-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Altra oretta ad ammazzare covenant :sisi:
Meno male che nessuno mi ha mandato sms :look:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabbi
aveva detto che si sarebbe allontanato per un po' dal forum, in seguito a non so quali scazzi. gli avevo chiesto lumi, ma non mi ha mai risposto... :(
Sono vivo, sono solo un filo impegnato con uni e lavoro part-time. Poi siccome stavo diventando noioso mi sto prendendo una pausa dai forum per far rifiatare i due neuroni rimasti. :asd:
-
Citazione:
ZeAvIs
Sono vivo, sono solo un filo impegnato con uni e lavoro part-time. Poi siccome stavo diventando noioso mi sto prendendo una pausa dai forum per far rifiatare i due neuroni rimasti. :asd:
non sarà mica per la storia del calibration tool? :asd:
-
Citazione:
andro
non sarà mica per la storia del calibration tool? :asd:
Può darsi, ho monitor nuovo e non mi è servito ad un *****, sto ancora litigando per regolare il contrasto. :asd:
E ho anche preso un grill nuovo, 400 euro... devo ancora capire bene come usarlo.
-
Citazione:
<-DooM->
nono ce le ha verso plopper :asd:
già ma in quel momento ero vulnerabile :asd:
http://members.optushome.com.au/redk...ages/pwned.jpg
-
Citazione:
Pottinus
:caffe:
:asd:
-
non temere zeavis, ti faremo una lista dei temi ripetitivi nei tuoi post in modo che tu possa studiare su quali orizzonti ampliare & migliorare, sai che ti vogliamo bene :sisi: :jfs2:
-
Li so già tutti, sono noioso per natura. Vediamo:
- av calibration tool (archived)
- ps3 (archived)
- monitor nuovo (archived)
Rimane ancora la ripetuta fissa per Eye of Judgement, R&C, etc.
Sto dimenticando qualcosa, probabilmente. Bon, torno in modalità letargo.
-
tranquillo Zev abbiamo a che fare con doom tutti i giorni e la sua maledetta faccina col caffè, figurati se temiamo un calibration tool o una ps3 jappo con emotion engine :asd:
-
ma quindi hai preso una ps3?
peccato che l'unico gioco bello , a parte musou, sia online only e nella prigione dove vivi non ti possa connettere :asd:
-
Non ce l'ho giapponese. Ho fatto un acquisto compulsivo (mezzo acquisto, visto che l'ho comprata insieme ad un compagno di collegio) sabato scorso al Mediaworld di Grugliasco. La davano in offerta a 449. Continuerò a giocarmi gli import sulla ps2 modificata. Comunque l'abbiamo presa principalmente per i blueray (insieme al BR di 300), visto che dobbiamo acquistare anche un proiettore per la nostra saletta d'intrattenimento del collegio (abbiamo già un modesto 5.1, ora abbiamo il lettore BR, manca una TV o un proiettore decente).
-
Citazione:
Dan Hero
non temere zeavis, ti faremo una lista dei temi ripetitivi nei tuoi post in modo che tu possa studiare su quali orizzonti ampliare & migliorare, sai che ti vogliamo bene :sisi: :jfs2:
http://www.cs.nyu.edu/courses/spring...er_hands_2.jpg
questo e' un +1 rivolto a zeavis, artistico e ispirato, non lo potete negare :jfs2:
-
:rotfl:
pottì, oramai rimani tu senza ps3, comprala dai che con la telecamera di eye of judgement ci mettiamo a giocare a tressette online :asd:
-
io ho il tema matrimonio che ultimamente ripeto con insistenza e, ora che mi ci fate pensare, non vi ho ancora tartassato con un po' di foto matrimoniali.
presto provvedero'!!!
-
Citazione:
Dan Hero
pottì, oramai rimani tu senza ps3, comprala dai che con la telecamera di eye of judgement ci mettiamo a giocare a tressette online :asd:
ho quasi deciso, vendo il wii e mi prendo la ps3!!!
-
Azz, 449€ lo starter pack? Se sì, ottimo prezzo, visto che l'abbassamento prossimo lo porterà a 499€..
-
Citazione:
Pottinus
io ho il tema matrimonio che ultimamente ripeto con insistenza e, ora che mi ci fate pensare, non vi ho ancora tartassato con un po' di foto matrimoniali.
presto provvedero'!!!
Ma se hai addirittura linkato una galleria di foto su FACEBOOK (FACEBOOK, non so se mi spiego. Quanto sei tamarro. :nono: )
http://img265.imageshack.us/img265/5...6060005vl7.jpg
-
Citazione:
elgrigno
Azz, 449€ lo starter pack? Se sì, ottimo prezzo, visto che l'abbassamento prossimo lo porterà a 499€..
Niente starter, la liscia. Non mi interessano nè Motorstorm nè Resistance.
-
Citazione:
elgrigno
dove elgrigno???
-
Ah, ok. Beh ottimo prezzo ugualmente ^^
Prima al telefono ho tartassato la morosa con l'abbassamento di prezzo di ps3, mi ha detto che appena sarà ufficiale il nuovo prezzo andiamo a vedere :rullezza:
-
Citazione:
Pottinus
dove elgrigno???
Ovunque! :D
Il prossimo taglio prezzi dovrebbe portare a 499€ lo starter pack attuale (o forse con 2 giochi diversi), e a 399€ la ps3 da 40 GB.
-
Citazione:
ZeAvIs
Ma se hai addirittura linkato una galleria di foto su FACEBOOK (FACEBOOK, non so se mi spiego. Quanto sei tamarro. :nono: )
no no, su quelle non avevo il copyright. E' un'amica della signora che, senza chiedere il permesso, ha schiaffato la mia elegante e nobile figura su quel meschino sito :sisi: :asd:
-
Io so solo che era un'offerta del MW della mia zona, ma è possibile che la facciano anche in altri MW, se vogliono sbarazzarsi della versione liscia in modo da avere solo lo Starter pack per Natale. Comunque paradossalmente c'erano solo quattro scatoloni con l'offerta, e alla cassa dietro di me e il mio amico ci stava un bimbominchia che ci fissava ipnotizzato, e che scassave le balle al povero babbo. :asd:
-
Pott, visto che parli così volentieri del tuo matrimonio ti dispiace se ti faccio qualche domanda? Niente di personale, tipo:
Dove vi siete sposati? i suoi parenti sono venuti ma tutti gli amici ecc come avete fatto? (anche la mia ragazza abita lontana da me)
Se vi siete sposati in chiesa (ma lei è giappo? quindi penso di no) avete dovuto fare i famigerati "corsi prematrimoniali"?
Lei non era TERRORIZZATA dall'idea di separarsi dalla sua famiglia per vivere così lontano? lei poi addirittura in un paese straniero!
PS. anche io ho visto uno che acquistava una PS3, inutile dire che l'ho guardato così: :nono:
-
eric si vuole sposare :paura:
:asd:
-
Se mai mi dovessi sposare con una straniera (le giapponesi mi gustano, cmq, :sisi: ) penso che i miei genitori farebbero i salti di gioia pur di seguirmi fuori Italia, mentre probabilmente il resto del parentado mi guarderebbe con un filo di diffidenza. :bua:
-
Citazione:
eric_starbuck
Pott, visto che parli così volentieri del tuo matrimonio ti dispiace se ti faccio qualche domanda? Niente di personale, tipo:
Dove vi siete sposati? i suoi parenti sono venuti ma tutti gli amici ecc come avete fatto? (anche la mia ragazza abita lontana da me)
Se vi siete sposati in chiesa (ma lei è giappo? quindi penso di no) avete dovuto fare i famigerati "corsi prematrimoniali"?
Lei non era TERRORIZZATA dall'idea di separarsi dalla sua famiglia per vivere così lontano? lei poi addirittura in un paese straniero!
PS. anche io ho visto uno che acquistava una PS3, inutile dire che l'ho guardato così: :nono:
ci siamo sposati in comune a firenze perche' lei e' buddista ed io sono agnostico.
Per il terrorizzato non direi, entrambi abbiamo vissuto qualche anno all'estero e quindi siamo abituati a stare lontani dalla famiglia. Pure io, un domani, penso e spero di riuscire ad andare via dall'italia. Amo il mio paese ma e' come amare una battona, che tu lo voglia o no ti tradira' sempre.
-
Citazione:
Pottinus
Amo il mio paese ma e' come amare una battona, che tu lo voglia o no ti tradira' sempre.
Bellissima :asd:
Ma tristemente vera :bua:
-
Citazione:
eric_starbuck
:no:
sembra proprio una cotta di quando da ragazzini ci si voleva sposare e ci si giurava amore eterno salvo lasciarsi una settimana dopo :asd:
scusa erick non ho resistito :baci:
-
Citazione:
Pottinus
ci siamo sposati in comune a firenze perche' lei e' buddista ed io sono agnostico.
Per il terrorizzato non direi, entrambi abbiamo vissuto qualche anno all'estero e quindi siamo abituati a stare lontani dalla famiglia. Pure io, un domani, penso e spero di riuscire ad andare via dall'italia. Amo il mio paese ma e' come amare una battona, che tu lo voglia o no ti tradira' sempre.
quoto, il desiderio è tornare in giappone ma adesso con un pupo è più difficile, poi io sono figlio unico e quindi con i genitori che invecchiano non è così facile, ma non perchè non riesca a stare senza di loro, ho fatto anni all'estero, però in caso di bisogno (fai corna) essere dall'altra parte del mondo non è una cosa che mi piaccia molto :sisi:
-
Oh picciò ma tutti a comprare PS3?
Dai il 12 faccio gli anni, cacciate i dindi e fate sta colletta per comprarmi sto tabuto.
Grazie :timido:
-
Citazione:
andro
:no:
sembra proprio una cotta di quando da ragazzini ci si voleva sposare e ci si giurava amore eterno salvo lasciarsi una settimana dopo :asd:
Bhe un po' è così in effetti, fatto sta che quello che provo per lei non l'ho provato mai per nessun'altra e a quanto pare per lei è lo stesso. (ok mettetemi pure questa faccina, me la merito: :rotolul: )
Spero che la faccenda della "settimana dopo" non succeda mai, comunque non è che ci sposeremo domani. :D
-
Aiuto, chiunque abbia giocato a Halo2 è chiamato ad aiutare il prode elgrigno!
Ho finito un livello in cui sono entrato all'interno di uno Spectre o qualcosa del genere, l'ho distrutto e il livello è finito. E' partito poi un filmato di 5 minuti dove un alieno è diventato arbiter e io nel nuovo livello non sono più Master Chief ma questo arbiter.. E' normale che sia così?
-
direi di si, non sei incappato in nessun bug, non temere.
-
Certo è normalissimo. :sisi: :asd:
-
Non è che temessi bug, pensavo di aver sbagliato nel distruggere quel robo gigante e quindi avessi intrapreso un'altra via :asd:
-
Citazione:
elgrigno
Aiuto, chiunque abbia giocato a Halo2 è chiamato ad aiutare il prode elgrigno!
Ho finito un livello in cui sono entrato all'interno di uno Spectre o qualcosa del genere, l'ho distrutto e il livello è finito. E' partito poi un filmato di 5 minuti dove un alieno è diventato arbiter e io nel nuovo livello non sono più Master Chief ma questo arbiter.. E' normale che sia così?
vorresti un aiutino e', e invece non te lo posso dare perche' halo 2 non l'ho finito :asd:
io invece ti chiedo della ps3. Sono appena rientrato e ho trovato, guarda caso, i volantini mediaworld. C'e' la ps3 liscia "sottocosto" a 529!!!!!!!!!!!! follia pure, allora molto meglio lo starter pack a 599, ma che ci hanno presi proprio per rimbambiti?!?!
@andro: i genitori sono il mio solito problema. sono figlio unico di figli unici,al momento tutta la mia famiglia e' composta da 5 (!!!!) persone.
non a caso non passa fine settimana (quando li vado a trovare) che non li istighi ad emigrare finche' sono in tempo!! :asd:
-
Citazione:
eric_starbuck
Bhe un po' è così in effetti, fatto sta che quello che provo per lei non l'ho provato mai per nessun'altra e a quanto pare per lei è lo stesso. (ok mettetemi pure questa faccina, me la merito: :rotolul: )
Spero che la faccenda della "settimana dopo" non succeda mai, comunque non è che ci sposeremo domani. :D
se sei tra i 15 e i 20 :caffe:
se sei tra i 20 e i 25 :rotolul:
se sei tra i 25 e i 30 :stress:
se sei over 30..............beh pensavo che andro/doom (gabbi no perche' e' giovane dentro......il dan quanti anni ha?) fossero messi male ma te................. :jfs2:
tutto detto in simpatia :sisi:
-
Citazione:
Pottinus
vorresti un aiutino e', e invece non te lo posso dare perche' halo 2 non l'ho finito :asd:
io invece ti chiedo della ps3. Sono appena rientrato e ho trovato, guarda caso, i volantini mediaworld. C'e' la ps3 liscia "sottocosto" a 529!!!!!!!!!!!! follia pure, allora molto meglio lo starter pack a 599, ma che ci hanno presi proprio per rimbambiti?!?!
Io l'ho iniziato di nuovo ieri, dopo averlo provato un'ora quando qualche mese fa l'ho preso, poi ovviamente piantato lì come tutti i giochi.. Mi sta piacendo :sisi:
Per quanto riguarda ps3, aspetta la fine di questa settimana o max la prossima. Dovrebbe esserci l'annuncio del taglio di prezzo e dell'introduzione sul mercato della versione da 40 GB. Se tutto fosse confermato (intendo i prezzi di cui si parla) penso proprio che la prenderò al più presto.
-
Citazione:
elgrigno
Io l'ho iniziato di nuovo ieri, dopo averlo provato un'ora quando qualche mese fa l'ho preso, poi ovviamente piantato lì come tutti i giochi.. Mi sta piacendo :sisi:
Per quanto riguarda ps3, aspetta la fine di questa settimana o max la prossima. Dovrebbe esserci l'annuncio del taglio di prezzo e dell'introduzione sul mercato della versione da 40 GB. Se tutto fosse confermato (intendo i prezzi di cui si parla) penso proprio che la prenderò al più presto.
se dovessero confermare il 399 sara' in casa mia entro questo mese.
con il wii spero di arrivare a riprendere sui 250 visto che ho preso pure due giochi.
OFF TOPIC
Spezzo una lancia a favore della PSP, della quale non ho ancora detto niente. a parte il mostruoso effetto ghosting e' una console portatile con i controattributi!!!!!! video di una qualita' pazzesca, giochi quasi ai livelli della ps2...............sono rimasto esterrefatto!!