Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stenka
Per dovere di cronaca anche se è Tuttosport:
Inter, Feghouli il primo obiettivo per gennaio: si muove Thohir
Sofiane Feghouli è uno degli obiettivi dell'Inter per la prossima finestra di calciomercato. Il calciatore algerino, legato al Valencia da un contratto in scadenza a fine stagione, è al momento la prima scelta della società nerazzurra per gennaio che è alla ricerca di un centrocampista con le sue caratteristiche. Secondo il quotidiano Tuttosport, per l'acquisizione del calciatore classe '89 il presidente Erick Thohir si muoverà in prima persona. Il numero uno nerazzurro è amico di Peter Lim, proprietario del Valencia, e saranno proprio loro due a portare avanti l'affare.
Feghouli è forte davvero, ma non vedo perchè una società ricchissima come il Valencia debba dar via uno dei suoi migliori giocatori a Gennaio... Fra l'altro "...società nerazzurra che è alla ricerca di un centrocampista...", Feghouli centrocampista? :asd:
-
Si parla molto di Widmer dell'Udinese al posto di Montoya in queste ore.
Boh, non lo conosco...pareri?
-
E intanto stiamo perdendo col Chiasso :rullezza:
-
-
Berni regala due gol agli svizzeri. 3-1 Chiasso.
-
-
-
grande WCNet che al 90esimo sul 2-2 si fa espellere e quindi l'austria in superiorità numerica mette il terzo :asd:
cosù il montenegro non può raggiungere la svezia e quindi la prossima partita è inutile e quindi jovetic riposa :alesisi:
-
Citazione:
Sawyer
Berni regala due gol agli svizzeri. 3-1 Chiasso.
Resta un fatto ed un allarme MOLTO pericoloso...:perche:
Finalmente tutti i detrattori dell'Inter e di Mancini, tornano a godere, ed a fare finalmente festa, per un improvviso ed inopinato scivolone di tale portata...:fag:
-
goal di perisic con la croazia :alesisi:
-
-
Dopo il tonfo con il Chiasso (comunque irrilevante imho), c'è chi parla di #scurezze :alesisi:
A me già basterebbe battere la Juve, e poi avanti giorno per giorno...
Comunque credo che lo dica per dare una ventata di ottimismo all'ambiente, più che per una sua reale convinzione personale:
http://www.fcinternews.it/focus/rumm...ssibile-198179
-
va detto che s'era perso anche contro il lecco, prima di fare 4 vittorie su 5 in campionato :asd:
(ma anche :bua:)
-
Speriamo che, come al solito, Perisic non faccia il fenomeno solo in nazionale :sisi:
-
io ho sognato che vincevamo 4-1 :sisi:
-
Regali già un goal alla Giuve, no si fà...:nono:
Con Kalle Rummenigge fù un 4-0, e perchè no anche stavolta? :uhm:
Comunque ricordo anche un bel 3-1 per noi al Meazza, con gol di Igor Shalimov e Ruben sosa, se non vado errato..., diciamo che mi accontenterei anche cosi'...:sisi:
-
Gioca Gesù terzino :alesisi:
Però secondo me con la Juve (foooorse) ci può stare. Telles lascia ancora troppe praterie quando spinge e la Juve non è il Carpi.
-
Citazione:
Stenka
Però secondo me con la Juve (foooorse) ci può stare. Telles lascia ancora troppe praterie quando spinge e la Juve non è il Carpi.
Quest'anno in quella posizione finchè ha giocato ha fatto sempre benino, però, soprattutto giocando senza ali, quando spinge non c'è da aspettarsi molto...
-
Citazione:
Stenka
https://ilgabbianone.files.wordpress...esu-calcio.jpg
Una difesa che fa i miracoli :fag:
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
arriva l'inculata, io vi lo dico. vedo già troppe dichiarazioni trionfalistiche prima della gara, come con la fiore.
-
mediana Guarin-Melo-Medel, ottima per giocare a calcio gaelico
-
Citazione:
EddieTheHead
mediana Guarin-Melo-Medel, ottima per giocare a calcio gaelico
Però hai la fantasia ed i piedi buoni di Guar... :chebotta:
-
-
Perché non gioca Kondo? :pippotto:
-
Non ha più la #mentalitàgiusta
Inviato da un sarcazzo volante.
-
-
Citazione:
Stenka
Perché non gioca Kondo? [emoji14]ippotto:
Perché mancini compra la coca da qualche parente di guarin, non c'è altra spiegazione :boh2:
-
[CLUB] Inter
Mi spiace dirlo, ma spero che Guarin a sto punto si infortuni :bua:
Magari lievemente eh, in ogni rifinitura prepartita :asd:
-
arriva zigulì + con la juve c'è thohir in tribuna, cazzo giochiamo a fare?
-
Citazione:
Stenka
Mi spiace dirlo, ma spero che Guarin a sto punto si infortuni :bua:
Magari lievemente eh, in ogni rifinitura prepartita :asd:
Dove si firma?
Comunque la formazione che vorrei è questa:
Handanovic
Santon-murillo-miranda-JJ
Medel-kondogbia
Ljaijc-jovetic-perisic
Icardi
Anche perché se la Juve fa 3-5-2 la cosa migliore da fare con cuadrado è costringerlo a stare indietro.
-
Citazione:
Sbonk
Dove si firma?
Comunque la formazione che vorrei è questa:
Handanovic
Santon-murillo-miranda-JJ
Medel-kondogbia
Ljaijc-jovetic-perisic
Icardi
Anche perché se la Juve fa 3-5-2 la cosa migliore da fare con cuadrado è costringerlo a stare indietro.
Putroppo, oltre a Guarin, l'altro intoccabile è proprio l'escluso Filippo Melo :asd:
-
ma moratti che cede le sue quote agli arabi? :pippotto:
-
Citazione:
Stenka
Putroppo, oltre a Guarin, l'altro intoccabile è proprio l'escluso Filippo Melo :asd:
Eh lo so :chebotta: che poi mancini si fissa in maniera assurda, ok Melo ha fatto bene le prime partite, ma con la fiore e con la Samp è stato il peggiore, a mio parere. Io di vedere 4 palloni persi sulla trequarti contro la Juve non ho tutta sta voglia :asd:
Citazione:
EddieTheHead
ma moratti che cede le sue quote agli arabi? [emoji14]ippotto:
Boh, abbastanza incommentabile, per ora la notizia è "moratti vende agli arabi", che mi sembra una categoria un tantino ampia :asd:
-
"Inter in volo con Etihad: 125 mln. La compagnia aerea degli Emirati Arabi per il dopo Pirelli. Si tratta per cinque anni, accordo vicino. Moratti intanto pensa di lasciare"
tronchetto levati dai coglioni che è ora di fare sul serio, su
-
:rullezza:
VENITE ARABI :rullezza: speriamo bene va :bua: mandiamo in culo pirelli e moratti va.
-
-
mi pare sui 12
Citazione:
Inter, si vola con Etihad: 25 mln l'anno! Mancini testimonial. Pirelli? Lo scenario...
Potrebbe essere arrivata ad una svolta la vicenda sponsor. Pirelli non è mai stata così lontana dall'Inte e i nerazzurri, nelle prossime stagioni, potrebbero essere sponsorizzati da Etihad. La compagnia aerea, scrive la Gazzetta dello Sport, "sarebbe pronta a pagare 25 milioni a stagione per cinque anni. Cifre importanti, visto che - in un potenziale derby dei cieli - Emirates garantisce al Milan 17 milioni l’anno e lo stesso fa Fiat con la Juventus. Cifre che ovviamente sarebbero giustificabili soltanto se l’Inter dovesse qualificarsi per la Champions. Un affare in cui avrebbe un ruolo Roberto Mancini che, contattato dagli arabi per fare da testimonial, sarebbe stato il tramite tra le parti".
Pirelli non è ancora fuori dai giochi ma la trattativa con l'Inter procede a rilento. La società, recentemente finita ai cinesi, "vorrebbe rinnovare, ma per cifre molto più basse rispetto ai 20 milioni annui che avrebbe chiesto l’Inter. La partita
insomma non sarebbe chiusa e le voci su Etihad potrebbero servire anche per mettere pressione sulla stessa Pirelli. Di certo una decisione andrà presa a breve, anche perché lo sponsor tecnico Nike ha urgenza di preparare maglie e materiale vario", scrive ancora la Rosea.
Citazione:
Anche il Corriere della Sera conferma la notizia secondo cui l'Inter starebbe per chiudere l'accordo di sponsorizzazione con Etihad, pronta a ricoprire d'oro i nerazzurri: "Un’importante famiglia araba — imparentata con gli Al Nahyan, i reali di Abu Dhabi, oltre che proprietari di Etihad (sponsor del Manchester City) — ha infatti contattato Mancini perché interessata a coinvolgerlo in alcune attività commerciali. Ed è proprio attraverso le discussioni con il Mancio, che è emerso come l’Inter cercasse un main sponsor per sostituire Pirelli. Il gancio con Etihad è stato costruito in fretta e l’accordo ora sembra proprio stia arrivando alla conclusione. Per una cifra, raccontano, astronomica: 125 milioni in 5 anni. Oro per le casse dell’Inter".
er ciuffo telefona anche ai baciacammelli :rullezza:
-
13.2 quindi stiamo lì, giusto la metà :asd: ma pare che avesse voluto anche trattare al ribasso.
-
pirelli non ha la #mentalitàgiusta per noi :nono: anche in F1 le gomme fan cagare
-
Sarà vero? :asd: anche perché non si capisce: eticoso ci vuol dare 25 mln, Pirelli non vuole pagarne nemmeno 20. E stanno ancora a discutere? :asd: