buona pasqua a tutti
kimi :rullezza:
massa :no:
Visualizzazione Stampabile
buona pasqua a tutti
kimi :rullezza:
massa :no:
Buona Pasqua :ciaociao:
Terron, i 4 fichi ieri sera abbiamo rischiato di farli noi :asd:
Ma quanto godo :proud:
Buona Pasqua :bua:
cos'è, oggi niente spam? :asd:
Buongiorno e buona Pasqua a tutti!
Stamattina qui bufera di neve, meno male che ha smesso :bua:
Io dovrei andare a casa di mio cugino ora (che ha fatto un incidente stanotte) solo che in cortile 5 macchine, che mi sbarrano l'accesso al ponte :bua:
Mi tocca aspettare che qualche parente se ne vada :bua:
Oggi son stato al Sestriere, -3 °C :bua:
Buona pasqua...che mangiata titanica...
proprio una giornata pasquale oggi :bua:
Buona Pasqua bella gente
:chebotta:
Mangiato come un animale, sono a pezzi :bua:
bon vado a letto che sono afflitto da dolori strani e non capisco che cacchio sia... :tie::tie:
Giorno :bua:
salve :caffe:
Giorno... :sisi:
ma la differenza tra X48 e X38 è che il primo supporta le ddr3? :look:
edit. mi rispondo da solo: no :bua:
'giorno... :bua:
Che ficata mario party 8! :rullezza:
Buon giorno! Stare a casa mi fa male per le feste...:D
Girando per ebay ho visto che la mia gts320mb si vende piuttosto bene, anche 169€! Stavo seriamente pensando di sostituirla, e vedendo che su avalon si compra a 179€ la 8800gt la tentanzione è forte. Voi che dite? o conviene aspettare ormai novembre per le nuove schede di nvidia?
In verità non è che ne avrei un bisogno estremo, però la tentazione è forte...
Il resto del mio pc è un athlon x2 4600+, 2gb ram ddr400, asus a8n-sli premium...tutte cose che ho visto si vendono benissimo anche quelle...e forse queste avrebbero più bisogno di essere cambiate rispetto alla scheda. A dire il vero avevo già pensato di cambiarle verso aprile (per il mio compleanno), ma aspettavo i nuovi quad core intel...non so voi come mi consigliate di agire? forse è meglio che stia buono con la scheda video e cambi il resto?
Beh, più passa il tempo e tu sei più cpu limited... solo che tu devi cambiare anche socket e memorie che fra 8/10 mesi, se non erro, ricambia ancora...
Mi è venuta voglia di riprovare stalker, che dite? è migliorato confronto alle prime release? c'è qualche mod particolare che mi consigliate?