-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] evviva le tariffe telefoniche del Paraguay
ho visto qualche filmato ci CIV 4 sul tubo e per quanto riguarda le mie capacità motorie-sensoriali-percettive ci sono troppi bottoni :asd:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] evviva le tariffe telefoniche del Paraguay
Sly,immagino mi sputerai forte e duro,ma chiedo lo stesso :D :per caso fai,o faresti,anche foto di "ritratti fashion" (per un portfolio di makeup,fondamentalmente)?
Ovviamente tutto schifosamente sottopagato,tipo na pizzetta unta e lattina di fanta (manco coca cola :fag:) :asd:
In caso fammi sapere :look:
-
si, Lucià, ma lo sai che Sly ce verrebbe da Frosinone? :look:
Armeno un Kebab e na cena dar cinese bono a piazza Bologna ce la potevi mette sopra :asd:
-
-
ma tutti su street fighter 4 state?! :bua:
-
ci piace di picchiarci fotte fotte fotte :sisi:
-
veramente il tano invece di studiare sta su Civ IV :pippotto:
-
Pure il Mus invece di lavorare :arrabbiato:
-
vabbè ma a sto punto lo prendo pure io, che per 360 l'ho dato indietro :asd:
-
grandee! ho fatto settant'anni e nel mio villino in Sardegna ho invitato una cricca ristretta di 50 amichetti... poi ad un certo punto quando la noia ha cominciato ad attanagliarci indovina che arriva a risollevare tutto?
\
http://forumtgmonline.futuregamer.it...60#post9366460http://problemieopportunita.files.wo...nnio-doris.jpg
On viaggiador de commercio, rappresentant d'ona cà renomada de ogni tipo de vestiari e biancheria el gh'ha de fà on viagg per visità i client cont i noeuv campionari; l'ha de stà via on bel poo de temp e l'è in penser per la miée che l'è ona bissa e lù l'è gelos come on gatt sorian.
Prima de partì el se troeuva cont on amis fidàa e ghe fa promett de curà con discrezion la miée durant la soa tornée; ghe lassa on prontuari de tutt i città che l'ha de fermass de manera c'he di per di el pò informall nel cas che quijcoss vaga minga per el vers giust.
Poeu el partiss; passen i di e se sposta da cna città a l'altra e tucc i di el va a controllà se gh'è novità al fermo posta come d'accord.
Per ogni di che passa el tira on sospir de solliev. l'è squas a la fin de la soa tornée quand el recevon telegramma da l'amis e leggend quel che gh'è scrivùu per poch ghe ven " minga " on colp apoplettich.
" Torna subet; el mercàa l'è adrée a dà i numer. i pedagnin hin in rialz; i mudand in ribass e gh'è on vastissim assortiment de pellisseria! "
AHAHAHAHAHAH, ghe pensi mi
adesso vi canto una canzuciella napulitana, peccato il caro Ennio non abbia chiamato il mio caro amico Apicella però.
\
http://johnmaynard.files.wordpress.c...berlusconi.jpg
... e fu così che ancora una volta il garnde Silvio è accorso in aiuto di qualcuno per sistemare "le cose".
-
al tano hanno rimandato l'esame per questo sta su civ IV :asd:
ho vinto la mia prima partita :alesisi:
ho brasato gengis khan per la completa conquista del continente e poi ho ottenuto la vittoria conquistando lo spazio, entro due turni avrei comunque vinti grazie a una risoluzione dell'onu :asd:
ora vado a nanna
'notte
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
/tano
al tano hanno rimandato l'esame per questo sta su civ IV :asd:
ho brasato gengis khan per la completa conquista del continente e poi ho ottenuto la vittoria conquistando lo spazio, entro due turni avrei comunque vinti grazie a una risoluzione dell'onu :asd:
ora vado a nanna
'notte
l'accademia di Pozzuoli ce l'hai a due passi se ti annoia Medicina :asd:
-
notte a tutti :caffe:
Ho scoperto che giovedì sera ho battuto un 4-3 a tennis.
Sono soddisfazioni :snob:
-
:rotfl:
ce l'ho a mezz'ora di traghetto :asd:
-
Citazione:
Nevade
Pure il Mus invece di lavorare :arrabbiato:
:asd:
Ottimo Neva che ormai mi tiene d'occhio, ogni volta che mi becca su steam accorre a sgridarmi...:bua:
Come previsto ho iniziato una partita a Civ4 e le prime 3 ore sono volate... Iniziato con mappa di isole giganti, avendo come vicini gli aztechi: all'inizio pacifici, poi mi hanno attaccato mentre mi davo alla cultura.:tsk:
Inutile dire che li ho controbastonati, pretendendo poi una tregua onerosa (per loro).:tsk:
So' soddisfazioni!:asd:
'notte
-
-
Io invece ho perso 3 euro a poker.
Dannati crucchi, manco a carte mi fanno vincere (oddio, in realtà erano tutti polacchi, ma visto che tifavano germania sono crucchi ad honorem)
-
-
-
buondì :o
Tanti Auguri al Somax :alesisi:
-
'rno :caffe2:
Auguri Somax!:alesisi:
-
buondì a tutti!
Auguri al somax !!!
:alesisi:
-
-
-
Sudì :caffe2:
Auguri Somo, la settimana di festeggiamenti è finita? :asd:
Citazione:
/tano
ora vado a nanna
'notte
Ma a che livello di difficoltà giochi? Io sto provando "guerriero" ma appena riesco ad espandermi un po' mi attaccano in 2 e mi asfaltano, tutti mi odiano :cattivo:
-
Così per curiosità, che numero di livello è guerriero?:uhm:
-
un livello di difficoltà basso e mappa piccola ovviamente, sono un giovane padawan mai giocato prima a civ IV
-
Citazione:
/tano
un livello di difficoltà basso e mappa piccola ovviamente, sono un giovane padawan mai giocato prima a civ IV
Idem.
Stamattina stavo ascoltando nei vari podcast un antemprima di StarCraft2, parlavano del single player in maniera entusiasta come poche volte, tolto che sarà sicuramente il "gioco evento PC" degli ultimi forse, boh? 5 anni? 10 ?
Quale è stata l'ultima esclusiva PC veramente così forte? Crysis?
Comunque, chi mi fa un riassunto della trama del primo + exp che non mi ricordo una ceppa?
-
Citazione:
Mus
Così per curiosità, che numero di livello è guerriero?:uhm:
E' il quarto se non sbaglio(ma secondo me installando le espansioni il livello si alza).
Ah, mentre Napoleone e Carlo Magno mi spazzavano via, Il Greco del cazzo ha vinto la partita con la diplomazia(nel 1800 :|).
-
-
Citazione:
Nevade
Idem.
Stamattina stavo ascoltando nei vari podcast un antemprima di StarCraft2, parlavano del single player in maniera entusiasta come poche volte, tolto che sarà sicuramente il "gioco evento PC" degli ultimi forse, boh? 5 anni? 10 ?
Quale è stata l'ultima esclusiva PC veramente così forte? Crysis?
Comunque, chi mi fa un riassunto della trama del primo + exp che non mi ricordo una ceppa?
Crysis? nah, probabilmente il gioco precedente di Blizzard :bua:
Per la storia: sul sito ufficiale c'è la storia completa del primo+exp, scaricatela sull'iPad :sisi:
-
Citazione:
Ragnarokker
Ma sbaglio o nell'orange box c'è anche Team Fortress...:uhm:
(non so manco quello che ho comprato :facepalm:)
Com'è? Posso giocarci pure io che non sono possessore di cuffie e microfono? (per questa cosa mi ha già facepalmato Nevade ieri sera...:bua:)
-
Citazione:
Antares
Crysis? nah, probabilmente il gioco precedente di Blizzard :bua:
Per la storia: sul sito ufficiale c'è la storia completa del primo+exp, scaricatela sull'iPad :sisi:
:V COOOOOLZ!
:look: Dove?
-
Buondi' :o
Auguroni Lorenzo! :o
-
Citazione:
Ragnarokker
e senza i pantaloni :o
ho esagerato, vero? :look:
bon, sappiate che io lo vedrò senza i pantaloni ma fate finta di no :o
:rotfl:
Citazione:
Antares
è stato il fail dell'anno :facepalm:
Maffigurati :asd:
Auguri Somax :alesisi:
Stamattina in casa in attesa che passi il corriere a consegnare la tivvù :alesisi:
'rno :caffe:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] happy birthday Somax! Happy birthday every
che tivvù ti sei preso gattone?
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] happy birthday Somax! Happy birthday every
Mah, un sobrio lcd 32", che spazio e budget sono quelli che sono :asd:
Seguendo i consigli di Dexter ho preso un Toshiba xv733 :sisi:
Così so a chi rigare la macchina se non sarò soddisfatto :timido:
-
Citazione:
Mus
Ma sbaglio o nell'orange box c'è anche Team Fortress...:uhm:
(non so manco quello che ho comprato :facepalm:)
Com'è? Posso giocarci pure io che non sono possessore di cuffie e microfono? (per questa cosa mi ha già facepalmato Nevade ieri sera...:bua:)
Fottesega di cuffie e mic e provalo, non te ne pentirai :rullezza:
Citazione:
Nevade
:V COOOOOLZ!
:look: Dove?
http://eu.starcraft2.com/features/storysofar.xml
-
Citazione:
Olengard
Mah, un sobrio lcd 32", che spazio e budget sono quelli che sono :asd:
Seguendo i consigli di Dexter ho preso un Toshiba xv733 :sisi:
Così so a chi rigare la macchina se non sarò soddisfatto :timido:
se non sbaglio è di roma pure lui,ti servisse un sicario per te questo ed altro :snob:
-
Citazione:
Antares
Ma cazz mica lo trovavo :chebotta:
Yum Yum :fag: