Un mio amico(interista di quelli pesanti) ha detto che castagnois è una megasega
Visualizzazione Stampabile
Un mio amico(interista di quelli pesanti) ha detto che castagnois è una megasega
castaignos non sa manco stoppare la palla
io voglio vedere l'inter retrocedere con una squadra vergognosa alla pari dei risultati che riuscirà a conseguire
Olé boom: "I dirigenti del ManCity confermano: Tévez andrà all'Inter"
Fonte: Olé
In Argentina ne sono convinti: Inter-Tévez si farà. “Dopo la finale di Coppa America c’è stato un incontro formale tra il rappresentante di Tévez, Adrian Ruocco, e Branca. Le due parti sono molto vicine”, ha rivelato il quotidiano Olé.
A quanto pare, lo scoop è di Jorge Lopez, giornalista del giornale argentino: “Ho seguito la trattativa Agüero passo per passo", ha detto Lopez, "e, dopo che i dirigenti del City hanno definito l’affare, ho chiesto informazioni sul futuro di Tévez. Mi hanno risposto che andrà sicuramente all’Inter”.
Resta da capire la modalità di trasferimento. Impossibile che l'Inter paghi l'intera somma del cartellino dell'Apache, che si attesta attorno ai 50 milioni di euro. Possibile, in caso di accordo tra i club, che si vada verso un prestito oneroso con diritto di riscatto. Per intenderci, la stessa tipologia che ha permesso al Milan di prendere la scorsa estate Zlatan Ibrahimovic.
-----------------
Se si conclude sta cosa.... Branca :prostro:
Tevez-Eto'o sarebbe una coppia pazzesca :look:
Tevez-Eto'o-Palacio.
Ed il principe torna a casa :sisi:
Magari :asd:
se la trattattiva per tevez seguirà le orme di quella di ibra al milan non si potrà che esserne felici, se invece lo prendiamo pagandolo soldoni mi incazzo. che senso ha farsi scappare sanchez, molto più giovane e con molto meno ingaggio, per poi spendere una cifra superiore sia di ingaggio che di cartellino?
non ne sono molto convinto, secondo me se avessimo fatto un'offerta decente invece di offrire caccole come toto cutinho e mariga sarebbe potuto venire. infatti il barca si è inserito subito dopo la chiusura delle trattative con l'inter. poi boh.
cmq sbaglio o tevez nel video con branca in sardegna mostra una certa PANCIA? :asd:
comunque così tanto per tenervi informarti, che poi magari trovate un "ruvventino" sotto l'ombrellone che vi da dei "baffuti" anche se siete sbarbatelli e non sapete perchè:
http://i.imgur.com/GPloz.jpg
il fair play finanziario non vale per per nessuno
le squadre italiane non possono e/o vogliono spendere
scusate un secondo, ammetto che seguo praticamente zero durante l'estate ma, mi pare di aver capito che i nostri brasiliani et reduci dalla coppa america siano al mare in infradito a farsi la loro vacanzetta, perchè invece quelli del milan sono in campo a "lavorare"? :uhm:
perchè il Brasile di Maicon ha vinto la coppa america
mentre quello di Pato e Thiago Silva è uscito subito :snob:
:asd:
strategie differenti nella gestione dei giocatori. noi abbiamo optato per il riposo, il milan per il "non rompete la minchia e CORRETE".
considerato che l'anno scorso ci son stati pure i mondiali, io son d'accordo con GASP. anche perchè di sta supercosa giocata il 6 di agosto a pechino NONMENEFREGANULLA :sisi:.
boh per me gli unici motivi di interesse di sta partita sono la difesa a 3 e ricki maravilla, per non parlare della cassa di birra che magicamente evaporerà durante il match.
ma neanche a me freganasega, tanto manco la guarderò :asd:
era per sapere perchè quelli del milan lavorano mentre i nostri fanno il cazzo che vogliono :uhm:
anche Neymar e Ganso hanno ripreso a giocare col Santos :sisi:
si bisogna anche dire che i sudamericani del milan ( oltre ai citati ganso e neymar) hanno una carta d'identità un tantino più fresca di quella dei nostri :bua: e magari hanno bisogno di meno tempo per smaltire le fatiche.
resta cmq un mistero come faccia pato a farsi stuprare quotidianamente da BARBARA e non abbia bisogno di FERIE.
Barbara :sbav: chissà che maiala da battaglia :sbav: