-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zetsubou Billy
Peggio di una donna mestruata, ma è il modo di rispondere ?
Se hai problemi nella vita non venire a sfogarti in un forum
Se parti in quarta da due o tre pagine dicendo robe che non sono vere non è colpa mia, meglio correggere o chi non è informato potrebbe pure pensare che hai ragione :boh2: E che modo di rispondere sarebbe poi? L'"insulto" più pesante che ho detto è stato "Perché dici fesserie?". Dov'è che ti avrei risposto da donna mestruata? Cosa c'entrano i problemi della vita? :asd: Siamo arrivati al "get a life" perché ti ho corretto? :asd:
-
Rispondi e basta senza mettermi in mezzo sempre e senza fare la checca isterica, io ho postato in base alla mia esperienza, rispondi in base alla tua e bon
-
Comunque viper vale la pena imparare a giocarlo secondo voi?
Inviato dal mio GT-N7000
-
Considerando che le sue skill sono quasi tutte passive non ci vuole molto ad imparare ad usarlo
-
Citazione:
Neo88
Inviato dal mio GT-N7000
Beh dipende sempre dal tuo punto di vista. Fai un paio di partite, vedi se ti piace come stile di gioco, se ti diverti allora imparalo. Finchè si gioca in pub tutti gli eroi possono dire la loro (tranne forse Meepo :asd: ), e quindi tanto vale imparare quelli con cui ci si diverte di più.
Viper non è un eroe presente sulla scena competitiva però, ecco, ma questo non è e non deve essere un punto di scelta... a meno che giochi spesso in modalità -cm con un team, ma non credo sia il caso :asd:
Citazione:
Zetsubou Billy
Rispondi e basta senza mettermi in mezzo sempre e senza fare la checca isterica, io ho postato in base alla mia esperienza, rispondi in base alla tua e bon
:rotfl:
Ma che vuol dire :rotfl: Quindi cosa dovrei fare? Rispondere citando "commenti anonimi" per non metterti in mezzo? Ma che ragionamenti sono :rotfl:
Vabbè ciao, ignore e gg :asd:
-
-
Ti ha solo corretto, non ha fatto niente di male. Sei tu che te la sei presa :bua:
@Trickster: L'avevo vista già ieri su Steam :asd:
da Tapatalk
-
Se tu sei solito "correggere" le persone con quel tono preparati un naso nuovo :asd:
-
Citazione:
Zetsubou Billy
Se tu sei solito "correggere" le persone con quel tono preparati un naso nuovo :asd:
Ha parlato Mr. Simpatia :rotfl:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Citazione:
CartaRulez
Beh dipende sempre dal tuo punto di vista. Fai un paio di partite, vedi se ti piace come stile di gioco, se ti diverti allora imparalo. Finchè si gioca in pub tutti gli eroi possono dire la loro (tranne forse Meepo :asd: ), e quindi tanto vale imparare quelli con cui ci si diverte di più.
Viper non è un eroe presente sulla scena competitiva però, ecco, ma questo non è e non deve essere un punto di scelta... a meno che giochi spesso in modalità -cm con un team, ma non credo sia il caso
Ok grazie mille gentilissimo, in realta spesso gioco con 2 miei amici in una specie di lan party a casa loro ed ecco non vorrei castarli a lungo andare visto che non imparo velocemente xD
Inviato dal mio GT-N7000
-
Citazione:
Gangrel
Ha parlato Mr. Simpatia :rotfl:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ma è Cocoon :rotfl: I conti tornano allora :asd:
-
Citazione:
Neo88
Ok grazie mille gentilissimo, in realta spesso gioco con 2 miei amici in una specie di lan party a casa loro ed ecco non vorrei castarli a lungo andare visto che non imparo velocemente xD
Inviato dal mio GT-N7000
Boh se non giocate ad alti livelli dubito che li castrerai, al mio quinto game in assoluto in dota 2 col viper ho fatto 26/2/18 :asd:
Per giocarlo al meglio basta poco piu' del pollice opponibile :sisi:
-
Io penso sia ora di polverizzare cocoon che francamente.
A. non capisce un cazzo
B. ha frantumato i coglioni.
Edit
e indaco,fila su eg a frignare.
-
sono anni che si cerca di scacciarlo ma è come l'erbaccia
-
Yaoe sempre amichevole
Citazione:
/ARK\
Io penso sia ora di polverizzare cocoon che francamente.
A. non capisce un cazzo
B. ha frantumato i coglioni.
Edit
e indaco,fila su eg a frignare.
E chi è questo :rotfl:
-
Chi sarebbe questo Cocoon? :boh2:
-
Citazione:
Steev9
meglio non sapere
-
Citazione:
Steev9
Ogni volta che vedi un nuovo utente che arriva a massimo 200 post prima di essere bannato, è Cocoon :asd:
-
Con uno degli ultimi ero arrivato a piu di 1000 :boh:
Comunque mi ritiro per un po senno non si torna piu IT
-
Viper è un eroe che scala male in late e che sopratutto non ha escape, per questo nella scena competitiva non viene mai pickato. Ciò non toglie che in pub a bassi livelli può dare soddisfazioni anche perché è uno degli eroi più semplici da utilizzare. È ranged, ha due sue sole skill attive e viene spesso sottovalutato dagli avversari, pensano di tirarti giù easy ma spesso si accorgono troppo tardi di aver fatto una cavolata.
-
Citazione:
n1ghtm4r
Viper è un eroe che scala male in late e che sopratutto non ha escape, per questo nella scena competitiva non viene mai pickato. Ciò non toglie che in pub a bassi livelli può dare soddisfazioni anche perché è uno degli eroi più semplici da utilizzare. È ranged, ha due sue sole skill attive e viene spesso sottovalutato dagli avversari, pensano di tirarti giù easy ma spesso si accorgono troppo tardi di aver fatto una cavolata.
Come escape uso la lama dell ombra e poi uso la dust x vedere gli stealth :o
Inviato dal mio GT-N7000
-
Citazione:
Neo88
Inviato dal mio GT-N7000
"in base alla mia esperienza" no. Nel senso che a lvl di competitivo non viene mai usato, ma anche a lvl di pub c'è molto meglio, tipo drow ranger.
-
Citazione:
Neo88
Come escape uso la lama dell ombra e poi uso la dust x vedere gli stealth :o
Inviato dal mio GT-N7000
azz, non nominare quell'oggetto davanti a nightmare :tremo:
-
Citazione:
JohnnyKage
"in base alla mia esperienza" no. Nel senso che a lvl di competitivo non viene mai usato, ma anche a lvl di pub c'è molto meglio, tipo drow ranger.
Mah, drow ranger è na merda ora :asd:
-
non è una merda, era prima che era autowin :asd:
imho anche se scalasse agility come scala in agility un chen rimarrebbe comunque migliore di viper anche per il solo fatto di avere un silence di 6 secondi.
-
Citazione:
JohnnyKage
non è una merda, era prima che era autowin :asd:
imho anche se scalasse agility come scala in agility un chen rimarrebbe comunque migliore di viper anche per il solo fatto di avere un silence di 6 secondi.
Stiamo parlando di un eroe che non ha ultimate se c'è un eroe più o meno vicino :asd:
-
Citazione:
CartaRulez
Stiamo parlando di un eroe che non ha ultimate se c'è un eroe più o meno vicino :asd:
ma che se giocata come dio comanda, cioè stando lontano, (che poi era il modo in cui la si giocava anche prima), fa male esattamente come prima del nerf. Il difficile rispetto a prima è che ora ti devi mettere in posizione mentre prima te ne sbattevi.
-
Citazione:
JohnnyKage
ma che se giocata come dio comanda, cioè stando lontano, (che poi era il modo in cui la si giocava anche prima), fa male esattamente come prima del nerf. Il difficile rispetto a prima è che ora ti devi mettere in posizione mentre prima te ne sbattevi.
Se hai contro un eroe con un blink puoi posizionarti come vuoi, ma rimani comunque inculato :asd:
-
Citazione:
CartaRulez
Se hai contro un eroe con un blink puoi posizionarti come vuoi, ma rimani comunque inculato :asd:
se hai un eroe che ti salta addosso col blink eri inculato anche prima :asd:
-
Citazione:
CartaRulez
O uno con baleno.Mah...a me viper piace e visto che nob saro mai un pro player per ora ci giochicchio un po :)
Inviato dal mio GT-N7000
-
il "baleno" è il blink, e si dice blink.
-
Citazione:
JohnnyKage
se hai un eroe che ti salta addosso col blink eri inculato anche prima :asd:
Con la differenza che prima avevi comunque +40 agility, ora zero :asd:
-
se devo morire non mi cambia molto. Sparare + 40 agility a un metro era ciò che appunto la rendeva op, ora è normale.
-
Citazione:
JohnnyKage
se devo morire non mi cambia molto. Sparare + 40 agility a un metro era ciò che appunto la rendeva op, ora è normale.
Ma son d'accordo che prima era OP, ma adesso non è normale, è burro se qualcuno le si avvicina, e puoi star tranquillo che in un teamfight Drow sarà sempre la prima ad essere attaccata.
Comunque sia, questo pare interessante: per chi vuole fare i deny cliccando semplicemente col destro :sisi: http://www.gamefaqs.com/boards/610657-/61397260
-
Citazione:
CartaRulez
Ma son d'accordo che prima era OP, ma adesso non è normale, è burro se qualcuno le si avvicina, e puoi star tranquillo che in un teamfight Drow sarà sempre la prima ad essere attaccata.
Comunque sia, questo pare interessante: per chi vuole fare i deny cliccando semplicemente col destro :sisi:
http://www.gamefaqs.com/boards/610657-/61397260
ma queszti edit dei file sono tollerati :uhm: ? per esempio io volevo attivare l'indicatore del range dele skill, però non vorrei avere casini...
-
Citazione:
Kurtz
ma queszti edit dei file sono tollerati :uhm: ? per esempio io volevo attivare l'indicatore del range dele skill, però non vorrei avere casini...
Mi accodo alla richiesta
Inviato dal mio GT-N7000
-
Citazione:
Kurtz
Sì, sono tollerati
-
Si andate tranquilli.
da Tapatalk
-
Citazione:
CartaRulez
Sì, sono tollerati
beh allora bisogna attivarli :sisi:
quali sono secondo te i più importanti tolti quello del range e quello che hai postato tu poco prima che rende più semplici i deny?
-
Citazione:
Kurtz
beh allora bisogna attivarli :sisi:
quali sono secondo te i più importanti tolti quello del range e quello che hai postato tu poco prima che rende più semplici i deny?
Ah boh, io non ne uso nessuno :asd: Provo un po' come mi trovo ora con questo di deny e vedo se tenerlo.