Visualizzazione Stampabile
-
Re: Dark Souls
Ho finito DS (Gwyn e davvero un gran bastardo...) e tutto contento ho iniziato DS2.
Salvo poi accorgermi di aver dimenticato del tutto il DLC x(
Io sarò anche un pò rinco, ma mi dite da quale indizio si dovrebbe capire di dover parlare
Mi son perso la Boss Fight con Artorias che doveva essere davvero bella... :sad:
Un minimo di 'comunicazione' in più non guasterebbe in 'sto gioco!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lestet74
Ho finito DS (Gwyn e davvero un gran bastardo...) e tutto contento ho iniziato DS2.
Salvo poi accorgermi di aver dimenticato del tutto il DLC x(
Io sarò anche un pò rinco, ma mi dite da quale indizio si dovrebbe capire di dover parlare
Mi son perso la Boss Fight con Artorias che doveva essere davvero bella... :sad:
Un minimo di 'comunicazione' in più non guasterebbe in 'sto gioco!
:asd:
Non sei rinco è solo che per scoprire tutto (anche il dlc) si è obbligati ad usare la wiki, altrimenti si perde un sacco di roba.
La prima run si può giocare tranquillamente al buio, il bello viene in seguito quando (e se) ti viene voglia di capire di più e scopri che ti sei lasciato dietro npc, boss, patti, armi, incantesimi.... E soprattutto tutta la storia :bua:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Spidersuit90
Domanda: la valle dei draghi, è interessante? C'è qualcosa? Serve a qualcosa? :asd:
Solo se ci vai dopo the abyss/four kings, altrimenti è buona solo per un irritante miniboss e qualche oggetto non male
-
La valle dei dragoni e' utile solo per due cose: un anello veramente op (ma pericolosissimo da usare) sulla torre dopo il ponte e le viverne blu droppano scaglie di drago come se fossero noccioline.
Cla.
-
C'è anche un set niente male per sorcerer, ma solo dopo aver battuto i four kings
-
Il drago mi sta facendo sfasare....
-
-
L'unico vero drago del gioco :asd:
Kameleet o come si chiama :sisi:
Più che altro ha poche opening e sfruttarle in tempo non è facilissimo... se poi mettiamo che il simpaticone ogni tanto mi sorprende concatenando delle mosse che di solito invece non fa di fila, ma da il tempo di rigenerare stamina, ecco, mi frega :bua:
E anche tagliar la coda non è facilissimo :nono:
-
Citazione:
Spidersuit90
L'unico vero drago del gioco :asd:
Kameleet o come si chiama :sisi:
Più che altro ha poche opening e sfruttarle in tempo non è facilissimo... se poi mettiamo che il simpaticone ogni tanto mi sorprende concatenando delle mosse che di solito invece non fa di fila, ma da il tempo di rigenerare stamina, ecco, mi frega :bua:
E anche tagliar la coda non è facilissimo :nono:
anchi'io sono nello stesso problema,faccio la spola tra lui e manus,sperando di trovare l'ispirazione per batterli.dopo artorias che mi ha fatto invocare i santi...:mad:
-
Io non ho avuto grossi problemi con Arty o manus... con manus un consiglio: evoca
Kalameet l'ho battuto or ora :bua:
Gli ho pure peso la coda! :lol:
Sappi che Kalamita lo puoi attaccare solo in certi frangenti, per il resto devi schivare o parare :sisi:
Io dalla mia ho avuto uno scudo che mi para il 100% dei danni fisici e l'armatura di Ferro Nero, più un bel po' di stamina... riuscivo a bloccare tutti i fisici, anche le combo, ma dovevo evitare le fiamme a tutti i costi... l'unica cosa è che ogni tanto fa gli scherzoni e concatena in breve tempo due mosse separate, quando di solito le usa una a distanza dell'altra per darti modo di recuperare stamina/vita...
Ora Gwyn :D
-
si lo evoco a volte,quando me lo lascia fare...:???:
-
:bua:
Comunque ho appena finito il gioco :D
Ci becchiamo sul 2 ;)
Grazie a tutti per i consigli :D
-
Citazione:
kinoko
anchi'io sono nello stesso problema,faccio la spola tra lui e manus,sperando di trovare l'ispirazione per batterli.dopo artorias che mi ha fatto invocare i santi...:mad:
Manus, per quanto mi riguarda, è stato il boss più ostico di tutto il gioco (ben più di Kalameet che, alla fine della fiera, se affrontato con un'armatura pesante, lo scudo Cimiero Ondulato che rigenera più velocemente la stamina e una quindicina di Estus, si fa abbastanza tranquillamente standogli sempre sotto e parando le mazzate, per poi dargli un paio di colpi ogni tanto).
Purtroppo non ci sono ispirazioni particolari, o si va di outlevelling (ma contro Manus vuol dire essere almeno a livello 100) o si suca finchè non si capisce come/quando/cosa schivare o si torna umani e si evoca qualcuno a babbo sperando che non sia troppo scarso (purtroppo, spiace dirlo, ma il giovane Sif contro Manus è quasi completamente inutile).
Tra l'altro forse non tutti sanno che... Kalameet si può uccidere già la prima volta che lo incontri, ancora prima di andare da Gough. Basta munirsi di arco, tante frecce e tanta pazienza, posizionarsi nell'insenatura sotto la cascata (dove c'è il baule, se non ricordo male) e bersagliarlo quando spunta da dietro le rocce ogni tanto per sfiammare).
Ho notato pure che Manus è visibile anche prima di entrare nella sua nebbia (basta andare sull'orlo del baratro a destra della nebbia e guardare in basso, si vedono i suoi occhi rossi nel buio). Non sono però mai riuscito a colpirlo con le frecce, l'arco non riesce a colpire così in basso, non escludo però che trovando la posizione giusta si possa colpire. Nel caso, sarebbe un metodo un po' meh, ma chissenefotte, dopo che ci sei morto ventordici volte qualsiasi cosa va bene. :asd:
Cla.
-
deospin Seph,che buone notizie che mi dai,io ci contavo in Sif!!tra l'altro anche giocando on line non viene nessuno ad aiutarmi contro questo bruto,uffa!passero un po di tempo ad aumentare il mio livello.ora sono a 93.
-
Per curiosità, che stat hai a livello 93? :bua:
-
Citazione:
kinoko
deospin Seph,che buone notizie che mi dai,io ci contavo in Sif!!tra l'altro anche giocando on line non viene nessuno ad aiutarmi contro questo bruto,uffa!passero un po di tempo ad aumentare il mio livello.ora sono a 93.
Ti darei anche una mano io ma non so nè come faccio a farmi evocare, nè se puoi evocare PG specifici, ho SEMPRE giocato offline :bua: . Se si può e qualcuno mi dice come fare, piazzo un segno davanti all'ingresso di Manus, io tendenzialmente gioco la sera dopo le 21.30/22.00 (ho un PG livello, boh, 85, con cui devo solo più fare Sif, i 4 Re e Gwin).
Sif è purtroppo imbarazzante, si limita a girare in tondo intorno a Manus e dargli una mozzicata ogni morte di papa, in confronto gli altri NPC che ti aiutano con altri boss sono Dio. E' comunque un boss difficile, è praticamente l'unico con cui continuo a morire abbombazza nonostante le 1000 mila ore di gioco (Kalameet per dire l'ho fatto tipo al quinto try).
Cla.
-
L'utilità del Sif evocato è che si fa dare mazzate al posto tuo dandoti il tempo di rigenerarti :sisi:
Ho notato anche preò che i suoi tempi di attacco sono mooooooooooolto lenti :bua:
E un oggetto utile è l'amuleto d'argenot che respinge per 2-3 secondi le magie, e lo si può spammare permettendoti di non subire danni dalle magie che ti lancia.
Da solo Manus può essere fattibile, ma a patto di essere stra-difesi e con tanta pazienza :sisi:
-
grazie a tutti,ecco le mie stat:http://it.tinypic.com/r/d476/8
per seph,molto obbligato,continuo a provare da solo,anche artorias sembrava,a me,impossibile.se propio non riesco a vedere la luce...:|
alla disperata invece di Sif c'è Seph,bastapocochecevò!
-
Perchè hai tutta quella forza e destrezza? posso capire fede, perchè vedo che hai lightning spear che fa i buchi nei muri, ma con tutti i punti che hai buttato in forza e destrezza potevi farci un 40-40 in salute/stamina :bua:
-
Citazione:
Bourbon
Perchè hai tutta quella forza e destrezza? posso capire fede, perchè vedo che hai lightning spear che fa i buchi nei muri, ma con tutti i punti che hai buttato in forza e destrezza potevi farci un 40-40 in salute/stamina :bua:
perchè volevo far male ai nemici dell'umanita:asd:,che faccio....ricomincio??:???:
e poi certi scudi cazzuti bisognano di molta forza.
-
nah, puoi finirlo anche così, non sono cattive stats (avessi messo 99 in volontà allora si che dovremmo fare due chiacchiere :asd: ), ma ora capisco perchè stai avendo un po di difficoltà. Hai abbastanza forza per usare uno scudo migliore dell'eagle, tipo tower/black iron, specie se potenziati un po (eagle non assorbe tutto il danno) o se sei disposto a sacrificare il fast roll per un peso medio potresti provare a combinare l'armatura black iron + anello di havel e magari riesci a tankare un paio di colpi in più
nel peggiore dei casi potresti comprarti la piromanzia iron flesh e provare a tankarti manus con quella :bua:
oppure, vedo che hai il chloranty ring, puoi provare a mettere su il grass crest shield e avere più o meno stamina infinita per rotolare libero come un uccellino :sisi:
-
in questo periodo avrei propio bisogno di chiacchiere costruttive e proattive...cerco info per grass crest shield.vedi mai...
-
Citazione:
Seph|rotH
Ho notato pure che Manus è visibile anche prima di entrare nella sua nebbia (basta andare sull'orlo del baratro a destra della nebbia e guardare in basso, si vedono i suoi occhi rossi nel buio). Non sono però mai riuscito a colpirlo con le frecce, l'arco non riesce a colpire così in basso, non escludo però che trovando la posizione giusta si possa colpire. Nel caso, sarebbe un metodo un po' meh, ma chissenefotte, dopo che ci sei morto ventordici volte qualsiasi cosa va bene. :asd:
Cla.
Confermo, dopo la 30° volta che mi ha ammazzato mi sono stufato e l'ho ucciso così. Hawk ring+Pharis+una cinquantina di feather arrow. Non si può mirare in prima persona, quindi fa fatto in 3° mettendosi in linea con gli occhi e sparando a casaccio finchè non si becca.
-
Citazione:
kinoko
in questo periodo avrei propio bisogno di chiacchiere costruttive e proattive...cerco info per grass crest shield.vedi mai...
E' uno scudo che si trova scendendo verso darkroot basin, se non l'hai raccolto ci sarai passato davanti senza accorgertente, è su un cadavere nelle vicinanze del tunnel col dark knight, il tunnel con dentro il fuoco, quello che porta a valley of drakes. E' uno scudo che non assorbe tutto il danno fisico, ma aumenta un sacco il regen della stamina, combinato col chloranty ring ed endurance livellata a 30+ (che hai), praticamente non ti accorgi più nemmeno di averla
-
Citazione:
kinoko
grazie a tutti,ecco le mie stat:
http://it.tinypic.com/r/d476/8
per seph,molto obbligato,continuo a provare da solo,anche artorias sembrava,a me,impossibile.se propio non riesco a vedere la luce...:|
alla disperata invece di Sif c'è Seph,bastapocochecevò!
Le stat non sono male. Non capisco perchè 25 a Fede, immagino ci sia qualche spell per cui servono, non so, io non ho mai usato caster in maniera seria, il sistema di casting di DS mi fa cacare a spruzzo.
E' un peccato che tu abbia rotto (immagino) l'anello di Lautrec, ti dava un bel boost a HP e Stamina e, usato in combo con quello di Havel, ti avrebbe permesso di rimanere in fast-roll indossando robe che non siano gli stracci che hai nell'immagine. :asd:
Se hai bisogno, chiama! Non è un "disonore" farsi aiutare da un PG come non lo è farsi aiutare da un NPC, sono lì apposta!
Cla.