Che culo :rotfl:
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Che culo :rotfl:
palacio eterno
Comunque la maggior parte delle occasioni la concediamo da palla persa, Melo, guarin e telles su tutti
Correa schifoso
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Bah, partita così così... Come al solito tiriamo pochissimo.
Correa da Wikipedia: "È soprannominato El Pippa (ovvero colui che sbaglia gol a porta vuota".
Non ci credo :rotfl:
:rotfl:
tanto si rifà nel secondo tempo...
PS: io stanotte ho sognato che vincevamo 2-1 con goal di ibra all' 87esimo e al 91esimo :asd:
Eddie sei un gufo
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
che culo han sprecato in 4 contro 3 :rotfl:
però basta ora.
ecco appunto.
Errore
Eccallá, mo ne prendiamo 3
Andata anche questa. Ma poi metti sto ljaic
cheppalle che siete però
di occasioni ne abbiamo/abbiamo avute, quindi calma e chiappe strette, mancano ancora 30 minuti
Icardi quante palle ha toccato?
Niente, mette biabiany. Adem ormai ai margini
Biabiany che non si muove, fra l'altro
Adesso piuttosto mette manaj.
manaj... ma vaffanculo va
Perisic :alesisi:
Vaffanculo era ora cazzo!!!!
melo ammonito stupidamente, salta la juve
come non detto, non era diffidato.
cmq entra ljajic :snob:
altro punticello sculacchiato? :asd:
non direi proprio
cmq IMHO perisic e kondocoso in crescita. dietro medel e murillo ottimi come al solito, peccato per il goal preso (ma non upoi concedere tutti quei contropiedi). Telles al solito buono davanti scarso dietro, guarin l'ho visto meglio ma ha sbagliato tutto lo sbagliabile, palacio in ripresa...
...mi ripeto peccato non aver gestito meglio i primi 15-20 minuti di ogni tempo perchè potevamo vincere tranuillamente.
Comincio a rimpiangere seriamente la vittoria del derby con gol di Guarin...non lo toglie mai MAI.
Nullo pure oggi.
Tutti i cambi toppati imho.
Poi sulla buona prova da esterno di Perisic? "Partendo da centrale è andato tantissime volte a sinistra, lui ha le qualità per farlo. Ha fatto benissimo anche partendo da mezzapunta. Sappiamo benissimo che Perisic è un esterno ma finché non recuperiamo al 100% Biabiany non abbiamo un altro esterno"
ipse dixit
ljajic sta in camera con montoya
alla fine lo stoke vince la champions coi giocatori che gli vendiamo dopo 6 mesi :asd3:
Finito di Lamentarvi?
Stasera abbiamo gigioneggiato per 1 ora e ci siamo svegliati solo dopo aver preso il goal. Dopodichè abbiamo iniziato non dico a giocare come Iddio comanda ma quantomeno a metterci il cuore e le palle (cosa mancata a firenze).
Pareggio arrivato dopo lungo assedio grazie a Perisic che stasera era in crescendo (da livello "inguardabile" a "mica male dai!"), potevamo anche vincerla, specie se ci davano il rigore (netto) su Manji.
Intanto i gobbi vincono una partita contro una squadra di morti andando avanti grazie ad un rigore "generoso" (per non dire inventato di sana pianta) e parlano già di rimonta :rotfl:
ti facciamo ancora paura che trovi sempre il modo di parlare della juve ? noi scarsoni in zona retrocessione non parliamo mai di voi esponenti del bel gioco in vetta alla classifica
e se vieni a leggere il topic nessuno parla di rimonta, non aprire bocca giusto per dargli fiato:asd:
In italiano?
Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk