Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
09:00 – Inter, scoppia il caso Eto’o
Le strade di Samuel Eto’o e dell’Inter potrebbero presto dividersi. Il camerunense sarebbe ai ferri corti con il neotecnico nerazzurro Gasperini e tra i due ci sarebbe stato un diverbio così acceso da convincere l’attaccante a chiedere al presidente Moratti di essere messo sul mercato. Tutto rimarrà in stand-by fino alla Supercoppa di sabato, poi i dirigenti di corso Vittorio Emanuele affronteranno il caso. La punta, non è un mistero, piace molto al Manchester City e ha già ricevuto un’offerta faraonica dai russi dell’Al Azhi
-
-
guardacaso, solo Tuttosporc ha uscito sta notizia :asd:
-
-
Ese..mettersi contro forse l'unico giocatore che può cambiare da solo le partite sarebbe fantasmagorico,non ci posso credere :rotfl:
-
è talmente assurda che fa il giro e diventa vera :bua:
-
Io spero vivamente che non facciano uno scambio tevez-eto'o.
E cmq non dovrebbero vendere manco Sneijder.
Detto questo, la supercoppa la perdiamo.
-
-
Mio padre dice che ha fatto dei lavori da un dirigente dell'Inter e questo gli ha detto che Eto'o è già d'accordo per andare a gennaio al City perché moratti non può più permettersi gli stipendi, e non lo vendono adesso perché se no si sfancula la campagna abbonamenti :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CartaRulez
Mio padre dice che ha fatto dei lavori da un dirigente dell'Inter e questo gli ha detto che Eto'o è già d'accordo per andare a gennaio al City perché moratti non può più permettersi gli stipendi, e non lo vendono adesso perché se no si sfancula la campagna abbonamenti :bua:
E se lo vendono al 31 agosto cosa cambia?tanto chi doveva fare l'abbonamento l'ha già fatto :uhm: o forse a gennaio sarebbe meno un'inculata :bua:
-
forse la campagna abbonamenti è aperta anche a settembre
-
Però credo che il 99% degli abbonati lo pigli entro la prima,dato che in casa :sisi: cioè alla fine un conto è dirlo ora o un mese fa,uno alla fine del mercato. Comunque secondo me è da pazzi vendere Eto'o :asd:
-
Citazione:
nemesis69
Però credo che il 99% degli abbonati lo pigli entro la prima,dato che in casa :sisi: cioè alla fine un conto è dirlo ora o un mese fa,uno alla fine del mercato. Comunque secondo me è da pazzi vendere Eto'o :asd:
è arrivato alla 30ina. io monetizzerei a fine stagione, se fossi in Moratti
-
Citazione:
kiappo
C'è Copelli :asd:
-
Citazione:
kiappo
http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._6254217_n.jpg
-
Citazione:
GoGun
Io c'ero.... allo stadio. Goduria pazzesca :rullezza: Grande Lazio :rullezza:
-
il biscotto al gusto merda deve avere un retrogusto di cartone IMHO :snob:
-
Citazione:
Solo5minuti
il biscotto al gusto merda deve avere un retrogusto di cartone IMHO :snob:
Peccato che non era un biscotto. La Lazio ha giocato, Muslera ha parato l'impossibile e Zarate ha tirato in porta e fatto un po' il fenomeno. Poi dopo il gol si è persa, ma era un Inter fortissima, non per niente alla fine CAMPIONE di TUTTO :rullezza:
Lo sfottò dei tifosi laziali è stato geniale.
-
secondo la cazzetta di oggi sneijder è già stato ceduto al city per 36 milioni.
:/
-
Citazione:
nonPIUSultra
secondo la cazzetta di oggi sneijder è già stato ceduto al city per 36 milioni.
:/
A quella cifra lo devi vendere... tutto sta nel rimpiazzarlo nel modo adeguato... la vostra è una squadra vecchia, con quei soldi avreste la possibilità di svecchiarla, pur restando competitivi in italia :sisi:
-
secondo me quella cifra poteva anche essere un filino più alta. se pastore ne vale 40 sneijder ne vale altrettanti, mettendo sulla bilancia età, esperienza, carisma e incisività nel gioco. e poi se vogliamo ringiovanire la squadra, vendere un campione 26 enne non mi sembra esattamente una mossa geniale, anche considerando che l'anno scorso ne hai venduto uno di 20, sempre a 36 milioni.
non so cosa pensare, negli ultimi anni hanno fatto i miracoli con il mercato, vediamo se hanno avuto fortuna o sono davvero bravi :boh:
io cmq questo casemiro l'ho visto negli under 20 e mi ha fatto cagare a spruzzo. quando leggo quotazioni da 20 milioni per lui mi facepalmo talmente forte che mi lascio le impronte stile schiaffone tonante.
-
Citazione:
eliwan
Peccato che non era un biscotto. La Lazio ha giocato, Muslera ha parato l'impossibile e Zarate ha tirato in porta e fatto un po' il fenomeno. Poi dopo il gol si è persa, ma era un Inter fortissima, non per niente alla fine CAMPIONE di TUTTO :rullezza:
http://www.youtube.com/watch?v=1RCrUpcfnxk
io conto UNA solo occasione, quella di Kolarov, e addirittura TUTTO lo stadio fischiava..
non so se mi facciate piu schifo voi o loro
-
a 36 mil è un affare per l'inter venderlo....
-
Citazione:
nonPIUSultra
secondo me quella cifra poteva anche essere un filino più alta. se pastore ne vale 40 sneijder ne vale altrettanti, mettendo sulla bilancia età, esperienza, carisma e incisività nel gioco. e poi se vogliamo ringiovanire la squadra, vendere un campione 26 enne non mi sembra esattamente una mossa geniale, anche considerando che l'anno scorso ne hai venduto uno di 20, sempre a 36 milioni.
non so cosa pensare, negli ultimi anni hanno fatto i miracoli con il mercato, vediamo se hanno avuto fortuna o sono davvero bravi :boh:
io cmq questo casemiro l'ho visto negli under 20 e mi ha fatto cagare a spruzzo. quando leggo quotazioni da 20 milioni per lui mi facepalmo talmente forte che mi lascio le impronte stile schiaffone tonante.
Mah, io non vorrei essere ripetitivo, ho già scritto cosa penso dell'olandese... ottimo giocatore, ma overrated.
Io quando ho visto casemiro mi ha fatto un'ottima impressione, comunque pare che possa venire via a cifre più accessibili :)
-
Citazione:
eliwan