-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
rozen
Final Fight, praticamente regalato :asd:
Per questo dico sempre che non c'è da lamentarsi dei prezzi odierni :sisi:
dal mio post in retro
Citazione:
Final fight 198000lire!!!! nel 91 erano un pacco di soldi se poi consideriamo che il cambio con lo yen all'epoca era vantaggioso per noi (in pratica il gioco in giappone costava 55000lire) si capisce che qualcuno si è fatto i soldoni :asd:
tra l'altro Alex all'epoca era la mecca dell'import insieme a Playgame shop, il SFC ero andato a vederlo lì per poi prenderlo pochi mesi dopo in giappone ad 1/5 del prezzo import :asd:
-
Citazione:
eric_starbuck
Comunque concordo che a torino passano tutti con il rosso, ci sono stato l'anno scorso in macchina con due torinesi diversi ed entrambi hanno bruciato almeno 2 semafori rossi.
ma cos'è sta storia? qui si passa col rosso nè più nè meno come in altre città, diciamo che voi campagnoli che arrivate qui non avete il ritmo e la velocità giusta per sopravvivere :caffe:
-
son stato con una di pescara...era un pò esigente e anche un pochetto instabile..tutte così le pescaresi? :P
-
Citazione:
rozen
Se non la pianti con sto hare hare giuro che ti mando Motumbo a casa per spaccarti il PC (e non solo quello) :mad:
sono richieste espresse di Gabbi :jfs2:, non posso esimermi dal postarle :sisi:
-
Citazione:
andro
ma cos'è sta storia? qui si passa col rosso nè più nè meno come in altre città, diciamo che voi campagnoli che arrivate qui non avete il ritmo e la velocità giusta per sopravvivere :caffe:
ma se a Torino parcheggiate sulla linea di divisione della carreggiata :no:
-
Citazione:
GauL2077
vogliamo parlare dei marciapiedi di milano :caffe:?
-
lez, leggersi le news di gamepower oggi mi fa sorridere
guarda qui che parlavano del SFC cd della phillips in uscita ad Agosto!!! :asd:
e poi il gameboy a colori con schermo sharp :asd:
http://www.old-computer-mags.com/Mag...r_1_-_p10.html
-
Citazione:
GauL2077
:asd:
Considera che in alcune vie non c'è spazio per parcheggiare a bordo strada, e gli abitanti di un quartiere sono costretti a parcheggiare in mezzo (mi viene in mente Passo Buole, vicino al mio collegio). :bua:
-
-
Citazione:
andro
vogliamo parlare dei marciapiedi di milano :caffe:?
non sono di milano quindi posso dire :no: anche ai milanesi
e cmq
http://www.gametrailers.com/player/35737.html
sembra meglio di quello su 360, intendo come gamplay da beat'em up sulla parte degli scontri
-
oggi shindevil è ermetico come pochi
-
Citazione:
ZeAvIs
:asd:
Considera che in alcune vie non c'è spazio per parcheggiare a bordo strada, e gli abitanti di un quartiere sono costretti a parcheggiare in mezzo (mi viene in mente Passo Buole, vicino al mio collegio). :bua:
non è bello prendersi gioco della città che ti ospita :caffe:
a torino saranno 2 o 3 le via dove si parcheggia in mezzo e ti multano pure :sisi:
-
-
---gadgetblog-------------
Modding di computer nella torre di silicio
pubblicato da Kiro in: Geek Pc Mods amatoriali http://static.blogo.it/gadgetblog/co...rresilicio.jpg
Cosa è più rappresentativo del silicio per un computer? L’utente Frank Fitzmaurice lo ha usato per ricoprirci anche il PC così adesso ha silicio dentro e fuori. Il case esterno, infatti, è ricoperto di schede madri che l’utente ha deciso di riciclare in questo modo. La forma assegnata è quella di una torre che Frank utilizza per decifrare i segnali satellitare attraverso una scheda DVB PCI.
All’interno troviamo anche un masterizzatore di DVD, una hard disk da 60 GB e 512 MB di RAM. Il dispositivo naturalmente non è in vendita e Frank tiene ad essere l’unico a possederlo.
Guarda le immagini del computer nella torre di silicio
http://static.blogo.it/gadgetblog/co...rresilicio.jpghttp://static.blogo.it/gadgetblog/co...esilicio_1.jpghttp://static.blogo.it/gadgetblog/co...esilicio_2.jpghttp://static.blogo.it/gadgetblog/co...esilicio_3.jpghttp://static.blogo.it/gadgetblog/co...esilicio_4.jpghttp://static.blogo.it/gadgetblog/co...esilicio_5.jpg
[via Gizmowatch]
--------------------------
-
Citazione:
andro
a torino saranno 2 o 3 le via dove si parcheggia in mezzo e ti multano pure :sisi:
Non mi sto prendendo gioco, sto solo portando un esempio che mi è venuto in mente. >_>!
Lo so anche io che Passo Buole è una eccezione, però ci passo spesso quando devo andare al Lingotto (il 18 passa di lì). :asd:
-
Citazione:
andro
ma sei fuori?????????? qui da noi, nella civilta', il rosso viene rispettato e solo per errore puo' essere bruciato. :caffe:
-
Citazione:
andro
adesso basta con le balle!!! mentre venivo da te le strade erano quasi tutte piene di macchine parcheggiate nel mezzo. Emi non riusciva a credere a cio' che stava vedendo..........mi ha chiesto piu' di una volta se doveva esprimersi a grugniti con i torinesi :caffe:
-
Citazione:
Pottinus
adesso basta con le balle!!! mentre venivo da te le strade erano quasi tutte piene di macchine parcheggiate nel mezzo. Emi non riusciva a credere a cio' che stava vedendo..........mi ha chiesto piu' di una volta se doveva esprimersi a grugniti con i torinesi :caffe:
In che zona le hai viste? A parte Passo Buole (che è solo una viuzza, tra l'altro) a me non viene in mente altro posto. o_O
-
come la mettiamo con Gollum che continua a tartassarci con persistenti copia/incolla da gadgetblog e kotaku? senza considerare i mille milla video di dubbiosissima qualita'?
e' possibile richiedere il ban? :caffe:
:jfs2:
-
Citazione:
ZeAvIs
In che zona le hai viste?
circa da quando siamo usciti dall'autostrada in non so quale zona fino a casa di andro :jfs2:
-
Citazione:
Pottinus
te sei bacato dentro :sisi:
per arrivare a casa mia non hai fatto manco una di quelle strade, sempre che tu non abbia fatto come gaul che all'uscita dell'autostrada torino-milano è andato un attimo ad aosta per arrivare da me :jfs2:
-
Citazione:
ZeAvIs
In che zona le hai viste? A parte Passo Buole (che è solo una viuzza, tra l'altro) a me non viene in mente altro posto. o_O
lascialo perdere diffama e millanta soltanto :sisi:
si è pure fatto i tacchi rialzati nelle scarpe per non sembrare troppo basso quando ci siamo visti :jfs2:
-
Citazione:
andro
lascialo perdere diffama e millanta soltanto :sisi:
si è pure fatto i tacchi rialzati nelle scarpe per non sembrare troppo basso quando ci siamo visti :jfs2:
ma appena mi sono accorto che eravate pure voi un branco di nani me le sono levate lesto lesto :sisi:
-
Citazione:
Pottinus
ma appena mi sono accorto che eravate pure voi un branco di nani me le sono levate lesto lesto :sisi:
guarda la foto in sign prima di banfare e sei pure avvantaggiato dalla prospettiva :caffe:
-