tu si che sai trovare delle perle immancabili :caffe:
26-06-09, 13:01:55
Pottinus
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da Gatsu80
Me l'han detto stamane e ci son rimasto di emme...
L'ho sempre detto, ho sempre adorato Michael come artista, non come persona.
Comunque scena epic stamattina:
Prima di andare in ufficio vado al solito baretto per un caffé. Nel locale c'é una televisioncina ed era sintonizzata su euronews e mostravano spezzoni di vecchi concerti di michael e in sottofondo c'era Bad e a sottovoce con un sorriso dico "who's bad". La notizia l'avevano gia' data solo che ero arrivato tardi e me l'ero persa. Pensavo che il servizio fosse riferito ad un nuovo tour, era da un po' che girava la voce. In ufficio m'han dato poi la notizia e... :|
In ogni caso oggi giornata di fuffa, prima Michael, poi un mio grandissimo amico mi chiama dicendomi "fra un quarto d'ora mi licenziano" (mancanza di lavoro, non colpa sua), poi il padre di una mia collega malato di tumore ultimamente stava cominciando a sentirsi meglio e una infermiera novizia del c@zzo gli ha dato una dose di morfina quattro volte superiore a quello che doveva dargli e ora é peggiorato tantissimo, tant'é vero che l'hanno ricoverato all'ospedale... ma porca *****, in queste cose devi fare attenzione, mica stai dando vitamina C, morfina, MORFINA C@ZZO!!!!
:sad:
la morfina da 5 giorni e' diventata come un aulin, basta una normalissima ricetta bianca non ripetibile o una rossa della mutua per avere dosi di morfina da stendere un elefante :sisi:
26-06-09, 13:05:02
windwolfx
Non so. :look:
26-06-09, 15:51:20
Uzi Rider
Devo solo ritrovare i CD e scoprire dove si scarica con una veloce googlata e lo scoprirò da me.
Ah a proposito, ho trovato titan quest + espansione a 10 euri, praticamente tirato dietro, e ovviamente l'ho preso. Qualche tempo fa volevate organizzare una mega coop di titan quest, perchè non rispolveriamo l'idea?
26-06-09, 15:53:49
Joe Slap
Eh lo so, per me purtroppo non è un periodo molto congeniale. Ho il primo preso all'epoca, ma ci avrò fatto si e no 2 ore in single. :chebotta:
26-06-09, 15:53:54
NEO-GEO
Citazione:
Originariamente Scritto da Joe Slap
A me hanno solo fatto del bene. :sisi:
Mentre lo scrivevo pensavo "adesso mi risponderà Joe dicendo che non è vero"! :jfs2:
26-06-09, 16:38:20
Il Somax
Citazione:
Originariamente Scritto da Uzi Rider
Devo solo ritrovare i CD e scoprire dove si scarica con una veloce googlata e lo scoprirò da me.
Ah a proposito, ho trovato titan quest + espansione a 10 euri, praticamente tirato dietro, e ovviamente l'ho preso. Qualche tempo fa volevate organizzare una mega coop di titan quest, perchè non rispolveriamo l'idea?
Non c'è il coop, è una cazzatina stand alone, non un mod di diablo :asd:
26-06-09, 18:01:41
NEO-GEO
Tra GTA 4 e Prototype cose mi consigliereste?
26-06-09, 18:07:00
windwolfx
Citazione:
Originariamente Scritto da NEO-GEO
Tra GTA 4 e Prototype cose mi consigliereste?
Per quanto free roaming sono generi completamente diversi, Inoltre GTA comunque è molto più completo e dovrebbe costarti pure di meno. Ovviamente dipende anche dai tuoi gusti se preferisci magari un picchiaduro freroaming molto caciarone Prototype sicuramente ti piacerebbe di più.
26-06-09, 18:19:02
Gabbi
@Joe: Titan Quest rulla
Sono appena tornato dalla visione di Transmerders: La vendetta del Caghato.
Lo sapevo che non era un filmone e che c'erano solo gli effetti, ma in confronto il primo l'ha girato Stanley Kubrik.
Gli unici pro sono ovviamente i robottoni molto più definiti e meno scene con i colori a caso per risparmiare sugli effetti, combattimenti belli lunghi e soddisfacienti fra di loro, e megan fox,la quale preferirei lavorasse per Brazzers.
Il fatto è che mi immaginavo cmq a parte tutta la noia e le centinaia di scene inutili con dialoghi a caso ed eventi random scollegati, in una mega battaglia finale (ATTENTI A ROVINARVI OGNI MOTIVO DI ANDARLO A VEDERE!!!! NON LEGGETE!!!)
Spoiler:
col Devastator e gli altri, cosa che non avviene, a parte la trasformazione da sbavo non solo non vediamo tutti e 7 i componenti trasformati in robot e a combattere,ma tra l'altro han ben pensato di distruggere la prima ruspa nei primi 10 minuti di film per poi farla tornare alla fine come per magia, e di far scalare la piramide al gorillone da una parte, mentre 4 degli stessi pezzi separati combattono contro degli umani che non so come resistono dall'altra.
Morale della favola il Gorillone si vede poco e in fretta, non distrugge nessuno (risucchia uno dei due fastidiosi robottini gemelli, ma quello gli devasta la bocca e il viso non si sa come e scappa), non combatte con nessuno, e viene distrutto pure da una cannonata sparata da una nave dall'altra parte del mondo, in una tristezza e uno sconforto epico.
27-06-09, 04:08:45
Kaiman
Ciao a tutti...ci si rilegge lunedi'...... e che dio salvi il metal!!!!
27-06-09, 09:28:37
MaxPayne84
Citazione:
Originariamente Scritto da Krizalid
@Joe: Titan Quest rulla
Sono appena tornato dalla visione di Transmerders: La vendetta del Caghato.
Lo sapevo che non era un filmone e che c'erano solo gli effetti, ma in confronto il primo l'ha girato Stanley Kubrik.
Gli unici pro sono ovviamente i robottoni molto più definiti e meno scene con i colori a caso per risparmiare sugli effetti, combattimenti belli lunghi e soddisfacienti fra di loro, e megan fox,la quale preferirei lavorasse per Brazzers.
Il fatto è che mi immaginavo cmq a parte tutta la noia e le centinaia di scene inutili con dialoghi a caso ed eventi random scollegati, in una mega battaglia finale (ATTENTI A ROVINARVI OGNI MOTIVO DI ANDARLO A VEDERE!!!! NON LEGGETE!!!)
Spoiler:
col Devastator e gli altri, cosa che non avviene, a parte la trasformazione da sbavo non solo non vediamo tutti e 7 i componenti trasformati in robot e a combattere,ma tra l'altro han ben pensato di distruggere la prima ruspa nei primi 10 minuti di film per poi farla tornare alla fine come per magia, e di far scalare la piramide al gorillone da una parte, mentre 4 degli stessi pezzi separati combattono contro degli umani che non so come resistono dall'altra.
Morale della favola il Gorillone si vede poco e in fretta, non distrugge nessuno (risucchia uno dei due fastidiosi robottini gemelli, ma quello gli devasta la bocca e il viso non si sa come e scappa), non combatte con nessuno, e viene distrutto pure da una cannonata sparata da una nave dall'altra parte del mondo, in una tristezza e uno sconforto epico.
Spoiler:
Hai dimenticato(nn a torto direi :asd: ) di citare il pezzo con la telecamera che gli mette in evidenzia le "palle" :bua: .
Mamma mia che film di ***** :bua: .
27-06-09, 10:31:18
Krizalid
e il robottino che si scopa le gambe di megan?
27-06-09, 10:37:34
MaxPayne84
E la tipa robot con 20 metri di lingua(che tra le altre cose gli esce pure dal **** :asd: ).
27-06-09, 10:40:25
GauL2077
Citazione:
Originariamente Scritto da rozen
Il Gaul disprezza South Park e apprezza Scrubs.
Babba bia.
sparisci pure tu nella tua mediocrità, assieme al doom
e cmq non disprezzo south park, dico solo che dopo le prime due serie mi è venuto a noia a parte qualche puntata qua e là degna di nota
e poi ma che catzo centra sp con scrubs, ma proprio nulla di nulla di nulla, sono due cose totalmente diverse e non confrontabili
sempre più fail lezzy, sempre più fail
:caffe:
27-06-09, 10:41:24
GauL2077
Citazione:
Originariamente Scritto da Joe Slap
Ciao, poi mi fai sapere per i video...
se domani non sono in giro li metto a posto e poi te li mando
27-06-09, 10:46:36
GauL2077
Citazione:
Originariamente Scritto da Gabbi
Alien Queen
magari domani è in giro per Genova in corteo.
a propostio: Gaul tu scendi per l'occasione, vero? :jfs2: