Astro Teemo e Cho'Gath Eat The World. Belli come easter egg :asd: :asd:
Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
Astro Teemo e Cho'Gath Eat The World. Belli come easter egg :asd: :asd:
Spoiler:
http://i.imgur.com/aWzCBSB.png
:rotfl: :rotfl:
Zac è OP...
bah zac è un po' op, ma lissandra il nuovo champ sarà op da far schifo. praticamente ogni spell ti slowa o blocca, è una gap closer ed ha un ulti paurosa
sapevo io di far bene a tenermi gli ip asd
almeno il trend è cambiato con quinn gh...
Non ci gioco, ma anche per lui è il caso ciclico, ogni tanto fanno l'errore di creare un champion di qualunque ruolo ma con tutte le skill offensive.. Con zac non gli andava di mettergli il solito scudo sulla w :asd:
È anche vero che l'OP è anche molto una cosa che sta in testa alla gente, vedi Riven che all'inizio non se la cagava nessuno poi tutt'a un tratto s'è scoperto che menava pesantemente ed è stata nerfata mesi dopo quando era iniziata a far scalpore oppure shen che dopo il meganerf alla R e passiva, gli hanno fatto il primo buff (prima ancora del vero buff consistente) quasi inutile alla passiva e subito "Omg shen viable againzz goofy pils!" :asd:
ho visto giusto ieri una partita in pbe
non mi è mai piaciuto gridare all'op ma questa è abbastanza scandalosa :asd:
tanto tempo 2 settimane e arriva il nerf :caffe:
Voi avete problemi ad entrare?
si.... han avuto probbblemi e c'è almeno un'ora di coda...
tentativo di scam?
Spoiler:
nel caso come si reporta in sto gioco? o devo inviare tramite mail?
si sono siti a cui dai pass e user per avere RP gratis, ma che ovviamente ti rubano solo l'account
2 pc su 2 aggiornamento fallito. che cazzo è :|
EDIT
parto con "ripara" e vediam...
EDIT
ha finito pochi minuti fa. staminchia :bua:
Ripreso a giocare oggi dopo un mese circa: ma che cazzo hanno fatto a xin? E' irriconoscibile... Non mi serve a niente cosi' :chebotta:
Gira e rigira a LoL bisogna sempre scegliere il campione piu' forte del momento, fino al nerf successivo :facepalm:
Ma non avevano semplicemente abbassato il danno dell'ultimate e alzato di 1 sec il cd della carica?
fear the froens
Froen1+Froen3 :facepalm: gesucristo bimbaggine
e dire che tempo fa appena vedevo i nickname simili non pickavo nemmeno passando alla coda successiva :asd:
Hai fixato male.
E' che gioco talmente poco che uso sempre i soliti 6-7 campioni che ho sbloccato: Xin, Orianna, MF e un altro paio. Se me ne nerfano uno mi tolgono tipo il 10% di scelta :chebotta:
Poi chiaro, xin ERA op, solo che essendo un niubbo la cosa mi faceva comodo :D
Ho provato Khartus full buildato...con la Ulti sono arrivato a fare 1100danni!
Un buon motivo per provare quelli in rotation e scoprire nuovi amori :alesisi:
Karthus aka L'aspirapolvere :asd:
In normal era tra i miei preferiti, se il team nemico non riesce a gestirlo, attivi E -> fai le pulizie di casa :rotfl:
Eh si...in Team Fight con la E facevo tranquillamente 250-300 danni al secondo (con in più l'effetto slow del Rylai's), poi dopo se scappavano R!
Boh la ulti la facevo spesso subito dopo l'apertura quando la prima "bordata di skill" è stata sparata, come per la ulti di Soraka nei suoi tempi di gloria.
Oltre che matematica, è anche una questione psicologica.
Questione matematica perchè, metti caso fai 500 danni, se li fai in fight moltiplichi per 6 e fai complessivamente più danni che se la sparassi vs meno di 6 avversari già in fase di ritirata senza neanche la certezza di ottenere qualcosa.
Questione psicologica perchè l'impatto visivo delle proprie barre di vita rispetto a quelle rosse degli avversari secondo me incide molto sul comportamento dei player, cambiando il risultato del combattimento. Se hai già perso un terzo o addirittura mezza barra di vita, mentre i tuoi avversari sono anche full, sei meno incline a giocare offensivo e viceversa.
Tutto rigorosamente imo
A parte il fatto che non ci sono 6 avversari è giusto, ma ovviamente dipende dalla frequenza dei Team Fight.
Io la ulti la trovo più utile per aiutare i compagni in lane e prendersi assist, soprattutto in early e mid game.
ma scherzi? xin è uno dei pg più forti in questo momento, fa i buchi in terra dove passa :asd:
nuova opzione trasferimento/fusione account US-EU
ho inviato una richiesta, vediamo (su US avevo un botto di campioni sbloccati, skins, rune etc... mannaia.)
EDIT
http://666kb.com/i/cdbsp5to1fqfscfas.jpg
su US mi farebbe passare ad EU gratuitamente, almeno so che è da mò che son su US e posso usufruirne senza spesa :asd:
aspetto perchè vorrei fondere i due account US/EU se non ho capito male è possibile ma richiede tempo.
Domanda, ma pure voi settimana scorsa avete avito 4 IP Boost gratis?
credo fossero due settimane fa
comunque si, hanno regalato il boots causa crash del server per svariate ore
Mi sto divertendo ad usare Karma, mi sa che me la sblocco :sisi: . Ma non riesco ad usare bene la sua W. La Q e' utile per fare danno. La E e' un bello scudo che aumenta pure la veloctia' di movimento (ottima abilta' di supporto con la R!). Ma la W? E' un filo che fa un danno ridicolo. E' utile solo per lo stun dopo 2 secondi, ma solo se riesci a tenere il filo intatto (e non ho ancora capito come: si rompe in maniera abbastanza random)
Ciao a tutti, sono Demog (su lol) (Luigi per gli amici) ed ho 33 anni. Diciamo che sono nuovo su LOL. Gioco circa da 40 giorni (intensamente) e mi piacerebbe trovare un gruppetto di gente per giocare insieme il pomeriggio e qualche sera random. Uso qualsiasi programma di comunicazione vocale sia necessario.
Qualcuno è disposto a giocare insieme ad un noob con appena 100 vittorie, ma con tanta voglia di migliorare?
edit: ho riformulato meglio la domanda ;)
Bussa a me!
Stanno mettendo una nuova mappa all mid e nessuno scrive niente per informarmi! Disgraziati! :asd:
davvero?
vado a cercare info e torno :sisi:
EDIT: http://www.youtube.com/watch?v=qCbKSB_yMwE
cazzo sto gioco è veramente la sagra dei ritardati gesucristo, manco i russi su dota2 sono così messi male.
yi senza manco smite decide di junglare, per errore gli ciulano il blu. (karma o leblanc credo)
sto crucco da di matto e passa tipo 10 minuti in pool a girare, poi lo chiamo bot e pensa bene di iniziare a feedare a nastro :facepalm:
http://666kb.com/i/cdc9kysu5yu2ca791.jpg
per finire il tutto in modo spettacolare, inizia a flammare con leblanc che guardacaso è crucco pure lui.
Io stasera ero in vena di cazzeggio, ed abbiamo fatto una Summoner's Rift all mid, dopo 21 minuti eravamo a 60/19/160!!
Beh io prima ho beccato due amici mongospastici di Tristana+Lux che volevano andare top (nonostante la lane l'avessi chiamata io) e mi hanno mandato con Garen a fare il Tank in Bot assieme a Soraka!