Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
dualismo_2000
in b4 qualcuno che posta rutelli-pliiis-visitt-itali
Inbafter: tu chiedi e ti viene dato :sisi::
Ah-hhem!:
"Pliiiz...visit-s...te uebsaitt,
bat pliiz...visit-s,
Itali
(sospiro raschiante)
Ueerr(?)...tte best cantri in te uelld,
in terms off:
calcier
landscheipss
arrtss
hhhistoriz
sitiss
vviliggis(?)
biutiful (e qui uno normale si aspetta la gnugna)...cantrisait,
siisaiit
maontains
Det is Itali,
iunnò,
perhepps...
iurr,
driiminn ebautt
Battpliiiz visitt,
auarr cantri,
uiuol(?) uelcomm iu
uommli,
and uiderbbbetter(?) organaisesscion"
Che la cosa più pietosa non è la sua dizione, ma il fatto che sembra uno che chiede la carità :asd:
-
Citazione:
Marlborough's
Che la cosa più pietosa non è la sua dizione, ma il fatto che sembra uno che chiede la carità :asd:
"sono una paese povero, senza casa, senza lavoro, senza turisti, dormire la tenda" :asd:
-
Citazione:
dualismo_2000
"sono una paese povero, senza casa, senza lavoro, senza turisti, dormire la tenda" :asd:
:asd:
-
Citazione:
Unbiased
Lasciala dov'è, che è all'ora giusta per conciliare il sonno.
Timer a 20 minuti, la voce del vecchio parroco emiliano che racconta le favole con quel tono da predica domenicale, e l'effetto soporifero è assicurato. Anche un ragazzo lì gli ha fatto una domanda, poi mentre Mortadello rispondeva sembrava che al giovane scappasse da sbadigliare :asd:
Ma allora l'hai pure guardata :asd:
P.S.: Mortadello :jfs2:
-
Tedescofili in sala, mi servirebbe una traduzione, che significa 'sta roba? :look::
Melden Sie sich an, um per E-Mail benachrichtigt zu werden, wenn dieser Artikel verfügbar ist.
(a istinto direi "articolo non disponibile mandare un e-mail per info"...)
Grazie.
-
Citazione:
Marlborough's
Tedescofili in sala, mi servirebbe una traduzione, che significa 'sta roba? :look::
Melden Sie sich an, um per E-Mail benachrichtigt zu werden, wenn dieser Artikel verfügbar ist.
(a istinto direi "articolo non disponibile mandare un e-mail per info"...)
Grazie.
Iscriviti per essere informato via e-mail quando questo articolo sarà disponibile
-
Citazione:
abaper
Iscriviti per essere informato via e-mail quando questo articolo sarà disponibile
Grazie ab ;)
-
-
http://www.repubblica.it/images/2011...fc72ffda74.jpg
Dio mio, in confronto Bertinotto e' Lenin :rotfl:
SEL :uhlol:
-
Vendola si è dissociato :facepalm: ma che cazz
-
Voglio le bandiere della Ferrari perche' sono rosse e sono un simbolo anticonformista :rotfl:
-
visto il cartello mentre tornavo dall'università- :facepalm:
-
Alberace, ma te non e' dal 2004 che fai l'universita'?
:look:
-
ho mandato a monte la precedente carriera e ne ho iniziata un'altra.
da lettere a civile. strategia 0/10 :asd:
-
Citazione:
alberace
ho mandato a monte la precedente carriera e ne ho iniziata un'altra.
da lettere a civile. strategia 0/10 :asd:
Ma almeno procedi?
-
Citazione:
Battlerossi
Ma almeno procedi?
primo anno: tutto liscio.
secondo anno: appena iniziato. attendo l'impatto di febbraio con meccanica strutturale e meccanica dei fluidi- :look:
ecco una domanda per voi che conoscete il mondo del lavoro vero: ci si lavora con questa dannata laurea triennale o mi dovrò iscrivere anche alla magistrale?
nel secondo caso, si tratterebbe del più grande fail delle riforme di tutti i tempi :facepalm: (insomma era meglio una 4+1).
io ho solo esperienze sporadiche, con cui pago le rette.
-
Citazione:
alberace
secondo anno: appena iniziato. attendo l'impatto di febbraio con meccanica strutturale e meccanica dei fluidi- :look:
ecco una domanda per voi che conoscete il mondo del lavoro vero: ci si lavora con questa dannata laurea triennale o mi dovrò iscrivere anche alla magistrale?
nel secondo caso, si tratterebbe del più grande fail delle riforme di tutti i tempi :facepalm: (insomma era meglio una 4+1).
Io con la triennale (giurisprudenza, non ingegneria:asd:) ci lavoro, alti e bassi, periodi più e periodi meno, ma in tre anni son stato disoccupato 2-3 mesi in tutto. C'è però da dire che quello che faccio con giuri c'entra praticamente nulla (è il classico pezzo di carta) e che lavoro grazie all'esperienza e non alla laurea. Ho anche un amico che ha la triennale in gestionale e lavora praticamente da quando si è laureato senza troppi problemi...
P.S. c'è anche da dire che l'età conta in questo periodo...
-
Citazione:
alberace
io sono della triennale :P e mi hanno chiamato pure da linkedin.
la magistrale a grandi linee serve se vuoi puntrare ai piani alti :look:
-
ma quali piani alti.
è già tanto che mi laureo in tempo e non si spaventano quando entrerò nell'ufficio inginocchiato con la testa in un sacchetto di iuta :asd:
-
Citazione:
Lo Zio
io sono della triennale :P e mi hanno chiamato pure da linkedin.
la magistrale a grandi linee serve se vuoi puntrare ai piani alti :look:
Mah, alla fine una volta che lavori in un posto il titolo di studio non lo guarda più (quasi) nessuno, per entrare nel mondo del lavoro la magistrale aiuta, ma ormai i piani alti da subito manco con 6 master...
-
:asd: iniziamo bene :P
all'ultimo colloquio di luglio ci hanno messo ben due giorni per assumermi :D
intendo che senza la magistrale temo si rimarrà impiegati e basta... :V
-
Citazione:
Sbonk
Io con la triennale (giurisprudenza, non ingegneria:asd:) ci lavoro, alti e bassi, periodi più e periodi meno, ma in tre anni son stato disoccupato 2-3 mesi in tutto. C'è però da dire che quello che faccio con giuri c'entra praticamente nulla (è il classico pezzo di carta) e che lavoro grazie all'esperienza e non alla laurea. Ho anche un amico che ha la triennale in gestionale e lavora praticamente da quando si è laureato senza troppi problemi...
P.S. c'è anche da dire che l'età conta in questo periodo...
Per curiosità -se non ti scoccia- che lavori hai fatto?
Banche? Assicurazioni?
-
Citazione:
ale#12
Per curiosità -se non ti scoccia- che lavori hai fatto?
Banche? Assicurazioni?
Nono, non c'entra proprio niente con giurisprudenza... diciamo settore no profit: ong, fondazioni, onlus etc.etc. però è una cosa che facevo già durante l'università, quindi più che il titolo di studio ho sfruttato la rete di conoscenze/esperienze che mi ero costruito. Anche perchè alla fine del secondo anno ho capito che l'ambiente legale ed il percorso laurea--->pratica/scuola di specializzazione--->esame di stato/concorsi vari non facevano per me:asd:. Comunque ho un paio di conoscenti che dopo la triennale hanno trovato posto in banche/assicurazioni (senza raccomandazioni, che non è poco).
-
-
Citazione:
alberace
Dipende di quale facoltà (in Italia)
Ingegneria civile, ho il sospetto che tu possa sciaquartici le palle :bua:
All'estero invece vale come un qualunque buon BsD se fatta in una università seria, quindi freghete.