Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
welcome to 1998- :asd:
Credo che questa possa essere usata in molti thread qui :asd:
Spoiler:
Women like sparkly vampires while men like dickgirls:
http://www.youtube.com/watch?v=p-A8GvUehq4
Abbastanza lolloso, anche se non so quanto siano effettivamente validi i dati che hanno usato.
Mi chiedo che cosa mai avranno scritto sulla domanda per l'assegno di ricerca :asd:
I poliziotti tarri :o
http://www.youtube.com/watch?v=EZqQZZLSbf0#!
Appena scaricata pure io, mi armo di bestemmie preventive e provo a giocarlo.
"This last decade we lost three greats: Johnny Cash, Bob Hope, and now Steven Jobs. The world is truly a more bleak place: No Cash, No Hope, and now, no Jobs."
:asd:, genio!
i dati sono veri: mentre prima i dipendenti pubblici utilizzavano la malattia, ora che la malattia è non pagata per i primi 12 giorni usano i permessi per motivi personali e le ferie non godute (perchè è quasi impossibile riuscire a farsi tutti i 34 giorni di ferie del contratto).
quanto al positiva, dipende: direi che è negativa per chi faceva il suo dovere onestamente, e neutra per gli altri (perchè naturalmente "star seduto lì" è MOLTO diverso da "lavorare")
Messaggio di servizio , Caesarx ( ma anche altri ) ma per farmi togliere i punti dalla patente posso andare ovunque vero ? qualsiasi stazione vigili, CC, PS va bene ? non devo andare per forza dove hanno rilevato l'infrazione se no mi ammazzo
In che senso?
:look:
Devi dichiarare chi era il guidatore?
Si dovresti poterlo fare ovunque. Domani ti faccio sapere con certezza, ma non è che se l'infrazione è a Canicattì devi andare di nuovo fin li, al massimo mandi loro una raccomandata, ma in linea di massima qualsiasi ufficio di polizia o carabinieri va bene.
Ma scusa, ma i punti non te li tolgono in automatico :look:? Devi pure andare a farteli togliere?
la macchina e' aziendale la multa l'ho pagata ma devo dichiarare il guidatore :sisi:
non ti è arrivato un modulo per dichiarare il guidatore, a casa con la multa?
macche' e' arrivato tutto alla societa' di leasing che ha rifaxato un robo illeggibile, faccio prima a prendere e andare direttamente io che spiegare a quei poveri cristi del call center la cosa
Letto ora che in Argentina hanno aperto un bordello chiamandolo "Berlusconi" :rotfl:
felice pasqua :facepalm:
ma i genitori a che cazzo pensavano? ma chiamatelo roberto, luca, osvaldo, pippo, geltrudo, ulisse..
felice :facepalm:
spero solo che non sia un rompiballe con problemi psicologici :facepalm:
@Chiwaz;Sarpedon;Teon:
Comunicazione di servizio inerente il XLI Millennio o le sue rappresentazioni.
Quasi finita la campagna--->ca**ofigatamore!--->fatta un po' di pratica online, raggiunto il livello 6, sollazzato con le personalizzazioni--->freddati una manciata di crucchi del Chaos--->pausa per check aree critiche--->trovato un intruso nel sistema*(:facepalm:)--->chiesto l'intervento congiunto dell'Imperatore Dio con Eugene Kaspersky di supporto--->sistema purificato--->nanna--->Stop.
*un Trojan Spyeye del Chaos, direttamente dall'Eye of Terror("r" finale, mi raccomando) :sisi:, inutile dire che avevo lasciato brevemente il sistema in mani...non maschili.
E ho detto tutto.