Quoto :sisi:
E che qualcuno mi leghi da qualche parte: altrimenti rischio di saltare addosso alla sign di dragonzo :bua:
Visualizzazione Stampabile
Ma allora davvero gioca Trezeguet?
La sign di Dragonzo è da urlo.
No, entrerà dal secondo tempo per Amauri. Così dico io, ma è quello che si capisce da quello che ha detto da Ranieri.
Per Iaquinta:
Calcisticamente parlando quoto Losky, una quarta punta forte come lui che inoltre segna quasi sempre difficilmente la si trova.
Economicamente é stato pagato 11, verrebbe venduto a 13 a si comprerebbe Floccari a 9-10 inoltre la juve avrebbe un giocatore più giovane di due anni e forse più forte tecnicamente.
L'operazione ha una sua logica comunque.
Il mare conta sempre.
Mah, sempre più scettico. Sembra che quando ci siamo vicini ci caghiamo nelle braghe. L'udinese ha fatto una grande partita, ma noi eravamo nulli. Qui si tratta proprio di cambiare mentalità. Poi se ci metti che l'Inter (per motivi vari :asd:) perde due partite all'anno e in questo senso ha già dato...
Era incazzàto Zenga?
Paparesta è inattendibile. E' un fatto che Moggi parlava con Bergamo e Pairetto. Questi due potrebbero anche dire se è una cosa normale o meno, tutta calciopoli dipende da questo rapporto.
dai su, basta scrivere baggianate...hanno fastto fuori Moggi (e la Gea) perchè era diventato troppo influente e perché non ha voluto andare da Berlusca o Moratti; hanno fatto fuori Moggi+Giraudo anche daccordo con la proprietà Juventina, per gli stessi motivi sopraccitati..
(minchia come mi diverto a fare il complottista!!:asd: )
Mah, io ho sempre sostenuto e continuo a sostenere che la finanza li volesse fuori dalle palle non per queste cazzàte, ma perché Giraudo poteva andare alla Banca d'Italia e l'operazione sia stata condotta con il benestare della Fiat. Non è un mistero che la Telecom di Tronchetti intercettava chi voleva, non sarà stato troppo difficile mettere Guariniello sulla strada buona. La società ha lasciato che gli venissero tolti 2 scudetti in una maniera vergognosa, sicuramente la spiegazione è che i vertici erano favorevoli all'operazione di pulizia.
Quando lo dissi per la prima volta mi dissero di tutto. Vedo che il tempo rende la storia più chiara.
inoltre
Il presidente della Fifa Joseph Blatter ha rivelato all’Ansa un particolare inedito su Calciopoli: “Credo sia ora passato abbastanza tempo per poterne parlare, quando scoppiò lo scandalo, nel 2006, Luca di Montezemolo svolse un importantissimo ruolo di moderatore. E’ in gran parte merito suo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari dopo le sanzioni conseguenti allo scandalo”.
Non era poi così inedito. Si sa che il raccomandato che non ha mai lavorato in vita sua ha avuto un ruolo nella farsa di Calciopoli. Oltretutto è amicicio di Tronchetto...sarà un caso...
Ma lo sapevate che Guido Rossi ai tempi delle intercettazioni che hanno portato alle dimissioni di Tronchetti era Consigliere d'amministrazione della Telecom? E lo sapevate che ha lavorato nello studio legale di Agnelli? Sapevatelo.
Oltretutto, Sacchi, che è sempre sembrato una cassandra inascoltata che alludeva a Moggi già prima di calciopoli, lo ha difeso definendolo "un capro espiatorio di un sistema colluso molto ampio".
Secondo me non è questione di corruzione o no, quella è nei fatti anche se è difficile quantificarla. La questione è che la Juve ha pagato per tutti per volontà dell'amministrazione.
Addio Amauri...
http://www.tuttosport.com/calcio/mon...tro+l%27Italia
Ma noi abbiamo Di Natale :asd:
:bua:
Vabbeh, risolleviamoci il morale in chiame mondiale :sisi:
Vai qui
(nota per i mod: si vede qualcosina, ma stiamo parlando di body art :sisi: )
ho paura che Amauri faccia la cagata del secolo a scegliere il Brasile...ci sono troppi, troppissimi attaccanti brasiliani forti!!:sisi:
massì, andasse in Brasile...noi teniamoci Quagliarella e Lukkathoni :ciaociao:
Belli come al solito i commenti dei lettori della Gazzetta :rotfl:
http://www.gazzetta.it/community/Cal...uri_full.shtml
ah non era Paola Barale? :lol::asd: