ti ci devi fappare? :uhm:
comunque, il 4 aprile? :uhm: Io nel cesso della val ci dormirei pure, ma come ci arrivo? :uhm:
Visualizzazione Stampabile
ti ci devi fappare? :uhm:
comunque, il 4 aprile? :uhm: Io nel cesso della val ci dormirei pure, ma come ci arrivo? :uhm:
No wxyz, è scomodissimo :asd:
Stiamo vedendo lego, comunque periodo 3-4-5 :sisi:
vi preparo il pranzo di pasqua con le mie manine :o
preparate una lista con le vostre allergie e quello che non mangiate :snob:
complice la terribile stanchezza serale ed i problemi alla mia schiena, non mi dispiacerebbe avere accesso a contenuto online ma anche no (es. libri, software per corsi, ecc.) in una posizione un pò più ...spaparanzata
la password per l'accesso al bagno potrebbe essere 2501 :pippotto:Citazione:
ma come ci arrivo? :uhm:
Ce l'ho pure io e posso dirti che si usa tranquillo, l'ho usato spesso sdraiato mentre lo tenevo poggiato sul petto, giusto non è il massimo della comodità per spammare (si scrive un pò lento anche sai scrivere senza guardare la tastiera) ma magari per guardare 2 minchiate su internet si usa tranquillo.
Lego, tu quanti soldi hai? :uhm: che stiamo vedendo gli aerei :asd:
come compagnia va bene la Oceanic? :fag:
http://sadpanda.us/images/106916-X3QRMOZ.jpg
Mio dio :rotfl:
omoshiroi :pippotto:
uso di fianco con laptop usato praticamente come ebook-reader?
potrebbe bastare un n450 con batteria a 3 celle? od è meglio pensre subito al più caro 6 celle?
i vecchi basati su 270/280 e Via Nano li lascio perdere?
visto l'uso, l'economicità non è in secondo piano... se costassero 200€ sarebbe stato meglio :(
coreavc pare che permetta anche riproduzione di 720p con gli n450, con gli altri non so....
Forse il gruppo di purufail è un po' troppo numeroso :look:
io ho un vecchio n270 a 1,6ghz, acer aspire one a110 (quello con disco da 8gb) e va veramente bene con linux sopra, ho dovuto per forza ripiegare per linux perché windows xp/seven mi andavano troppo lenti a causa della SSD di bassissima qualità (roba tipo 4mb/s al secondo in lettura con picchi di 7mb... si piantava ogni 3x2).
Comunque connesso ad internet con la wifi la batteria mi dura un paio d'ore, senza wifi s'arriva tranquilli alle 5 ore, magari regolando meglio le impostazioni di risparmi energia si può fare di più, comunque se lo devi usare solo per leggere gli ebook credo basti una 2 celle.
Aidoru wo getto dekiru houhou :goho:
Getto daze!
http://i.imgur.com/Dsj4j.gif
Se devi solo leggere ebook aspetta un po' che escano dei lettori a buoni a buon prezzo :pippotto:
Fuck shit l'ultimo capitolo di fma :vojo: :vojo: :vojo: :schiuma: :schiuma: :schiuma:
Dove l'hai letto il 105 Stèn?
Su mangahelpers c'è una scan italiana
intanto - blakku - grazie
argomento ebook: sarebbe infatti buona cosa che aspettassi gli ebook reader a buon prezzo, anche perchè hanno degli ottimi display e sono molto maneggevoli, ma i software training, video e internetz non vanno su quelli
avevo pensato di aspettare un pò di tablet - alcuni dovrebbero essere molto più economici dell'ipad, tuttavia sono pressochè tutti basati su arm (ottima serie di processori per uso embedded) e quindi è impraticabile tetnare di farci girare su software legacy e closed source come appunto i corsi.
wxyz taiga ero venite al raduno di milano :o?
Io a Maggio devo recarmi a Milano...se spostate pasqua in quel periodo va bene! :tsk: