Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
D3luX
per non parlare che a Roma il biscotto lo "impastavano" da mesi e che la settimana precedente alla partita i giocatori della Lazio e le loro famiglie erano state minacciate, poi l'Inter dei Pawa Renge ha vinto tutto quindi chi se ne fotte dei conati di vomito, poi passa tutto :snob:
-
ma perchè non rispondete semplicemente "vai a guardarti juve siena"?
e comunque wow un biscotto :lol:
sono contento di non seguire più il calcio a guardare la campagna acquisti e cessioni di quest'anno :facepalm:
-
Citazione:
The Great Guerra
e comunque wow un biscotto :lol:
sono contento di non seguire più il calcio a guardare la campagna acquisti e cessioni di quest'anno :facepalm:
ma almeno tu l'ammetti che è un biscotto
vai a leggere di chi cerca di giustificare sto scempio invece
-
Snejder vendut a 36? ottimo.
-
Citazione:
MrWashington
Snejder vendut a 36? ottimo.
Snaijder non deve essere venduto. Uno dei centrocampisti piu' forti del mondo. Non può andar via casso :piange:
-
Citazione:
eliwan
Snaijder non deve essere venduto. Uno dei centrocampisti piu' forti del mondo. Non può andar via casso :piange:
per quella cifra compri altri 2.
Non esiste giocatore incedibile(pure eto'o, se viene un tizio con 40 milioni, ciao samuel!)
-
Citazione:
MrWashington
Non esiste giocatore incedibile(pure eto'o, se viene un tizio con 40 milioni, ciao samuel!)
Ma sti cassi dei soldi. Io voglio una squadra forte e competitiva.
-
Secondo me hanno fatto bene a venderlo dopo averlo spremuto per bene...
Con quesi soldi prenderanno uno o due giovani inca**ati e di prospettiva
-
Citazione:
eliwan
Ma sti cassi dei soldi. Io voglio una squadra forte e competitiva.
con quei soldi cosa pensi di farci secondo te?
-
con quei soldi moratti se li mette in tasca e non compra un cazzo di nessuno :caffe:
pure a me va benissimo venderli, se poi ci compri qualche giuvine talentuoso, ma se non ci fai un cazzo allora non mi va mica bene :boh:
-
di biscotti è pieno il campionato.
comunque moratti lascia a breve a sto punto. in football manager nel 2013 l'inter l'ha comprata luis figo :asd:
-
Citazione:
MrWashington
Compri due? Come con Balotelli, dove i due comprati erano Coutinho e Biabiany? Per carità :asd:
-
ah tra le altre cose ho appena scoperto che oggi è sabato e c'era la supercoppa :facepalm:
mamma mia sono fuori dal mondo :facepalm:
-
Citazione:
The Great Guerra
ma anche Siena Inter non è male :jfs2:
http://www.youtube.com/watch?v=5mBrIN7bEhI
-
-
Anche tu Siena Juve lo ha citato a sproposito, o no? Quali prove ci sono del gombloddo-GEA-Moggi? Le sentenze sulla GEA le conosci? I giocatori del Siena fuorono minacciati? Le loro famiglie? c'era una tifoseria intera che fischiava la propria squadra? Da mesi e mesi in città non si parlava d'altro? Hanno festeggiato con strisicioni e cori pro-Juve? :uhm:
-
Uff comunque il peggio è sempre elfail
-
impressionante come ci sia un topic su calciopoli ma solo5minuti è sempre qua a sbatacchiare i maroni :uhm:
chissà cosa lo porta qui :uhm:
-
solo qualche post sopra è Great che ricorda Siena-Juve riferendosi al caso GEA, peraltro laterale a calciopoli, io ho solo chiesto se conosceva le sentenze.
Se nel vostro topic parlate della partita Lazio-Inter di 2 anni fa dovreste accettare qualche commento negativo, se poi volete il vostro circolino privatissimo è un'altra questione.
-
Citazione:
Solo5minuti
Anche tu Siena Juve lo ha citato a sproposito, o no? Quali prove ci sono del gombloddo-GEA-Moggi? Le sentenze sulla GEA le conosci? I giocatori del Siena fuorono minacciati? Le loro famiglie? c'era una tifoseria intera che fischiava la propria squadra? Da mesi e mesi in città non si parlava d'altro? Hanno festeggiato con strisicioni e cori pro-Juve? :uhm:
non ho letto niente e me ne vado a budapest allo sziget, voi scannatevi pure per il pallone ciaoooo
-
TGG non è più lucido, si vede chiaramente. Perdere la verginità per lui è stato uno shock, lo considerava improbabile tanto quanto vedere l'Inter vincere la CL. Ma le vie del Signore sono infinite, e le profezie si sono avverate entrambe. La mente umana però è un filo di capello, certi carichi non li può reggere. Quando leggiamo uno dei suoi ormai rari interventi, così sgrammaticati e vuoti di sostanza, abbozziamo un sorriso malinconico e con una lacrimuccia sul viso ricordiamo quale vigoroso tifoso sia stato in passato.
-
quando si vince sono tutti tifosi :caffe:
-
Citazione:
MrWashington
con quei soldi cosa pensi di farci secondo te?
Il mio timore è proprio che con quei soldi l'Inter non compra nessuno.
E poi se vendi Snaijder tu sai benissimo cosa perdi, e se con quei soldi acquisti "promesse" non sai assolutamente dove arrivi...
-
Citazione:
Parudio
TGG non è più lucido, si vede chiaramente. Perdere la verginità per lui è stato uno shock, lo considerava improbabile tanto quanto vedere l'Inter vincere la CL. Ma le vie del Signore sono infinite, e le profezie si sono avverate entrambe. La mente umana però è un filo di capello, certi carichi non li può reggere. Quando leggiamo uno dei suoi ormai rari interventi, così sgrammaticati e vuoti di sostanza, abbozziamo un sorriso malinconico e con una lacrimuccia sul viso ricordiamo quale vigoroso tifoso sia stato in passato.
/thread
-
Citazione:
Parudio
fammi sapere come sta tua madre
mi fa sbellicare vedere gente che parte con illazioni sulla mia vita privata e manco mi conosce, sei la cosa più patetica che esista.
Anche perchè se proprio vuoi saperla tutta è stato l'essere lasciato dalla ragazza a farmi cambiare modo di vedere le cose tra cui il calcio.
Ma visto che vuoi fare il sapiente e il simpatico fai pure, tanto che cazzo me ne frega.
comunque davvero fammi sapere come sta tua madre (quando ietto, ietto pesante, un po' troppo ultimamente)