Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
WTF? Non ho capito cosa sia successo.
-
Il tizio corre incontro ai pulotti, una di questi apre la portiera, e gli spara. :boh2:
-
un macchina s'è schiantata dietro una struttura militare.
son scesi due tizi con coltelli/machete e hanno aggredito un reduce dell'afghanistan ulrando allah akbar!!11!
il reduce muore.
le FFOO armate c'ha messo 15' ad arrivare (ho letto che gran parte della polizia di londra non ha le pistole, lolwut).
nel frattempo hanno seviziato il corpo e hanno fatto di tutto per farsi riprendere dai passanti.
una tizia (con le palle) c'ha attaccato bottone per distrarli.
http://video.corriere.it/gran-bretag...2-09f5b2e9767e
all'arrivo delle prime volanti la scena del video postato prima.
-
i bobbies non girano armati
-
Il tizio con il coltello sembra lanciarsi contro la volante, ma perde il coltello nella corsa. Decide nonostante tutto di lanciarsi sugli agenti che lo shottano.
Il compare del tizio sembra scantonare lungo la recinzione (non capisco se sia armato o meno) e viene downato anche lui.
Non mi è molto chiaro a chi siano stati sparati gli ultimi due colpi, visto che entrambi gli aggressori sono a terra. :uhm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
i bobbies non girano armati
Negli sketch dei Monty Python, forse.
-
http://www.britannica.com/EBchecked/topic/70767/bobby
The British police, popularly known as “bobbies,” wear a uniform that is nonmilitary in appearance. Their only regular weapon is a short, wooden truncheon, which they keep out of sight and may not employ except in self-defense or to restore order. Police on a dangerous mission may carry firearms for that specific occasion.
-
Da quel che ho letto il secondo aveva una pistola.
Vedendolo senza sonoro sembra quasi che l'aggressore rimbalzi contro la portiera...
Certo che se fossi passato di lì col cavolo che mi sarei fermato a fare foto. La gente è strana forte.
-
Citazione:
Mr_Tibbs
Negli sketch dei Monty Python, forse.
No, è così. Pare che per questo ci abbiano messo 15' ad arrivare.
-
Citazione:
ale#12
Certo che se fossi passato di lì col cavolo che mi sarei fermato a fare foto. La gente è strana forte.
Eye on the TV
'cause tragedy thrills me
Whatever flavour
It happens to be like;
Killed by the husband
Drowned by the ocean
Shot by his own son
She used the poison in his tea
And kissed him goodbye
That's my kind of story
It's no fun 'til someone dies
:rullezza:
-
Avevo capito che fosse stata messa gradualmente in atto la transizione che avrebbe portato armi da fuoco nelle mani degli agenti UK. :uhm:
Comunque, non vi fa subito venire in mente Black Mirror ? :pippotto:
-
Citazione:
TeoN
"Sport" del caTzo :facepalm:
Il bello è che poi danno la colpa al wrestling se i baNbini si fracassano le gengive di legnate bannandolo da Ita1...il wrestling USA di questi ultimi anni poi, m'è capitato per sbaglio d'imbattermici una sera(su Ita2 mi pare): credo di non esagerare se dico d'aver assistito a più violenza guardando una puntata standard di Otto sotto un tetto :asd:
-
By the way, stamattina alle sette c'erano otto gradi...ma che cazz :bua:
-
Citazione:
Marlborough's
"Sport" del caTzo :facepalm:
Il bello è che poi danno la colpa al wrestling se i baNbini si fracassano le gengive di legnate bannandolo da Ita1...il wrestling USA di questi ultimi anni poi, m'è capitato per sbaglio d'imbattermici una sera(su Ita2 mi pare): credo di non esagerare se dico d'aver assistito a più violenza guardando una puntata standard di Otto sotto un tetto :asd:
Ptfui :snob:
-
-
lo stavio postando io :cattivo:
-
-
Citazione:
Marlborough's
By the way, stamattina alle sette c'erano otto gradi...ma che cazz :bua:
Da me nelle frazioni più alte ha nevicato.
-
-
le solite questioni di lana caprina
BADUMM-TISH !
-
-
cmq pare che al momento del suicidio avesse in tasca anche un inalatore per l'asma
-
capirai l'onore di ammazzarsi.
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
capirai l'onore di ammazzarsi.
Su qua' non concordo.
-
Citazione:
TeoN
Su qua' non concordo.
Ma stai scherzando o che? :uhm:
-
http://it.wikipedia.org/wiki/Yukio_Mishima
Teon, a che età ti sbudelli in pubblico per LACAUSA??
-
Il suicidio a mio avviso è codardia, non onore/coraggio :fag:
-
Guardate che ho trovato spulciando spulciando... è del 2008.
Citazione:
caesarx
Quotando appieno l'analisi fatta dal nero millemila pagine fa (scusate ma sto lavorando, mi ci vuole un po' per leggere tutto ) vorrei aggiungere che sono moderatamente ottimista riguardo al futuro.
Queste elezioni hanno svecchiato politicamente l'Italia per una serie di motivi. Primo, si è eliminata la componente comunista che era oramai obsoleta, arcaica ed inutile poichè totalmente slegata dalla realtà, e questo è un merito di cui va datto atto a Veltroni.
La lotta di classe, l'operaio sindacalizzato e tutte le *******te che hanno portato avanti i comunisti fino al giorno d'oggi non esistono più, si adeguino anche loro, oppure scompaiano ecchissenefrega...
Secondo, la politica si è avvicinata all'elettore, ma soprattutto l'elettore si è riavvicinato al politico, ed ha iniziato a pensare di testa sua. Quali sono i problemi?
- non arrivo a fine mese;
- il marocchino/rumeno/albanese clandestino mi ha rotto le palle;
- la mia azienda paga troppe tasse e fra poco devo delocalizzare;
...e grazie al ***** che la lega ha fatto il botto, è l'unica a parlare chiaro su sti problemi.
- la classe politica fa cagare;
- lo scorso governo ha fatto pena, è tutto un magna magna frizzi e lazzi;
ed ecco il botto di IdV.
A questo punto però esigo che la il berlusca porti avanti il suo programma, federalismo in testa, e speriamo che la lega mantenga le promesse, perchè come dice chiwaz, da un grande potere discendono grandi responsabilità, e l'elettore speranzoso che si incazza è peggio di quello incazzato e basta...
:bua:
Ho come la vaga impressione che siam saltati sull'ultimo treno. Con questa maggioranza le riforme si possono e si devono fare, se così non sarà, addio Italia e benvenuta alla repubblica delle banane.
Speriamo che il crollo dell'economia del sud dopo il federalismo faccia si che ci si sganci dai legami con la criminalità organizzata, e forse potremmo diventare anche un paese normale.
:sisi:
Che è cambiato?
Sulla repubblica delle banane ci avevo azzeccato.
-
Citazione:
PinHead81
in Giappone è invece un atto di grande coraggio. Poi ovvio ogni cultura ha un modo diverso di valutare le cose quindi ci sta che la vedi diversamente
-
Citazione:
Mr_Tibbs
Ma stai scherzando o che? :uhm:
Punti di vista. Dai.monaci buddisti che si danno fuoco ai coreani che si tagliano le.dita per protesta, esistono forme di protesta che richiedono un coraggio e una forza di volonta fuori dal comune.
E gente che andrebbe in piazza coi fucili. Chi invece li trova dei pazzi ho dubbi guiderebbe una rivolta.
Poi anche io piuttosto mi farei ammazzare attaccando un bersaglio sensibile ma rispetto e ammiro il coraggio del gesto.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Si ma ammazzarsi per una cosa che a te non ti cambia la vita...
Capirei forse un omosessuale che alla pari dei monaci, magari è interessato e coinvolto in prima persona.
"non la penso come te, e darei la vita perchè tu continui a sucare"
:voltaire:
-
-
-
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
Si ma ammazzarsi per una cosa che a te non ti cambia la vita...
Capirei forse un omosessuale che alla pari dei monaci, magari è interessato e coinvolto in prima persona.
"non la penso come te, e darei la vita perchè tu continui a sucare"
:voltaire:
Ma difatti parlo del gesto in se. Le motivazioni del caso sono diametralmente opposte a quel che penso. Però rispetto il coraggio del gesto.
E comunque sei un pirla :asd:
-
Citazione:
PinHead81
I suicidi sono solo dei fottuti impazienti :snob:
-
bella questa, me la segno :asd:
-
Citazione:
PinHead81
Non sono d'accordo, è vero che scappi dai problemi che stai vivendo ma togliersi la vita mi sembra un gesto difficile e coraggioso :uhm:
-
Citazione:
Frappo
in Giappone è invece un atto di grande coraggio.
Giappone feudale, forse.
Il suicidio come risposta al disagio sociale è pubblicamente osteggiato e si sono moltiplicate negli ultimi quarant'anni cliniche e consultori per la sua prevenzione.
-
Citazione:
Mr_Tibbs
Giappone feudale, forse.
Il suicidio come risposta al disagio sociale è pubblicamente osteggiato e si sono moltiplicate negli ultimi quarant'anni cliniche e consultori per la sua prevenzione.
Ni. E vero quel che dici ma e vero che la maggior parte degli asiatici lo considera un atto di coraggio. Spesso chi è "colpito" da questi atti deve far atti pubblici per riscattare l onore. Ma parliamo di culture totalmente aliene a noi. Prova a scioperare in Italia, lavorando con una bandana, finche il padrone non e talmente offeso nell onore che tratta :asd: