contaci te :asd:
io ci sono :asd:
poi so che c'è ollo perchè mi fa da autista :asd:
viene anche il baz perchè la carnazza lo aspetta :asd:
mizio e balzy sono i due resident :asd:
te penso sarai presente :asd:
e così sarebbero già 6 :asd:
Visualizzazione Stampabile
confermo la mia presenza :D
Giorno! Io come ho già detto a Ollo non riesco a venire, settimana di esami ed è meglio se ci do dentro :bua:
:ciaociao:
Ci sono, ci sono... :bua:
Buongiorno... Alla grigliada del 30 sarò eeepc powered :asd: L'ho trovato a 249€ iva inclusa con una chiavetta usb da 2gb inclusa in omaggio, l'iva la scarico in ditta quindi alla fine sono andato a pagarlo 208€ :asd: Costoso per un giocattolino, ma poter giocare al mame dove voglio non ha prezzo :asd:
Voi? Passato una buona pasqua? Io ho mangiato come non ci fosse un domani, che è l'unica consolazione considerando la mole di parenti da salutare/rivedere...
Giorno... :ciaociao:
Giorno... :bua:
Sono stato assente in sti giorni perchè la linea telefonica il sabato santo ha salutato e alla Telecom prima di domani non vengono a ripararla perchè contrattualmente l'utente può restare senza telefono almeno 48 ore lavorative...
Pezzi di... :muroblu:
Diventato più leggero, vengono sfruttati i dual core per il calcolo di strutture complesse, supporto all'AA tramite nHancer...non male.
Anche io ero tentato di rigiocarlo.
Come mod c'è il Realism Mod, che secondo me lo rende un inferno... :bua:
Io invece mi sto rigiocando Gothic3 tutto patcghato e con AA... :schiuma:
In sti giorni mi ha tenuto attaccato anche 5 ore... :bua:
giorno :ciaociao:
Bellavita... :asd:
barbone.. :asd:
Ho trovato una immagine di winxp da 89mb da installare sull'eee pc... ma ho paura di mettercela e di far danni... 89mb mi paiono veramente pochi :bua:
EDIT: Tutto ciò sperando che il codice di winxp home originale che ho in avanzo sia accettato da quella versione di xp da 89mb... :uhm:
Si guido, funzia alla perfezione su pc "lenti"... però non hai certi servizi, come quello di stampa. Per un muletto è perfetto...
Ottimo! Appena trovo un lettore cd esterno lo provo!
Farlo partire da chiavetta usb?
Mattinata tranquilla, eh? :bua:
Qui per niente... :chebotta:
Tranquilla si, sto giocando a jagged alliance 2 sul portatile... :mmh?:
Eh, tutte ste responsabilità del nuovo grado, non sò se riuscirò a reggere sta pressione... :tremo:
:asd:
'giorno... :bua:
'giorno :bua:
Buondi! sopravissuto al porcosauro...
Porca miseria stasre davanti la griglia ti devasta ieri sera sapevo di costine fino nell'anima...
riaperto il negozio dopo soli 2 giorni di chiusura e s'è già abbattuto un tornado di clienti :bua: