-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] happy birthday Somax! Happy birthday every
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
Con mio cugino che l'ha comprato a San Pietro.
In before: Lo accendi, si sente l'alleluia e appare lo sfondo touch di padre pio, "Tocca le stigmate per sbloccare lo schermo" :fag:
IL SACRO IPAD DELLA TREDICESIMA DIVISIONE ISCARIOTA. :uhoh:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] happy birthday Somax! Happy birthday every
-
Citazione:
Nevade
In before: Lo accendi, si sente l'alleluia e appare lo sfondo touch di padre pio, "Tocca le stigmate per sbloccare lo schermo" :fag:
cioè lo hanno costruito a Roma? :pippotto:
-
Citazione:
Il Somax
http://www.hellsing-ultimate.de/grap...reenshot-2.jpg
EIIIIIIPEEEEEEEED :fag:
-
Qui si stanno facendo delle citazioni nested manco fosse un programma in pascal. :asd:
-
Citazione:
il somax
qui si stanno facendo delle citazioni nested manco fosse un programma in pascal. :asd:
goto 58682
-
Citazione:
sava73
sei sicuro di volerlo sapere?
ad esempio anche se c'è scritto su "fragile" non esiste nessuna procedura "fragile" e tutta la longevità del tuo iPad sta nel fatto che devi sperare che almeno 10 persone ( almeno ) leggano quel "fragile" prima di lanciare il pacco dal camion al magazzino e viceversa per almeno ( almeno ) 4 volte. Ah si'...le spedizioni di un certo peso ( e misura ) le lanciano :fag:
La mia tv stamattina sembrava intera :look:
Sembrava :look:
-
Citazione:
sava73
cioè lo hanno costruito a Roma? :pippotto:
Macché, è stato annunZiato da un arcangelo e si è materializzato poco dopo :pippotto:
-
:rotfl: Somy vieni a salvarmi dillà aiutooo.
-
Citazione:
Nevade
Pare che in bundle ci sia già questa App.
:asd:
-
:rotfl: Il neva ci ha provato con un uomo, il neva ci ha provato con un uomoooo :alesisi:
-
-
-
E' stata una cosa platonica :caffe:
E tutto era votato a uno scambio di gusti musicali :caffe:
-
ho capito il piano, Nevade per protesta contro il sistema lavora solo durante lo straordinario :uhm:
-
Citazione:
SLYVERR®
ho capito il piano, Nevade per protesta contro il sistema lavora solo durante lo straordinario :uhm:
Ti sembro un Cylon?
:caffe: E' molto più complesso di così.
-
Citazione:
Nevade
Ti sembro un Cylon?
:caffe: E' molto più complesso di così.
da ciò stesso che so di esistere, e che nel frattempo riconosco che alla mia natura o essenza non appartiene null'altro fuor che questo soltanto, che sono una cosa che pensa, concludo giustamente che la mia essenza consiste in questo solo, che sono una cosa che pensa. e per quanto forse (o piuttosto, come dirò in seguito, certamente) io abbia un corpo, che mi è unito molto strettamente, poichè tuttavia da una parte ho un'idea chiara e distinta di me stesso, in quanto sono solo una cosa che pensa, non estesa, e dall'altra parte un'idea distinta, in quanto è soltanto una cosa estesa, che non pensa, è certo che io sono distinto veramente dal mio corpo, e che posso esistere senza di esso.
Cartesio, Sesta Meditazione :pippotto:
-
Citazione:
SLYVERR®
da ciò stesso che so di esistere, e che nel frattempo riconosco che alla mia natura o essenza non appartiene null'altro fuor che quasto soltanto, che sono una cosa che pensa, concludo giustamente che la mia essenza consiste in questo solo, che sono una cosa che pensa. e per quanto forse (o piuttosto, come dirò in seguiti, certamente) io abbia un corpo, che mi è unito molto strettamente, poichè tuttavia da una parte ho un'idea chiara e distinta di me stesso, in quanto sono solo una cosa che pensa, non estesa, e dall'altra parte un'idea distinta, in quanto è soltanto una cosa estesa, che non pensa, è certo che io sono distinto veramente dal mio corpo, e che posso esistere senza di esso.
Cartesio, Sesta Meditazione :pippotto:
Fallito io ho, in esilio devo andare.
Nano Verde Puffoso :pippotto:
-
Citazione:
Nevade
Fallito io ho, in esilio devo andare.
Nano Verde Puffoso :pippotto:
minchia però, dopo le riflessioni metafisiche di Cartesio e in contrapposizione quelle di Husserl devo ammettere che il film "Being John Malkovich" acquista un milione di punti :pippotto:
il Wolf sarebbe fiero di me :timido:
-
Ma pure tu studia no? :pippotto:
-
Citazione:
Il Somax
mi hai crittato :rotfl:
-
Citazione:
Nevade
Ma pure tu studia no? :pippotto:
e secondo te che sto a fa?
mi trastullo con la filosofia? :asd:
-
Citazione:
SLYVERR®
e secondo te che sto a fa?
mi trastullo con la filosofia? :asd:
:arrabbiato: Ma fila a fare cose utili tipo mette l'agocanula che uno va al pronto soccorso e lo dissanguano che non c'azzeccano a mette l'ago, voglio vede se arriva uno senza gamba quanta voglia ha di ascoltare Cartesio :tsk:
-
Magari Sant'Agostino però potrebbe aiutare :uhm:
-
Anche i Borg potrebbero aiutare.
Ma questo non vuol dire che lo facciano :sisi:
-
Citazione:
Olengard
Magari Sant'Agostino però potrebbe aiutare :uhm:
ho fatto anche quello, in relazione al rapporto di corporeità :asd:
cazzo è tutto molto interessante ma sto fondendo la testata :asd:
eppoi sta cacchio de agocannula è un mito che esiste solo dalle parti nostre :sisi:
-
Cioè dalle altre parti che usano ? :pippotto:
-
Citazione:
Nevade
Cioè dalle altre parti che usano ? :pippotto:
non il "che" ma il "come" :asd:
Nevà abbi fede te l'ho detto, t'è capitata na studentessa dalla Sapienza, se ce fosse stata una di Tor Vergata non ne saresti rimasto scosso :tsk:
:discriminazionestudentescainmeritoallasedeunivers itaria:
-
> lanciare street fighter 4 a 1920x1080
> gli fps in alto a sinistra se scendono dal 60 è per andare a 59.5 per pochi istanti
> I came rainbows
La capcom è una cazzutissima divinità delle conversioni su PC :asd:
-
Preso il pad della 360, stasera si prova DMC4 in fullHD :rullezza:
-
raga' rivedetelo questo del grande schettino :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=Rjp1zytKD1A
-
Citazione:
Antares
Preso il pad della 360, stasera si prova DMC4 in fullHD :rullezza:
Grazie Antares, questo mi ha ricordato che devo passare a prendere il cavo hdmi, che pure qua da stasera fullHD :alesisi:
Sì, insomma, stasera... diciamo da quando riesco a capire come fare i settaggi :bua:
-
ma un milione di posti di lavoro... ma chi te li ha chiesti? CCA' STAMM STURIANN A CIENT'ANN COMM HAMMA FA P'NUN FA NIENT R'A MATIN A' SERA, TU CE VUO METTR A FATICA' NU MLION E NUI?
MA FAI NU MLION E SUSSIDI E DISOCCUPAZION A 6.000€ O MES CA CA T'MTTIMM O POST E GARIBALDI!
:asd:
-
PAN DI VIA O LEMBAS
• 300 gr di farina
• 1 bustina di lievito per dolci
• 100 gr di zucchero
• 1 uovo intero
• 250 ml di latte
• 100 gr di miele
• 50 gr di burro
• 50 gr di panna fresca
2 foglie di banana per confezionare
Mescolate burro, miele, panna fino ad ottenere una crema soffice. Separate l'albume e il tuorlo e sbattete il tuorlo con il latte. Tenetene da parte poco per spennellare il pan di via prima della cottura. Unite il latte con il tuorlo alla farina e mescolate cercando di evitare i grumi. Aggiungete lo zucchero al composto di miele, panna e burro, poi il lievito e infine l'albume d'uovo montato a neve. Unire tutto e lavorare a pasta morbida. Tirare a sfoglia alta 3 mm con un mattarello e tagliate i lembas a triangoli o quadrotti, sistemarli in teglia su un foglio di carta da forno, tenendoli a 1 cm di distanza tra loro. Pennellate la superficie dei biscotti con uovo e latte, cuocete per 12 - 13 minuti in forno già caldo a 250 gradi. Servite freddi e, se non siete in viaggio, accompagnate i lembas con un po' di crema alle mele. Diversamente, conservate i Lemblas avvolti nelle foglie di banana.
:o
-
altro che pc da millemila euri nevade invidia la mia *vienza e la mia *vtecnologia
http://img3.imageshack.us/img3/796/06072010213.th.jpg
:caffe:
*vrago
-
-
UAAAAAA :pippotto:
Ma hai la 470?
-
Il Somax sarà a festeggiare, e quale migliore notizia di questa che arriva proprio il giorno del suo compleanno :asd:
Citazione:
Hideo Kojima has told JeuxFrance he will “look” into developing Zone of the Enders 3 after Metal Gear Solid: Rising releases.
“My team and I want to develop a new ZOE,” said Kojima. “But it turns out that Kojima Productions has limited resources in terms of teams and directors.
“So at this stage, we have not yet had time to work on ZOE 3 which has been postponed at the calendar. However, I think after Rising, I will look seriously ZOE.”
For the past year, Kojima has constantly teased and teased Zone of the Enders 3, saying as recently as E3 the much-asked sequel was officially on hold.
Soon, please. Soon. We don’t know how much more we can take, honestly.
-
auguri al somaschino anche da parte mia, vado a cucinarre qualcosa prima di buttarmi a letto
-
street figher IV lo odio
lo odio
lo odio
lo odio
lo odio
dal profondo del mio cuore
neanche a ultrafacile riesco a finire un torneo