risulta che si venga qui a postare ogni giorno invettive contro la Valve.Veniamo a postare quando fanno nuovi annunci sul gioco e se l'annuncio è l'ennesima trollata verso i fan di L4D,come nel caso dell'uccisone di uno dei vecchi survivor,mi sembra normale dire che sono dei gran cazzoni.
Le pagine di discussione sterile vengono proprio dal fatto che per qualche assurdo motivo a voi non sta bene che se la Valve si comporta da merda,noi la si chiami merda,e se fa una mossa del cazzo come uccidere uno dei 4 survivor originali,si dica che è l'ennesima mossa del cazzo sintomo di fotteseganza nei confronti del primo episodio.
Ma proprio in generale eh,anche su forum internazionali,c'è un'assoluta incapacità dei fan/giocatori di L4D2 di non trollare chi ancora supporta il primo ,non ha intenzione di comprare il sequel e critica la Valve per come sta continuando a comportarsi.
Qua nn si vede mai praticamente nessuno a parte me e daves a commentare notizie riguardanti il gioco o lo stato di "salute" di L4D,c'è gente che ha anche ammesso di non toccare più il primo episodio,ma appena si dice "bau" arriva l'esercito di Sauron (quantomeno i troll :asd:) direttamente dalle lande di L4D2.
E stavolta per cosa poi,per un paio di battute sulla "discutibile" scelta della Valve.Perchè si era concluso tutto con 4 righe di battute,prima dell'arrivo dei troll.
Quindi non siamo proprio noi che ci facciamo il sangue amaro o che alimentiamo la polemica.Anche quando in piena discussione ho cercato di buttarla sulla battuta scherzosa la risposta è stata "ma cosa stai scrivendo"...
Oh, bon, se va bene a voi va bene a tutti, eh!
Sulla parte grassettata si vedano i miei post precedenti, non la chiamerei una trollata...
-
Citazione:
Bloody83
Anche quando in piena discussione ho cercato di buttarla sulla battuta scherzosa la risposta è stata "ma cosa stai scrivendo"...
Ma vai via :rotfl: Anzi no, vado via io.
-
Citazione:
Zombine
Ma vai via :rotfl: Anzi no, vado via io.
Non è colpa tua se non hai senso dell'umorismo :asd:
-
Citazione:
Juroboy
Oh, bon, se va bene a voi va bene a tutti, eh!
Sulla parte grassettata si vedano i miei post precedenti, non la chiamerei una trollata...
Non mi pare a vedere tutta la gente che posta quando o io o Bloody commentiamo un update.
-
vabbè.. non so nemmeno come prendere la cosa, giustamente ogni persona fa quello che vuole.... ma aspetto comunque poi di sentire cosa ufficialmente ha da dire..
Solo io oggi ho notato questo?
http://img248.imageshack.us/img248/2254/l4d2daves1.jpg
notate nulla di strano???
per chi non lo vede lo evidenzio va...
http://img260.imageshack.us/img260/4904/l4d2daves2.jpg
boh.. :|
Ps... edit.. è da un ora che cerco di parlargli su steam ma non mi risponde... non so che pensare o gli hanno craccato l'account.. o boh... :|
-
quando finisce questo giorno? :asd:
-
In realtà non l'ho comprato, me l'ha preso come dono bloody...:sisi:..non ti preoccupare bloody ricambierò tra qualche mese con L4D3 :sisi:
-
-
ahaha bloody sei un grande :rotfl:
-
minchia era pure ora :asd: