Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Great Guerra
fammi sapere come sta tua madre
TGG ma lascia stare, che sai benissimo che a certe persone non c'e' neanche bisogno di rispondere :)
-
Io non l'ho capita :look:
Comunque TGG c'è biscotto e biscotto dai :chebotta: questo era stato annunciato, orchestrato e quasi pubblicizzato :asd: che poi mica è colpa vostra, probabilmente avreste vinto lo stesso (cit. involontaria)
-
Citazione:
eliwan
TGG ma lascia stare, che sai benissimo che a certe persone non c'e' neanche bisogno di rispondere :)
ma no ma ci rispondo perchè sono ridicole, e io ogni tanto ho bisogno di abbassarmi a parlare con le persone ridicole perchè è un mio diletto.
ma di chi è il fake sto idiota?
-
Citazione:
PinHead81
Io non l'ho capita :look:
Comunque TGG c'è biscotto e biscotto dai :chebotta: questo era stato annunciato, orchestrato e quasi pubblicizzato :asd: che poi mica è colpa vostra, probabilmente avreste vinto lo stesso (cit. involontaria)
ma io non ho detto che non era un bel biscotto :asd: lo ammetto benissimo, ma ce ne sono comunque anche di peggiori di biscotten :nod:
(danimarca-qualcosa quando siamo stati buttati fuori dagli europei solo per citarne uno, che nella stranezza dei casi fini proprio 2 a 2, il risultato per buttarci fuori)
-
Citazione:
The Great Guerra
ma io non ho detto che non era un bel biscotto :asd: lo ammetto benissimo, ma ce ne sono comunque anche di peggiori di biscotten :nod:
(danimarca-qualcosa quando siamo stati buttati fuori dagli europei solo per citarne uno, che nella stranezza dei casi fini proprio 2 a 2, il risultato per buttarci fuori)
Il giorno dopo il giornale Danese aveva in data 2-2 Giugno :bua:
Ahhh, quando Cassano ancora non aveva le tette :rullezza:
-
Citazione:
Siro125
Il giorno dopo il giornale Danese aveva in data 2-2 Giugno :bua:
Ahhh, quando Cassano ancora non aveva le tette :rullezza:
era l'unico attaccante decente quell'anno, vieri era già un mezzo paracarro
-
Citazione:
The Great Guerra
ma no ma ci rispondo perchè sono ridicole, e io ogni tanto ho bisogno di abbassarmi a parlare con le persone ridicole perchè è un mio diletto.
ma di chi è il fake sto idiota?
Ma stai parlando con me?
Mia madre è in California (cit.), però "idiota" non sta bene dirlo.
-
Citazione:
Parudio
Ma stai parlando con me?
Ma lascialo stare, non lo caga nessuno
-
Citazione:
Parudio
Ma stai parlando con me?
mi prenderò un ban. oh che disgrazia.
manu sei proprio un pezzente allora, uno insulta la mia vita privata e tu lo difendi. mi fai davvero schifo.
-
Citazione:
The Great Guerra
manu sei proprio un pezzente, uno insulta la mia vita privata e tu lo difendi. mi fai davvero schifo.
Tgg vai tranquillo, e non raccogliere le provocazioni... :)
-
Citazione:
The Great Guerra
manu sei proprio un pezzente, uno insulta la mia vita privata e tu lo difendi. mi fai davvero schifo.
C'è una remota possibilità che Manu stesse difendendo te riferendosi invece a lui? :look:
-
ma le raccolgo, ma che mi frega, mi fa solo ridere che ci sia gente del genere. manu è stato epocale, vai a rileggere gli ultimi 20 post e ti viene da chiedere "ma perchè uno insulta tgg?" e invece è talmente tordo che va a difendere l'altra parte.
se mi dice che è pure berlusconiano fa enplein di tristezze a mio modo di vedere
-
Citazione:
PinHead81
C'è una remota possibilità che Manu stesse difendendo te riferendosi invece a lui? :look:
se fosse così ha fatto di tutto per rendere il suo post equivoco, quotando il messaggio dell'altro :asd:
-
No ma difatti è remota :asd: mi era passata per la mente solo per un decimo di secondo.
-
in realtà io sono stupito, nella mia lunga storia di bar sport onestamente manu non l'ho mai ritenuto una pessima persona.
-
Citazione:
The Great Guerra
in realtà io sono stupito, nella mia lunga storia di bar sport onestamente manu non l'ho mai ritenuto una pessima persona.
Infatti è peggiorato con l'estate, il caldo torrido e a forza di stare con gentaccia del Club dei finti TopMondo :asd:
-
Scusa TGG se ho esagerato eh, non era manco mia intenzione dirlo così, ma purtroppo in parte è vero... da un bel po' i tuoi (rari) post sono da non considerarsi troppo. E questo perché ti sei inacidito abbestia, raccogli sempre ogni minima provocazione (ok, qualcuno cerca di farlo apposta :asd: ) e dai tuoi post questo traspare... non ti accorgi che da un bel po' sei più acido di una vecchia incartapecorita? Ti sembrava il caso di rispondere così?
Ogni giorno si leggono sfottò peggiori e tutti ci ridiamo sopra.
Magari non te ne accorgi eh, ma è davvero così... lungi da me farti una predica, so che non te ne frega nulla... però mi sembra giusto chiarire :nod:
-
Fate la pace, abbracciatevi e festeggiate picchiando fortissimo eliwan tutti insieme :sisi:
-
Citazione:
Manu
Scusa TGG se ho esagerato eh, non era manco mia intenzione dirlo così, ma purtroppo in parte è vero... da un bel po' i tuoi (rari) post sono da non considerarsi troppo. E questo perché ti sei inacidito abbestia, raccogli sempre ogni minima provocazione (ok, qualcuno cerca di farlo apposta :asd: ) e dai tuoi post questo traspare... non ti accorgi che da un bel po' sei più acido di una vecchia incartapecorita? Ti sembrava il caso di rispondere così?
Ogni giorno si leggono sfottò peggiori e tutti ci ridiamo sopra.
Magari non te ne accorgi eh, ma è davvero così... lungi da me farti una predica, so che non te ne frega nulla... però mi sembra giusto chiarire :nod:
Sì, ma lo ammetto, sono più incline ad inacidirmi e raccogliere le provocazioni e rispondere, ma ho cercato anche la via per la sportività.
Ad esempio, sono convinto nel dire che a me la società inter ora come ora fa schifo, perchè si autoproclama pulita quando sono uscite cose ben poco piacevoli anche su di noi (a quanto ho capito, ripeto, seguo davvero poco). Una società che si autoproclama pulita nonostante le varie magagne passate (vedi caso passaporti falsi eccetera). Che non perde una occasione per aizzare il vespaio di calciopoli quando qualche dirigente juventino torna a parlarne, sputando fuori frasi vecchie e stantie che ormai sono ridicole ("onesti giusto lo scudetto blablabla).
Però la cosa sul biscotto mi faceva ridere perchè sembrava che solo l'inter l'abbia fatto. quello che ormai porto avanti come pensiero personale sul calcio è che tutti fanno schifezze, chi più chi meno, chi beccato chi meno, chi processato chi in prescrizione. E andare a dire "ah ma il biscotto dell'inter è il peggior peggio peggiorato della storia del calcio" mi sembra un filino assurdo, poi non ho mica insultato pak, io gli ho risposto di guardare siena juve che era visto come biscottoso anch'esso, e lui mi ha tirato fuori un filmato che c'entrava ben poco se non per il fatto che sempre il siena era in mezzo. non mi sembra che pak si sia incazzato, anzi conoscendolo se ne fottesega amabilmente. Sarebbe finito tutto li, col mio saluto vacanziero... e invece spunta tizio sconosciuto a tirar fuori aneddoti per giunta falsi della mia real life, ovvio che mi cadono le palle.
Non c'è l'ho con te, ma mi è spiaciuto vedere che non è stato attaccato chi ha iniziato ("è stato lui maestra, lui ha iniziato!!") ma è ancora venuto fuori che io sono il coglione della situazione. No questo no. Eccheccazzo :asd:
-
ahahha quante rise mi sto facendo
-
Citazione:
Stefano Pacino
ahahha quanti riise mi sto facendo
fixed
-