Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
x119
Per lo meno è fluida, poi io non ho provato gli effetti dx10, ma non so quanto cambi...
Per l'AA, è possibile forzarlo come in R6vegas, anzi se avete messo i driver ottimizzati per Bioshock, dovrebbe apparire anche il profilo da cui potete forzarlo. A me cosi funzia, ma ho XP, con Vista, mi pare si debba rinominare l'eseguibile...
Cmq, na cosa megaimportante, la risoluzione 1440*900 è meno pesante della 1280*1024 ? Facendo il calcolo dei pixel in teoria si!
Qualcuno può confermarmi, che allora mi piglio secca il Wide, visto che pensavo la risoluzione 1440*900 fosse più pesante di quello che adotto ora!
Confermo tutta la linea da te detta, compreso il monitor (è un pelo più pesante su alcuni giochi dove hai il wide molto ampio e quindi più dettagli), ma in media è così.
Su vista l'aa non funziona ancora. Aspetto driver ottimizzati per l'aa di bioshock.
-
Citazione:
Harry_Lime
Che fai meg, non scarichi la demo di Airborne?
no no! ho detto che stasera la scarico subito!
Adesso sono a lavorare e non posso, non è il caso, ma naturalmente sono impaziente.
Mi sono spedita a casa una mail con il tuo link per scaricare, spero che ora di stasera non sia intasato di gente.
Tra l'altro il download non doveva essere aperto al pubblico dalle 16.00 ??
-
Citazione:
Meggy
no no! ho detto che stasera la scarico subito!
Adesso sono a lavorare e non posso, non è il caso, ma naturalmente sono impaziente.
Mi sono spedita a casa una mail con il tuo link per scaricare, spero che ora di stasera non sia intasato di gente.
Tra l'altro il download non doveva essere aperto al pubblico dalle 16.00 ??
I miei link vanno sempre al massimo. :sisi:
Hanno aperto il download prima.
-
bene bene. uh, non ho letto bene in giro, suppongo si parli di una demo singleplayer? Tanto mi va bene lo stesso, anzi forse meglio.
-
vado a mangiare la pappaaaa :sbav:
-
Un po' di matematica è stata fatta :sisi:
Ora scarico la demo di Airbone :fag:
Immagino già i multi tra noi del circolino a carnage :twisted:
-
-
Citazione:
Meggy
bene bene. uh, non ho letto bene in giro, suppongo si parli di una demo singleplayer? Tanto mi va bene lo stesso, anzi forse meglio.
Demo solo single, ma oggettivamente non me ne frega un Ca.zzo del multi. :asd:
-
E' uscito Bioshock per PC anche nei negozi specializzati... :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
no beh, il multi a me piace, pero' va bene assaggiarlo in single, di solito grafica e fisica sono al massimo mentre nei multi ( in certi casi. GRAW per esempio NO :asd:) limano qualcosa per alleggerire, quindi...
Le esplosioni come sono?
La fisica generale?
Il sonoro è sempre spettacolare? (ricordo Pacific Assault, le armi....)
-
Citazione:
Harry_Lime
Io morirò con tutti i giochi che escono da qui a ottobre...il 31 ottobre c'è pure NFS Pro Street... :schiuma:
Poi a metà settembre Black Site... :schiuma:
Poi Airborne... :bua:
-
Citazione:
Meggy
Basta vedere l'ultimo impatto del filmato che ho postato, quando a fine carambola l'auto si schianta sulla fiancata, accartocciandosi per il proprio stesso peso.
Siii :schiuma: ...
cmq io sto giocando ancora oggi a Fo2 :asd:
Ho disinstallato MTW2 ... e mi butto su stalker :sisi:. L'ho trovato uno strategico spettacolare ... ma al 180 turno mi sono annoiato trovandolo un po ripetitivo
-
Troppa roba, qui è una tragedia :nono:
Il download di moh era partito a cannone a 500kBps per qualche minuto ora è sceso inesorabilmente :bua:
-
Citazione:
raumizio
E' uscito Bioshock per PC anche nei negozi specializzati... :bua:
Non aspettavo altro :sisi: :raffag:
-
Citazione:
LordOfW@rs
Non aspettavo altro :sisi: :raffag:
A questo punto mi sa che ci farò un salto pure io, la storia delle attivazioni limitate mi sta sul caxxo :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
Provato la demo di moh airborne.
Demo fluido e grafica molto ma molto bella, superiore a bioshock per texture e dettagli dei personaggi.
Inferiore per costruzione delle strutture.
Effetti grafici molto belli. Solito problema dell'unreal engine3: niente aa attivato. Spero che lo sistemino.
Molto fluido il motore di gioco. Questo unreal engine 3 si rivela di una fluidità disarmante.
E che palle...sembra che l'AA adesso sia un orpello inutile...colpa di quel ca22o di console di *****... :bua:
-
Citazione:
©oco
A questo punto mi sa che ci farò un salto pure io, la storia delle attivazioni limitate mi sta sul caxxo :bua:
Oggi pomeriggio potrei farci anche io un salto... :sisi:
Aspetto la sentenza di Terror... :bua:
-
Su 360 l'AA è a manetta in bioshock :caffe:
-
Citazione:
raumizio
Oggi pomeriggio potrei farci anche io un salto... :sisi:
Tra 20 minuti Barbara va al mediaworld di casalecchio. :sisi:
-
Citazione:
Harry_Lime
Confermo tutta la linea da te detta, compreso il monitor (è un pelo più pesante su alcuni giochi dove hai il wide molto ampio e quindi più dettagli), ma in media è così.
Su vista l'aa non funziona ancora. Aspetto driver ottimizzati per l'aa di bioshock.
Quindi a 1440 sarebbe un pelo più pesante del 1280 ? Nonostante i Pixel siano meno?
-
Citazione:
LordOfW@rs
Siii :schiuma: ...
cmq io sto giocando ancora oggi a Fo2 :asd:
Ho disinstallato MTW2 ... e mi butto su stalker :sisi:. L'ho trovato uno strategico spettacolare ... ma al 180 turno mi sono annoiato trovandolo un po ripetitivo
Stalker... :bua:
In un momento di insanità mentale ero tentato a riprenderlo in mano per finirlo, poi ho reinstallato Titan Quest... :bua:
A proposito: qualcuno mi sa dire se Football Manager 2007 come manageriale è buono? L'ho ordinato ieri pomeriggio al mio shop on-line di fiducia, mi dovrebbe arrivare oggi... :sisi:
-
Citazione:
©oco
Su 360 l'AA è a manetta in bioshock :caffe:
Ma allora che ca22o fanno sti programmatori...mi sto rompendo le palle, neanche in Stranglehold c'è... :bua:
-
E' il migliore di quel genere per quel che so :sisi: ... è una droga se per te il calcio è una droga :sisi:
-
Che mi raccontate di strangehold?
-
Citazione:
x119
Quindi a 1440 sarebbe un pelo più pesante del 1280 ? Nonostante i Pixel siano meno?
Imho dipende dalle scene che devi muovere...col wide perdi dei pixel in altezza, prendi un Oblivion dove in alto hai solo il cielo, e con un wide può diventare più pesante da muovere...prendi un gioco come Bioshock, pieno di dettagli su, giù, sopra e sotto, e secondo me la differenza diventa insensibile....
Alla fine secondo me non cambia una mazza...tutto sto discorso che ho fatto non ha senso... :bua:
-
Citazione:
LordOfW@rs
E' il migliore di quel genere per quel che so :sisi: ... è una droga se per te il calcio è una droga :sisi:
Andiamo bene...già il periodo è critico, con tanta roba sul fuoco, poi ci aggiungiamo pure questo... :chebotta:
-
Citazione:
LordOfW@rs
Divertente, effetti spettacolari...le prime due cose che mi vengono in mente dopo aver provato la demo :sisi:
-
Citazione:
x119
forse si, ma ti prego, piantala di farti super seghe mentali sui frame. Lo metti in 1280x800 e ti va uguale se non meglio alla 1280x960.
E non tirarmi fuori l'altra sega mentale che il monitor sgrana i pixel perchè la risoluzione non è nativa, che si e no che una persona riesce a percepire questa differenza (è una pura sega mentale che uno si fa perchè qualcuno gli ha detto che è così).
-
Citazione:
raumizio
Allora, nei negozi specializzati c'è da ieri mattina, 6,04gb di roba ma il problema resta sempre l'attivazione e per adesso non ci sono metodi per riaggirarla.
Io non ho ancora fatto nulla perchè stavolta volevo prenderlo originale, ma alla luce dei fatti non sò più che fare... con le vaccate che combino io sul pc c'è il rischio che mando sputtano il pc, non voglio giocarmi 50 euro così alla cacchio. Dicono che se lo disinstalli non hai più questo problema, non ne sono sicuro... :boh2:
-
Citazione:
LordOfW@rs
Pensa a un Max Payne con trama più piatta, molto più tamarro ed esaltante, mosso dall'UE3 senza AA, con una fisica degli ambienti splendida, sparatorie onnipresenti con calcinacci, schegge, scintille, piante che volano, colonne fatte a frantumi a colpi di mitra e divertimento a mille...ecco, è Stranglehold... :schiuma:
Esce lunedì, maledizione... :bua:
Dovrò diventare vampiro per giocare a sti giochi... :chebotta:
-
Citazione:
raumizio
A proposito: qualcuno mi sa dire se Football Manager 2007 come manageriale è buono? L'ho ordinato ieri pomeriggio al mio shop on-line di fiducia, mi dovrebbe arrivare oggi... :sisi:
Ottimo, ma oramai vecchio... :sisi:
-
Citazione:
terrornoize
Allora, nei negozi specializzati c'è da ieri mattina, 6,04gb di roba ma il problema resta sempre l'attivazione e per adesso non ci sono metodi per riaggirarla.
Io non ho ancora fatto nulla perchè stavolta volevo prenderlo originale, ma alla luce dei fatti non sò più che fare... con le vaccate che combino io sul pc c'è il rischio che mando sputtano il pc, non voglio giocarmi 50 euro così alla cacchio. Dicono che se lo disinstalli non hai più questo problema, non ne sono sicuro... :boh2:
E quella bella patch da 20 mega che si trova sempre nel negozio specializzato? :bua:
-
Citazione:
terrornoize
Ottimo, ma oramai vecchio... :sisi:
Lo so che deve uscire il 2008, ma lo prendevo come palliativo in attesa di Bioshock e Stranglehold...a proposito: grave pecca di Stranglehold, la longevità...il buon Nkz di TGM la attestava sulle 9-10 ore... :bua:
Sempre meglio delle 7:30 che ho impiegato a finire Lost Planet... :bua:
-
Citazione:
raumizio
E quella bella patch da 20 mega che si trova sempre nel negozio specializzato? :bua:
p.m.
:asd:
-
Citazione:
raumizio
Pensa a un Max Payne con trama più piatta, molto più tamarro ed esaltante, mosso dall'UE3 senza AA, con una fisica degli ambienti splendida, sparatorie onnipresenti con calcinacci, schegge, scintille, piante che volano, colonne fatte a frantumi a colpi di mitra e divertimento a mille...ecco, è Stranglehold... :schiuma:
le immancabili cononne che si sbriciolano :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
forse si, ma ti prego, piantala di farti super seghe mentali sui frame. Lo metti in 1280x800 e ti va uguale se non meglio alla 1280x960.
E non tirarmi fuori l'altra sega mentale che il monitor sgrana i pixel perchè la risoluzione non è nativa, che si e no che una persona riesce a percepire questa differenza (è una pura sega mentale che uno si fa perchè qualcuno gli ha detto che è così).
In 1280x800 l'AA funge meglio... :sisi:
Semplicemente perchè si sgranano un pò i pixel... :sisi:
:rotfl:
-
Citazione:
raumizio
Sempre meglio delle 7:30 che ho impiegato a finire Lost Planet... :bua:
dicono che in alcuni livelli basta andare dritto senza affrontare nessuno :asd:
-
Citazione:
raumizio
Lo so che deve uscire il 2008, ma lo prendevo come palliativo in attesa di Bioshock e Stranglehold...
Si ma se non sei malato di calcio, dopo 1h ne hai già piene le palle, te lo posso assicurare... :asd:
-
Citazione:
LordOfW@rs
dicono che in alcuni livelli basta andare dritto senza affrontare nessuno :asd:
Verissimo :sisi:
-
Citazione:
LordOfW@rs