Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale
5 win in a row..... ******* **** **** !":£!$!"$!%!%!%$!% ma !"£!£!"£!" e 12£!"$%!"%$!%!"$ ma solo a me capitano i coglioni in team? :facepalm:
http://img853.imageshack.us/img853/7114/kat2q.png
Maokai veramente pessimo, era sempre per i cazzi suoi. Ok, difendeva, ma poteva starci garen a difendere (che tanto ha fatto schifo altrettanto uguale), era meglio se stava nelle fights a tankare e a rompere il cazzo -.- Anche perchè si trovava uno vs tre e ovviamente per quanto sei tank, scoppi uguale -.- Ci ha fatto perdere la partita T_T
10 torri cappate e 32 kill, non meritavo di perdere Y_Y
Scusate il nerdrage, ma dopo che sego 4/5 del loro team da solo in 1vs5 e gli altri stanno a menarsi l'uccello, ci vuole :asd:
EDIT: Persa un'altra, ma che lo dico a fare? :asd:
-
Ciao, chiedo un aiuto tecnico: dopo che il gioco esegue la scansione per gli aggiornamenti, quindi dopo aver cliccato il PLAY della schermata iniziale, mi appare un'inesorabile schermata nera che mi impedisce di inserire i dati dell'account. Qualcuno ha idea di come si possa risolvere ? Grazie mille per l'aiuto >_<
-
che brutta build quel trynda D:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Franksinasce
Ciao, chiedo un aiuto tecnico: dopo che il gioco esegue la scansione per gli aggiornamenti, quindi dopo aver cliccato il PLAY della schermata iniziale, mi appare un'inesorabile schermata nera che mi impedisce di inserire i dati dell'account. Qualcuno ha idea di come si possa risolvere ? Grazie mille per l'aiuto >_<
se il problema ti è apparso tutt'a un tratto reinstalla
se non sei mai riuscito a far partire il gioco prova a cercare per forum
-
@Fiammifero, come dice sempre un mio amico a fine partita quando uno si vanta: hai fatto solo il tuo dovere di carry :jfs2::jfs2:
cmq i coglioni capitano spesso in team... il peggio però è quando un amico tuo che NON sa giocare, ti chiede di fare 4 partite di fila e feeda come una animale senza fare una kill (con un carry)... li si vede veramente l'amicizia... perchè uno che ti stà livemente sulle palle lo andresti a prendere a casa per fustigarlo in piazza! :mad:
in Dominion trovo seccanti Sion e Ryze ultimamente, gli stun son sempre powa
-
Citazione:
Retsudo
il peggio però è quando un amico tuo che NON sa giocare, ti chiede di fare 4 partite di fila e feeda come una animale senza fare una kill (con un carry)
ahia ho dei rimorsi di coscienza veramente pesanti :bua:
-
io in sto gioco apprezzo chi ci si vuole impegnare... e chi ascolta i consigli di chi ne sa di più.
Perchè è si un gioco ecc ecc... però far perdere 50 minuti a 4 persone perchè vuoi giocare tanto per, è un crimine
@Fiammifero again, vedendo lo score di Maokai, mi immagino lui che ad ogni inc faceva lo stun/teleport in mezzo a 4 persone e moriva subito hahahhaa 9/14/14
-
Citazione:
ZanZa
che brutta build quel trynda D:
se il problema ti è apparso tutt'a un tratto reinstalla
se non sei mai riuscito a far partire il gioco prova a cercare per forum
No è un problema comparso di colpo, ho anche provato a reinstallare sia il gioco sia adobe flash ma nulla!
-
E' perchè hanno cambiato la schermata di login e probabilmente nello scaricarla ti si è corrotta. Fai un repair dalle opzioni del launcher.
-
Ora provo, ma può essere quello nonostante abbia reinstallato il gioco?
Qui parlano di problemi con l' audio, il problema è che io ho la scheda audio fuori uso da parecchi mesi quindi non posso aggiornare o modificare niente. >_<
http://euw.leagueoflegends.com/board...=418086&page=7
-
Citazione:
Retsudo
@Fiammifero, come dice sempre un mio amico a fine partita quando uno si vanta: hai fatto solo il tuo dovere di carry :jfs2::jfs2:
Ma io non mi stavo vantando, la mia era rabbia pura :asd: Non è possibile che mi rompo tanto il culo e trovo un Garen che passa più tempo all'altare a shoppare o morto che non in game (per quanto riguarda Maokai, vedi sotto :fag:)
Citazione:
Retsudo
@Fiammifero again, vedendo lo score di Maokai, mi immagino lui che ad ogni inc faceva lo stun/teleport in mezzo a 4 persone e moriva subito hahahhaa 9/14/14
No, semplicemente stava sotto la sua torre, e fottesegava se il team avversario era tutto morto o se eravamo in 5vs2 di sotto.
Aveva messo radici :rotolul:Dev'essere entrato troppo nel personaggio :rotolul: Ah no wait, non è un gioco di ruolo questo :rotolul:
-
Vinta per il famoso pelo di culo :D Finalmente una partita divertente. Li stavamo arando, hanno recuperato di brutto e stavamo perdendo tipo 40 a 300, mega recupero alla fine, con gente che interrompe da tutti i lati. Freccie di ashe, laser di lux, cannonate mie e TF che si teletrasporta come un folle, io che ghosto e uso la E e lo shotto un secondo prima che cappi la torre. Che sudata :chebotta:
-
Eeeeeh, sneak peek del campione che uscirà dopo il carro d'assedio terran.
http://euw.leagueoflegends.com/news/...nine-tails-fox
What the fuck is this... I don't even :uhoh:
-
Che figata :pippotto: Sà tanto di mangagiappofag :asd:
Altro caster da 6300 probabilmente... devo arrivare a 12k e 6 di IP dunque :uhm:
Ah, provato Karthus in dominion... imbarazzante :D Fra ultimate e passiva, rompe le palle in maniera assurda :fag:
-
-
ieri ho voluto provare Malphite in dominion... serve a un cazzo x(
Ap Sion invece m'è gustato parecchio.
ieri anche io ho fatto un match dove perdevamo 400 a 30 e poi abbiam cmq perso ma 3 a 0... almeno abbiamo azzittito Akali che sul 400 a 30 diceva "noobs no match!!" se avessimo vinto mi sarei meritato un report per insulti da entusiasta :jfs2:
Akali, Gangplank, Jax, Trynda... questi li trovi praticamente sempre in dominion
-
Per me, la squadra superior per eccellenza è: Akali, GP, Rammus, Shaco AP, Wukong panchinaro: Kogmaw
-
succede solo da MC Do-
ahem
succede solo su LoL EU
http://666kb.com/i/bxcy9t0vlxdhxvyiq.jpg
agghiacciante, questa è una normal solo queue, i bot a beginner fanno più kill. giuro.
-
Citazione:
Jaqen
Per me, la squadra superior per eccellenza è: Akali, GP, Rammus, Shaco AP, Wukong panchinaro: Kogmaw
Sono ottimi personaggi, ma manca l'engi (quando lo prendo sono regolarmente nel top tier del mio team e tengo i punti in 1v2 facendo double kill :asd:) e Shaco AP non è tutto 'sto granché. Un altro personaggio forte, secondo me, è Jax :sisi:
-
Mah sai, l'engi secondo me è molto meno utile contro i team esperti organizzati. E' ipervulnerabile alla gankata.
Se hai contro un team mobile in grado di bustarti bene (ie: rammus + akali + shaco/kog), muori entro 3 secondi prima che le tue torrette sparino 4 colpi :asd:
Shaco difende altrettanto bene (se non meglio), ed è molto più insidioso
-
Citazione:
Jaqen
Mah sai, l'engi secondo me è molto meno utile contro i team esperti organizzati. E' ipervulnerabile alla gankata.
Se hai contro un team mobile in grado di bustarti bene (ie: rammus + akali + shaco/kog), muori entro 3 secondi prima che le tue torrette sparino 4 colpi :asd:
Shaco difende altrettanto bene (se non meglio), ed è molto più insidioso
E' anche vero che se ti fanno un gank da 3 o 4 persone praticamente la totalità degli altri punti di controllo è libera, quindi se i tuoi compagni fanno il loro lavoro tu ingegnere ti sei sacrificato affinchè i tuoi compagni conquistino il resto della mappa :sisi:
-
Citazione:
JohnnyKage
E' anche vero che se ti fanno un gank da 3 o 4 persone praticamente la totalità degli altri punti di controllo è libera, quindi se i tuoi compagni fanno il loro lavoro tu ingegnere ti sei sacrificato affinchè i tuoi compagni conquistino il resto della mappa :sisi:
Uhm, no :asd:
Se fai una roba del genere è perchè sei in inferiorità di punti, un team mobile a quel punto lascia giù uno e rammus torna alla velocità della luce a difendere :asd:. Poi 4 persone vs 1 sono uno spreco, bastano 2 buoni burster + ulti di gp per un qualcosa di foolproof :asd:
-
ho provato nidalee mamma mia se è forte.. corre cappa va in giro ne fa di roba interessante... sopratutto qui la lancia fa un male cane visto che per cappare devi restare fermo
-
Citazione:
Lethal Formula
guarda questo allora :asd:
giuro che non sono bot (si capisce anche dagli item), un po mi hanno fatto pena però :/
-
-
ebbene si, per quanto le strat in dominion siano striminzite all'osso, i giocatori minchioni che non sanno cosa fare e dove andare in una mappa 4x4 con 5 cap esiste :|
perso game con renek dove sono primo di punti, primo di kill e col doppio di cap di tutti =____=