Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....
Citazione:
Originariamente Scritto da
SLYVERR
c'ha ragione absint. stop. :asd:
apri la tua cartella di giffine, pescane una a caso che contenga la parola fail, e ti sei risposto da solo :fag:
Violens, ti rispondo onestamente: essendo io "nerd" (eufemismo per "sfigato", che rende meglio), non ho molto a che fare con le persone, quindi do molta importanza al rapporto con gli oggetti. I film sono molto importanti, e credo che la mia esperienza con essi, unita all'importanza che conferisco loro, mi renda una certa autorità ai miei occhi.
Per dire, dato che ho visto una ventina di spettacoli teatrali al massimo, non ritengo di avere alcun gusto su essi.
-
Ma che c'ha ragione Abisint, ma quando mai c'ha avuto ragione :asd:
E voi pure che vi ci mettete dietro ad ascoltarlo, con QUELLE motivazioni poi, ma dai :asd:
-
Citazione:
Hellvis 2006
apri la tua cartella di giffine, pescane una a caso che contenga la parola fail, e ti sei risposto da solo :fag:
Violens, ti rispondo onestamente: essendo io "nerd" (eufemismo per "sfigato", che rende meglio), non ho molto a che fare con le persone, quindi do molta importanza al rapporto con gli oggetti. I film sono molto importanti, e credo che la mia esperienza con essi, unita all'importanza che conferisco loro, mi renda una certa autorità ai miei occhi.
Per dire, dato che ho visto una ventina di spettacoli teatrali al massimo, non ritengo di avere alcun gusto su essi.
Cristo, ma che tristezza.. Non potevi semplicemente dire che ti piacciono, ne vedi tanti e ci pensi su un minimo?
-
Citazione:
Hellvis 2006
e tu redarguisci me??? ma siamo pazzi HAHAHHAHAHAHAH
la gif la la pesco ma la dedico a te :asd:
con tutto l'affetto e la simpatia, in amiciazia il tuo Slyverr :asd:
-
oh di ste due pagine non son d'accordo praticamente su nulla che bello.
300 uno dei peggiori film della stagione e batman il miglior blockbuster da un pò d'anni a questa parte, sempre IMHO
-
Citazione:
Hellvis 2006
essendo io "nerd" (eufemismo per "sfigato", che rende meglio), non ho molto a che fare con le persone, quindi do molta importanza al rapporto con gli oggetti. I film sono molto importanti, e credo che la mia esperienza con essi, unita all'importanza che conferisco loro, mi renda una certa autorità ai miei occhi.
:jfs2:
-
Poveraccio, lui vi apre il cuore e voi lo denigrate :asd:
-
Ma io per lui lo dicevo, era un consiglio da amico :asd:
-
Hellvis ti servono donne. Molte donne.
A pagamento e digitali non valgono però.
Mereghetti è uomo e non vale manco lui.
-
Citazione:
Alfio
oh di ste due pagine non son d'accordo praticamente su nulla che bello.
300 uno dei peggiori film della stagione e batman il miglior blockbuster da un pò d'anni a questa parte, sempre IMHO
secondo me 300 non è poi così male... diciamo che è stato un esperimento cinematografico: non è uscito un capolavoro, ma sicuramente non è da considerare il peggior film della stagione; anzi.....
-
Citazione:
Nevade
Ma che c'ha ragione Abisint, ma quando mai c'ha avuto ragione :asd:
E voi pure che vi ci mettete dietro ad ascoltarlo, con QUELLE motivazioni poi, ma dai :asd:
:fag:
-
Ma vi lascio per un po' e uscite con frasi simili. E state sparlando addirittura di 300. Ma vi rendete conto. :fag:
-
Torniamo sui binari.
Guardato There will be blood.
E' un vero spettacolo di film.
Quindi per evitare di eccitarmi troppo e non riuscire più a dormire, ho messo su Spiderman. In blu ray mi pare un live action giapponese. Mamma mia che pupazzoni negli effetti speciali. Fra 5 anni sarà ridicola quella computer grafica. Bon. Notte.
-
300 non è affatto il peggior film della stagione, è semplicemente un filmetto che si vede come una scoreggia e si dimentica subito, una cazzatina insomma, che avrebbero dovuto far durare non più di 60 minuti.
Ieri comunque ho perso tutte le mie certezze quando il fratello sedicenne di un mio amico ha definito "noioso" ALIEN 2...
-
Citazione:
Hellvis 2006
Ieri comunque ho perso tutte le mie certezze quando il fratello sedicenne di un mio amico ha definito "noioso" ALIEN 2...
I giovani d'oggi...:no:
Ah, ieri mi sono visto l'ultimo film con la coppia De Niro/ Pacino...talmente brutto il film che manco mi ricordo come si chiama...ma perchè hanno detto di sì a un cosa così orrenda? :frigna:
-
il padrino parte seconda? :fag:
-
Citazione:
The Puppet Master
il padrino parte seconda? :fag:
Segnalato :fag:
Se dicevi Heat ti segnalavo sul serio :asd3:
-
non mi permetterei mai :asd:
-
Oggi ho visto...un sacco di film nuovissimi per il nuovo Far East Film Festival...ma non vi posso dire i nomi :fag:
-
quest'anno se mi riesce voglio andarci :sisi:
-
Citazione:
The Puppet Master
quest'anno se mi riesce voglio andarci :sisi:
E fai solo che bene :snob:
-
A proposito di film orientali, ma del nuovo Kitano si sa nulla?? uscirà mai in Italia?
-
Citazione:
mircoas
A proposito di film orientali, ma del nuovo Kitano si sa nulla?? uscirà mai in Italia?
Ho appena chiesto info ai piani alti...non si sa ancora se ci sarà un distributore italiano :boh2:
-
Citazione:
Hellvis 2006
Noioso Aliens :rotfl::nonrido:, vorrei sentirli i film d'azione che definisce divertenti costui:rotfl2:
-
Io ho rivisto da poco Aliens e in parte mi ha annoiato :timido: