Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Inter
beh ma certo.
nello specifico cmq mancini ha ancora tutto da dimostrare. Perchè i risultati ottenuti fin'ora sono semplicemente figli di
1) aver sostituito i giocatori che c'erano con altri, in generale, più forti
2) aver messo DC dei giocatori di calcio invece che dei manichini (e ci si potrebbe anche chiedere perchè non ci si è pensato l'anno scorso, parlo di medel, andreolli ma anche vidic)
il "di più" che si dovrebbe avere con un allenatore bravo piuttosto che uno a caso ancora non s'è visto. Ed è meglio che mancini non ci metta altre dieci giornate a tirarlo fuori..
-
Citazione:
Mediaset - Inter, il Milan vuole Andrea Ranocchia in prestito
volere cammello, dare moneta
altro che prestiti e prestiti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EddieTheHead
Cerco di elaborare il pensiero di Eddie: "ok, è tutto vostro" :look:
-
il mio pensiero è: non vedo perchè dovremmo fargli un favore.
tanto ranocchia non fa danni visto che non gioca e nelle gerarchie è dietro ljajic e montoya (vabbè dai non così indietro).
vabbè che far la carità ai poverelli è una buona azione ma se lo vogliono, che ce lo paghino e se lo tengano altro che prestito, troppo comodo, dopo la menata dello stadio poi...
-
Citazione:
EddieTheHead
Nel caso la cessione di "Pannocchia" (prestito o altro..), al Milan andasse in porto, ditemi almeno quanto tempo ci vorrà per vedere zio-Fester appeso per i piedi sui tralicciati del Meazza, non accetto scommesse solo perchè sono diseducative...:asd:
-
Citazione:
José Pekerman, ct della Nazionale colombiana, ha avuto parole importanti per Fredy Guarin. Alla vigilia della gara con il Perù, il tecnico argentino ha dichiarato a proposito del centrocampista dell'Inter: "Sta vivendo un momento di forma straordinario
ah sì?
-
Citazione:
Arriva la conferma: Inter-Milan in campo il prossimo 21 ottobre alle 18
Ora è confermato: il prossimo 21 ottobre allo stadio San Siro si svolgerà il trofeo Berlusconi. Il Milan affronterà l'Inter alle ore 18 al Giuseppe Meazza. Dopo il derby in Cina, quello al Trofeo Tim e quello di campionato, rossoneri e nerazzurri si sfidano quindi per la quarta volta in stagione.
era proprio necessario partecipare a sta farsa?
-
Ma che è stammerda :uhoh:
-
Citazione:
EddieTheHead
il "di più" che si dovrebbe avere con un allenatore bravo piuttosto che uno a caso ancora non s'è visto.
Sembra strano, ma in realtà si è visto da un punto di vista... strettamente manageriale. Non sul campo e non per il mestiere che Mancini è chiamato a fare.
Si è visto quando ha dovuto convincere giocatori importanti, e mai più visti all'Inter del "Dopo Triplete", a sposare la causa e a venire in Italia.
E' finito a fare lui l'uomo mercato che ci mancava.
Da qui a giocare male ci passa anche il fatto che Mancini è sostanzialmente un vanesio presuntuoso, non una cattiva persona ma uno che va per la sua strada perché gli piace decidere da solo, più che perché vede i risultati. E la mia paura è che sia talmente paraculo da convincere la società a spendere ancora tanto.
Come dicevi qualche post fa, accontentiamoci di quello che è arrivato. Aggiungo che senza Mancini magari stavamo ancora dietro a Kuzmanovic come base di un progetto di rinascita, e t'ho detto tutto.
-
Citazione:
Da Olteremanica fanno sapere che il Newcastle sarebbe pronto a investire una somma vicina a 20 milioni di euro per assicurarsi i servigi di Ranocchia
:uhoh: cosa cazzo stiamo aspettando?
-
Citazione:
EddieTheHead
Citazione:
Da Olteremanica fanno sapere che il Newcastle sarebbe pronto a investire una somma vicina a 20 milioni di euro per assicurarsi i servigi di Ranocchia
:uhm:
20M euro sono almeno 30M euro in piu' del valore di Ranocchia... Secondo me ci stanno prendendo per il culo :snob:
-
Subito. Mandiamolo subito la. Subito.
Sent from Outer Space
-
-
la cosa più probabile è che, con due settimane di sosta e niente di cui parlare, qualche giornalista si sia inventato questa palese puttanata :sisi:
-
Citazione:
EddieTheHead
"Fanno sapere" chi? Stanlio e Ollio?
Intanto pensavo, ma prestare qualche primavera a Carpi e Frosinone? (Longo non lo calcolo visto che ormai è sega conclamata).
-
Citazione:
Stenka
"Fanno sapere" chi? Stanlio e Ollio?
oltremanica -> uk -> regina elisabetta -> rettiliani
-
va detto che con santon non han fatto un lavoraccio :uhm:
magari lo fan diventare pure un giocatore pseudo decente :pippotto:
-
Citazione:
NOXx
magari lo fan diventare pure un giocatore pseudo decente :pippotto:
chissenefrega, basta che caghino i soldi
per la cronaca me ne bastano 2 di milioni eh
-
Se ci danno 20 Milioni per ranocchia, accendo un cero per Thoir, dopo i 35 per Kovacic, 20 per Ranocchia diventa il mio IDOLO.
-
vabbè ma è chiaro che 20M per ranocchia sono solo per dire... ...già 10 sarebbe fuori di testa
in b4 venduto per 20M di sterline
-
Guarin capitano della Colombia in diretta su Gazzetta tv :rullezza:
-
Guaro cuoreneroazzurro! :rullezza:
Sent from Outer Space
-
speriamo che nessuno si rompa, va là
-
Citazione:
EddieTheHead
era proprio necessario partecipare a sta farsa?
Non direi, ma visto che è un derby che "conta", vincono loro di sicuro, cosi' come è successo in estate...:sisi:
Noi ci accontenteremo di quello di ritorno del campionato, parafrasando Stankovic, che il giorno prima del nostro vittoriso derby di serie A, intervistato da "Studio-sTorT" disse:
"Chi è il favorito? Il Milan ne ha già vinti due in estate, e perciò è il favorito anche per questo di campionato".
A me sta bene cosi'...
-
Ho visto negli highlights che Guarin ha perso una palla velenosissima al limite dell'area per via del suo solito passo cincischiante...palo clamoroso degli avversari :asd:
-
Citazione:
Ljajic, gol e assist contro l'Albania
camera con vista su montoya :sisi:
-
Citazione:
Stenka
Ho visto negli highlights che Guarin ha perso una palla velenosissima al limite dell'area per via del suo solito passo cincischiante...palo clamoroso degli avversari :asd:
Guaro-cuore-nerazzurro. :alesisi:
Io questo non lo "reggo" più da tempo..., mi fà sempre "saltare" o sul divano, o seduto al bar, o davanti agli highlights del PC, ma non certo per motivi di gioia...:asd:
Certo che il tuo avatar trasmette buonumore...:asd:, e mi scuso sinceramente e sentitamente se mi permetto, ma è da un pò che volevo scriverlo.:|
-
Citazione:
jackcarver
Sembra strano, ma in realtà si è visto da un punto di vista... strettamente manageriale. Non sul campo e non per il mestiere che Mancini è chiamato a fare.
Si è visto quando ha dovuto convincere giocatori importanti, e mai più visti all'Inter del "Dopo Triplete", a sposare la causa e a venire in Italia.
E' finito a fare lui l'uomo mercato che ci mancava.
Sì vabbe, ora sembra che abbiate preso davvero Yaya Toure :asd:
I nomi "grossi" che avete preso sono sostanzialmente tre: Jovetic, Kondogbia e Miranda.
Jovetic aveva bisogno di rilanciarsi e sarebbe andato all'Inter o altrove con o senza Mancini, per Kondogbia avete sganciato dei bei soldini e non mi sembra comunque che avesse dimostrato granché prima di arrivare da voi (non che ora... :asd:), infine Miranda è stato ceduto perché l'Atletico voleva rinnovare, e non credo abbia rifiutato offerte da big per venire da voi.
-
Prova te a far venire la gente di livello senza uno straccio di coppa europea da giocare :asd:
Ha fatto pure troppo, i problemi magari sono altri e vengono dopo :asd:
-
Citazione:
Gabo
Sì vabbe, ora sembra che abbiate preso davvero Yaya Toure :asd:
I nomi "grossi" che avete preso sono sostanzialmente tre: Jovetic, Kondogbia e Miranda.
Jovetic aveva bisogno di rilanciarsi e sarebbe andato all'Inter o altrove con o senza Mancini, per Kondogbia avete sganciato dei bei soldini e non mi sembra comunque che avesse dimostrato granché prima di arrivare da voi (non che ora... :asd:), infine Miranda è stato ceduto perché l'Atletico voleva rinnovare, e non credo abbia rifiutato offerte da big per venire da voi.
eh ma dimentichi che ha convinto anche shaqiri, podolski e perisic :sisi:
-
Per dovere di cronaca anche se è Tuttosport:
Inter, Feghouli il primo obiettivo per gennaio: si muove Thohir
Sofiane Feghouli è uno degli obiettivi dell'Inter per la prossima finestra di calciomercato. Il calciatore algerino, legato al Valencia da un contratto in scadenza a fine stagione, è al momento la prima scelta della società nerazzurra per gennaio che è alla ricerca di un centrocampista con le sue caratteristiche. Secondo il quotidiano Tuttosport, per l'acquisizione del calciatore classe '89 il presidente Erick Thohir si muoverà in prima persona. Il numero uno nerazzurro è amico di Peter Lim, proprietario del Valencia, e saranno proprio loro due a portare avanti l'affare.
-
thohir amicissimo di lim :sisi: talmente amiconi che ogni sessione devono far qualche operazione e poi puntualmente non fanno un cazzo :asd:
-
Ah è vero ricordo vagamente sta storia :asd:
Che affare dovevano fare in passato? :uhm:
-
avoja.
tanto per fare un esempio, guarin al valencia, affare saltato 6 ore prima della fine del mercato :asd:
-
Citazione:
EddieTheHead
eh ma dimentichi che ha convinto anche shaqiri, podolski e perisic :sisi:
Scherzaci, resta il fatto che sono arrivati quando nessuno se lo aspettava da una società come l'Inter.
Nei mercati invernali dei vari Mazzarri & Co. mi pare fossero arrivati solo gente come Kuzmanovic, Kovacic, Rocchi, Schelotto, Juan Jesus, Palombo, ecc. ecc., cioè o illustri sconosciuti pieni di speranze (degli altri) o clamorosi scarti della Serie A.
E comunque ho parlato relativamente all'Inter del dopo Triplete, cioè appunto relativamente a 'sti nomi qua sopra ^
-
alle 18:00 amichevole col Chiasso :alesisi: :
Portieri: 30 Carrizo, 46 Berni;
Difensori: 5 Juan Jesus, 6 Dodò, 12 Telles, 16 Gyamfi, 33 D'Ambrosio, 56 Popa, 60 Sobacchi, 70 Della Giovanna;
Centrocampisti: 18 Tchaoule, 45 De Micheli, 76 Zonta, 83 Melo, 90 Delgado, 96 Antonini;
Attaccanti: 9 Icardi, 11 Biabiany, 92 Baldini, 95 Rapaic
Montoya manco convocato :rotfl:
EDIT: come non detto, è influenzato.
-
Citazione:
Le voci circolate in Italia nei giorni scorsi, relative all'interess dell'Inter per Andrija Zivkovic, grande talento del Partizan Belgrado, vengono raccolte e amplificate anche in Serbia.
Il giocatore, classe 1996, gioca come esterno d'attacco, indifferentemente a destra o sinistra, ed è stato considerato uno dei migliori, se non il migliore, nell'ultimo Mondiale Under 20, vinto tra l'altro dalla Serbia in finale contro il favoritissimo Brasile.
a Doraemon dovrebbero interdire la zona dell'ex yugoslavia
-
Citazione:
jackcarver
Scherzaci, resta il fatto che sono arrivati quando nessuno se lo aspettava da una società come l'Inter.
Nei mercati invernali dei vari Mazzarri & Co. mi pare fossero arrivati solo gente come Kuzmanovic, Kovacic, Rocchi, Schelotto, Juan Jesus, Palombo, ecc. ecc., cioè o illustri sconosciuti pieni di speranze (degli altri) o clamorosi scarti della Serie A.
a me la differenza sembra solamente il voler spendere o meno.
-
[CLUB] Inter
Citazione:
EddieTheHead
alle 18:00 amichevole col Chiasso :alesisi: :
Portieri: 30 Carrizo, 46 Berni;
Difensori: 5 Juan Jesus, 6 Dodò, 12 Telles, 16 Gyamfi, 33 D'Ambrosio, 56 Popa, 60 Sobacchi, 70 Della Giovanna;
Centrocampisti: 18 Tchaoule, 45 De Micheli, 76 Zonta, 83 Melo, 90 Delgado, 96 Antonini;
Attaccanti: 9 Icardi, 11 Biabiany, 92 Baldini, 95 Rapaic
Montoya manco convocato :rotfl:
EDIT: come non detto, è influenzato.
Ammazza che centrocampo :asd:
Ma ciocorì è morto?
-
forse è stato convocato con gli zulù :uhm: