-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] happy birthday Somax! Happy birthday every
che poi quando è che Dexter è diventato esperto di TV :pippotto:
Lucià ci sono cose di te che ancora devo scoprire :asd:
:look:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] happy birthday Somax! Happy birthday every
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
Ma cazz mica lo trovavo :chebotta:
Yum Yum :fag:
io non posso leggerla manco con slimbabay :sad:
qualcuno mi fa un sunto... o un copia incolla? :occhionidelgattodishrek:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] evviva le tariffe telefoniche del Paraguay
Citazione:
Mus
Ma sbaglio o nell'orange box c'è anche Team Fortress...:uhm:
:sisi:
E' stato per tanto tempo il miglior divertimento multiplayer per me. adesso, dopo un anno e mezzo (e dopo che m'hanno nerfato il pyro a morte :bua:), ci gioco un po' meno
Citazione:
Posso giocarci pure io che non sono possessore di cuffie e microfono? (per questa cosa mi ha già facepalmato Nevade ieri sera...:bua:)
si. anche se sapere un minimo quello che stai facendo aiuta :asd:
con l'ultima patch hanno aggiunto il tutorial in single player che è carino, veloce, e ti da un'idea del gioco
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] evviva le tariffe telefoniche del Paraguay
Citazione:
Ragnarokker
:sisi:
E' stato per tanto tempo il miglior divertimento multiplayer per me. adesso, dopo un anno e mezzo (e dopo che m'hanno nerfato il pyro a morte :bua:), ci gioco un po' meno
si. anche se sapere un minimo quello che stai facendo aiuta :asd:
con l'ultima patch hanno aggiunto il tutorial in single player che è carino, veloce, e ti da un'idea del gioco
Grazie ragnar della relazione!:timido:
Stasera non sono a casa, ma se riesco domani lo provo!:snob:
Certo che rubare tempo a Civ4 però...:no:
:asd:
-
Citazione:
Ragnarokker
io c'ho giocato pochissimo ( mi piacciono troppo quelli tipo CoD o BBC ) pero' sto fatto del tutorial :uhm: in effetti andavo un po' troppo a cas(s)o :asd:
voglio rinstallarlo :o
-
Citazione:
sava73
io c'ho giocato pochissimo ( mi piacciono troppo quelli tipo CoD o BBC ) pero' sto fatto del tutorial :uhm: in effetti andavo un po' troppo a cas(s)o :asd:
voglio rinstallarlo :o
Auguri, fra patch e altro credo abbia raggiunto serenamente i 20-30 giga :asd:
-
se c'è già un gioco col source installato mi pare siano solo 3 o 4 :asd:
-
Grazie degli auguri gente. :alesisi:
L'ultimo gioco pc only di rilevanza è ovviamente stato dwarf fortress, che diamine :tsk:
L'engineer update con "crafta a caso e ottieni la chiave inglese d'oro" mi sembra una cosa divertente, peccato che giocando pochino non abbia molta roba da sacrificare :asd:
-
son cento chiavi inglesi su quanto? mezza milionata di giocatori? 50 son già andate, non la vedò mai. pazienza :asd:
-
Citazione:
sava73
che poi quando è che Dexter è diventato esperto di TV :pippotto:
Lucià ci sono cose di te che ancora devo scoprire :asd:
Il mistero attira :snob:
No,cmq esperto di tv è una parola grossa,mi sono fatto una cultura pre-acquisto per me :asd:
Ma sugli lcd so poco,infatti ho messo in ogni pm o quasi il disclaimer "non me ne intendo molto ma..." :asd:
Però,considerato che userà soprattutto fonti sd,un punto l'ho già segnato :snob:
Gods,grazie del pensiero :timido:
Auguri al Somax :D
-
Citazione:
Larissa Riquelme: "Paraguay a casa? Mi spoglio lo stesso"
La sexy tifosa aveva promesso uno strip-tease nel caso in cui la sua nazionale del cuore avesse battuto la Spagna. Così non è stato e i sudamericani sono tornati a casa. Ma Larissa ha deciso, si denuderà lo stesso: "Sarà un regalo per tutti i giocatori"
05 luglio, 2010http://static.sky.it/static/contenti...guay_01_ap.jpg Larissa Riquelme si spoglierà lo stesso, anche se il suo Paraguay è uscito dai Mondiali
http://static.sky.it/static/images/sito/spacer.gif
Larissa: l'invidiata custodia del cellulare è pubblicità? :rotfl:
Niente ferma Larissa Riquelme:
la bellissima paraguayana, il cui generoso e fotografato decolté ha in questi giorni fatto il giro del mondo, aveva annunciato la sua intenzione di fare lo strip-tease sul quale si era già impegnata tempo fa, ma solo nel caso il suo Paraguay avesse battutto la Spagna.
La squadra di Asuncion ha invece perso, ed è dovuta rientrare a casa, ma lei - ha assicurato oggi alla stampa locale - si denuderà lo stesso. "Sarà un regalo per tutti i giocatori, affinché possano gioire dopo lo sforzo che hanno fatto in Sudafrica, ma anche per tutto il popolo paraguayano", ha commentato la giovane modella, precisando di aver ricevuto offerte per apparire nelle copertine di alcune riviste, tra le altre, l'edizione brasiliana di Playboy.
Che generosità, sono commosso :asd:
-
-
Questo è fair play :sisi:
-
-
Citazione:
Il Somax
Questo è fair play :sisi:
:asd:
Arrivato in ufficio, il che significa che la televisione è a casa :D
E stasera ho il compito di settare tutto in maniera decente in fretta per arrivare in tempo a vedere gli oranje :alesisi:
-
:caffe: Si speraci, benvenuto nel terribile mondo del Tuning Video.
IT NEVER ENDS.
NEVER ENDS!!
:cattivo:
-
Anche io mi unisco pure qua agli Auguri! Auguri al Somax! Auguri a Lorenzo! Auguri a Somax the Somaxian! Auguri al Somo! Auguri a Somero!
Buon compleanno! Buon compleanno everywhere :alesisi:
Io cmq a Civ4 al massimo ho giocato a livello "Nobile" (credo sia quello il nome, cmq è il primo della metà più difficile) se salgo ulteriormente l'IA tende ad avere un po' troppi bonus e a farmi occasionalmente le chiappe.
-
-
Citazione:
Calabrò: "Troppi smartphone
la Rete rischia il collasso"
Presto qualcuno faccia lo shoppo di Calabrò con snake Plissken che spegne il mondo :asd:
http://www.battleofthebadasses.com/season3/Snake.jpg
Camus: Sto aspettando che mio padre e mia madre finiscano un estenunante e ardua lotta per decidere cosa fare della vecchia TV rotta, se riparla o arrubbare la mia cosi io prendo il G20.
Fino ad allora non metto manco becco nella cosa :asd:
-
Citazione:
Nevade
:caffe: Si speraci, benvenuto nel terribile mondo del Tuning Video.
IT NEVER ENDS.
NEVER ENDS!!
:cattivo:
Per stasera l'unico obiettivo è che il verde sia verde e soprattutto l'arancione sia arancione :sisi:
Poi per le fighetterie smanettiamo con calma :sisi:
E comunque, come già detto a Dexter, voglio un tubo catodico :bua:
-
Citazione:
Camus
Che generosità, sono commosso :asd:
:cheers: e andiamo!!!
...era questa la notizia che tutti aspettavamo... ora il primo che becca il filmato su Youtube sà cosa fare vero? :snob:
-
Ma youtube il cazzo :caffe:
Voglio la 1080p con audio DTS :caffe:
-
Citazione:
Nevade
Camus: Sto aspettando che mio padre e mia madre finiscano un estenunante e ardua lotta per decidere cosa fare della vecchia TV rotta, se riparla o arrubbare la mia cosi io prendo il G20.
Fino ad allora non metto manco becco nella cosa :asd:
anche io ho visto una lotta simile, è terminata con il sottoscritto che usa una tv vinta ad una fiera :bua:
è hd, ma è un 22 pollici di marca nordmende.
Come mai il g20 ?
-
bhè 1080p su Youtube c'è :snob:
DTS non saprei che farci :asd: ...ste cose io le guardo in religioso assoluto silenzio :asd:
-
Citazione:
Camus
Come mai il g20 ?
Eh dopo attenti ( :look: ) studi ( :look: ) mi è parso di capire che per l'utlizzo di Gaming+WDTV che legge Mkv mi conviene roba che abbia tempo risposta bassa, qualità buona, pocia scia.
LCD LED non ho ancora capito se sono buoni o no, e se si quale dei MILLE modelli in giro, il plasma g20 l'ho visto dal vivo al negozio e devo dire ci sono rimasto, si vede veramente al livelli di un "Led" ma meno "sparato" che mi pare più riposante per la vista a lungo andare, è grosso il giusto, ha UN FOTTIO di prese dietro cosa che mi serve, non so mi pare il candidato migliore per adesso da affianco a WDTV, Ps3, X60 e WII :asd:
-
ecco perfetto, a me ne serve una con i tempi di risposta bassi.
Quale prendi ?
-
Citazione:
sava73
bhè 1080p su Youtube c'è :snob:
DTS non saprei che farci :asd: ...ste cose io le guardo in religioso assoluto silenzio :asd:
e la trama ? e i dialoghi ?
-
Citazione:
Camus
ecco perfetto, a me ne serve una con i tempi di risposta bassi.
Quale prendi ?
http://www.hippotechsolutions.com/wp...asma-TVs-1.jpg
Panasonic Viera Serie G20 42" :look:
-
ok, mi sembra adeguata, anche perchè i 46 o i 50 sono troppo snob :snob:
-
No è che non mi c'entra anche togliendo le casse :asd:
Oddio forse togliendo le casse si.. certo che... 50... quasi quasi...
-
:caffe:
angurie Somy :sisi:
bon, io, la mia cumpa ( :facepalm: ) e il nostro frighetto pieno di centommille birre partiamo per l'heineken :alesisi:
finirà che ci servirà un gommone, ma pazienza :snob:
-
Vai Shabby Vai :rullezza:
Vai nel senso di "Vai e non tornare" chiaro :caffe:
-
Citazione:
Camus
e la trama ? e i dialoghi ?
sacrificabili rispetto ai contenuti "speciali" :asd:
-
Citazione:
sava73
sacrificabili rispetto ai contenuti "speciali" :asd:
io se il film è straniero preferisco guardarlo in lingua originale con i sottotitoli perchè il doppiaggio a volte è fatto male :snob:
-
oddio il oneshot di the death of dracula è causa sui forum americani della più granderivolta di continuityfanboy dai tempi di one more day :rotfl:
eeeeeeehhhhhhh ma non è vestito come il dracula di colan :rotfl:
eeeeeehhhhhhhhh ma nessuno pensa a quello che è successo su MI13 :rotfl:
eeeeehhhhh ddò sta lilith :rotfl:
st'indistria merita di fallire porca troia :rotfl:
-
L'industria o i fan? :pippotto:
-
-
-
Citazione:
Nevade
Vai Shabby Vai :rullezza:
Vai nel senso di "Vai e non tornare" chiaro :caffe:
Vai Shabby vai :rullezza:
Chi c'è all'Heineken quest'anno? :caffe:
Citazione:
Ragnarokker
oddio il oneshot di the death of dracula è causa sui forum americani della più granderivolta di continuityfanboy dai tempi di one more day :rotfl:
eeeeeeehhhhhhh ma non è vestito come il dracula di colan :rotfl:
eeeeeehhhhhhhhh ma nessuno pensa a quello che è successo su MI13 :rotfl:
eeeeehhhhh ddò sta lilith :rotfl:
Spero che qualcuno, eh eh, abbia perso il posto per questo (cit.) :snob:
-
auguri somax :sisi:
bèh sentite, io sono uno abbastanza razionale però stamattina mi hanno fatto provare il funzionamento di quel bracciale power balance... e cazzo se funziona!