ranocchia non si smentisce. il rischio è che se murillo non si riprende gioca anche la prossima.
Visualizzazione Stampabile
ranocchia non si smentisce. il rischio è che se murillo non si riprende gioca anche la prossima.
cmq l'anno scorso 1-4 col cagliari... ...io vi lo dico.
Si ma Mazzarri non vinse le prime 5 su Eddie :asd:
Cmq un po' di turnover no eh? Specie col turno infrasettimanale. In mezzo si gioca sempre gli stessi... Ogni riferimento a Guarin è puramente casuale.
magari fosse il turnover.. ..è che guarin nn deve proprio giocare, ma amcno quando si vince.
grazie a dio cmq è finita. ora sentiamo quel che dice er ciuffo
#piediperterra
E che pò di? Abbiamo fatto schifo su tutta la linea.
Dovevamo fare catenaccio e contropiede stasera altroché :asd:
Doveva capitare prima o poi ragazzi, poche storie e che serva da lezione.
Dopo aver visto il primo tempo me ne sono andato convintissimo che ormai la partita era persa, il resto lo vedrò a DOmmenica SPOrtiVVa...
Restiamo comunque in cima alla classifica, per ora...
Critichi la mia città Eddie? :asd:
Va bene, comunque...
https://www.youtube.com/watch?v=_gM0...gM01Hjft1s#t=0
ma a me perdere andava benissimo, magari non farsi prendere per il culo pure però :asd:
Noi quando perdiamo, perdiamo alla grande :asd:
eh, benissimo avevamo fatto col verona... ..mah cioè boh, io proprio non riesco a mettermi il cuore in pace su sta cosa della difesa a 3Citazione:
Originariamente Scritto da Mancini
ma poi sto rigore c'era o no?
Mancini vai a cagare
almeno qualcuno si assume delle responsabilitàCitazione:
Originariamente Scritto da Handanovic
E il fuorigioco (inventato) fischiato a palacio? Era lanciato a rete, avremmo fatto 1-0 e...
:fag:
La partita per fortuna non l'ho vista, ma ho letto che:
Jovetic si è fatto male nel riscaldamento: per che cazzo di motivo lo forzano in questo modo? È già la seconda volta, solo un caso?
Mancini ha messo in campo un punto interrogativo grosso come un eliporto al posto di una squadra.
Handanovic ha fatto una cazzata che ha cambiato la partita dopo 2 minuti.
Senza nulla togliere alla Fiorentina, che non gli sarà sembrato vero, ho i miei dubbi che tante stronzate tutte in una volta possano ripetersi.
Ma mi domando però perché Kondogbia debba continuare a giocare fuori posizione, perché Perisic OVUNQUE tranne il suo ruolo di esterno naturale, perché Ljajic non debba avere un minimo di considerazione, e soprattutto in base a quale passata esperienza si possa ritenere Guarin un giocatore fondamentale.
Anche perché Perisic è pure arrivato da poco, si deve un attimo ambientare...prima di sperimentarlo in giro per il campo fallo giocare intanto dove sa, no?
Per poter dire che non ha la #mentalitàgiusta e venderlo allo stoke a gennaio
Inviato da un sarcazzo volante.
Per me Perisic è la delusione piu grande. Voluto a tutti i costi per ora ha fatto solo pena.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Diamogli ancora qualche partita e poi potremo venderlo allo Stoke davvero.
E Kondo vale 35 milioni? :uhm:
Ma il punto è che non stiamo vedendo nessuno dei due giocatori che abbiamo pagato così tanto.
Nel senso che abbiamo preso un esterno sinistro con fantasia e senso del gol e siamo arrivati a vedere perfino un terzino destro (scarso)... praticamente in mezzo c'è un campo di calcio intero.
La prima campagna acquisti da anni dove abbiamo gli uomini giusti nei ruoli chiave, però facciamo coprire questi ruoli ad altri.
Kondogbia è un centrale di centrocampo, quindi o ne metti 2 in mezzo o non lo fai giocare.
Perisic è un esterno sinistro, quindi o giochi con gli esterni o niente.
L'ho detto io, abbiamo un 4-4-2 bell'e impacchettato, che in fase di spinta diventerebbe addirittura 4-2-4 (il 4-2-3-1 che dicevo qualche post fa, ripensandoci, avvicina troppo i 3 dietro con il rischio che si pestino i piedi) e questo ti garantirebbe all'occorrenza di replicare il tandem Ljiajic - Jovetic (infortunio a parte), oppure di tenere Icardi costantemente appoggiato da un uomo accanto che ti sa saltare l'avversario nello stretto.
IL 4-3-3 NON SA DI UN CAZZO DI NIENTE, e scusate se ho alzato la voce.
Comunque la cosa più assurda di tutte è Thohir che annuncia altri acquisti a gennaio a tre giorni dal CDA che ratifica il passivo di 90 milioni.
Mi sento male al pensiero che si torni sul mercato.
Bon, credo di essermi ripreso solo ora dal nervoso per ieri sera: Dopo il 3-0, non ho piu' potuto stare ad ascoltare quel gobbo mi merda di Serena gongolare e ho messo l'audio mediaset sul commento di Recalcati.
Mi trovo perfettamente d'accordo con lui: La cosa piu' brutta vista ieri sera sono stati i 60 minuti di attesa della Fiornetina sulla nostra 3/4 quando stavamo sul 3-0 (per loro). Capisco che trovarsi sotto 3 goal e in 10 abbia un effetto a dir poco devastante sul morale di una squadra pero' cazzarola, almeno provaci!
Tanto perdere 3-0 o 6-0 non cambia un cazzo, prova ad aggredire che magari uno o due goal li fai e esci dal campo battuto si, ma non perculato :nono:
Also: Gli insulti che non ha tirato a Ranocchia sono solo quelli che si e' scordato :rotfl:
Also 2: Complimenti a arbitro & soci per non averci capito un cazzo 90 minuti e passa :applauso:
Meriterebbero il premio invenzioni dell'anno per Il giallo a Guarin (pallone pieno) e iI Fuorigioco di Placio (dentro di 2 metri).
Serataccia stortissima e negativa, può capitare, dopo il primo tempo non ho più retto nemmeno io, e me ne sono tornato a casa.
Handa fa un errore clamoroso sul primo goal viola, ma la sconfitta non è certo colpa sua. Ci riprenderemo, voltiamo pagina.
Di la i cugini godono mentre qua ce ne fottiamo sempre delle loro disavventure.
Cazzo avranno da godere poi.. bah.