Visualizzazione Stampabile
-
Re: Team Fortress 2
mi ha sempre fatto skifo il sistema di controllo mouse+tastiera e non mi ci sono mai abituato... piuttosto preferisco perdere in precisione ma guadagnare in comodità!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XHAOZ
mi ha sempre fatto skifo il sistema di controllo mouse+tastiera e non mi ci sono mai abituato... piuttosto preferisco perdere in precisione ma guadagnare in comodità!
Tu stai dicendo a noi, PCisti convinti, che mouse+tastiera è scomodo?
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Citazione:
XHAOZ
Si ma facendo così sarai sempre svantaggiato rispetto a tutti gli altri!
-
Citazione:
Gogeta1
Tu stai dicendo a noi, PCisti convinti, che mouse+tastiera è scomdo?
io non sto cercando di convincere nessuno è una mia opinione... cmq ankio son pc-ista ma con poca esperienza negli FPS, diacimo che mi son fatto le ossa sui punta e clicca(B'sG, IwD, PT, AoE, etc. non so se qst sigle ti dicono qlc :jfs2: )
Citazione:
NEO-GEO
Si ma facendo così sarai sempre svantaggiato rispetto a tutti gli altri!
vediamo, secondo me con la ressa che c'è in gioco è fattibile, se così non dovesse esse torno alla mia accoppiata g15/g5 :sisi:
-
Look at this, testimonianza di Combine: FOTTUTAMENTE EPICO
http://www.youtube.com/watch?v=Ro-Dg...x=0&playnext=1
(playlist di 9 video)
-
Citazione:
Gogeta1
:asd: per me son fottutamente epici anche i sassi....ma vabbè :asd:
-
Ma scusate è da tempo che lo noto. In Meet the Sniper, il pupazziono dalla testa ciondolante che si vede all'inizio, chi dovrebbe rappresentare? Il civile?
-
Citazione:
NEO-GEO
Ma scusate è da tempo che lo noto. In Meet the Sniper, il pupazziono dalla testa ciondolante che si vede all'inizio, chi dovrebbe rappresentare? Il civile?
Sai che non lo so? :S
-
-
Citazione:
XHAOZ
torno alla mia accoppiata g15/g5 :sisi:
Cosi va meglio :sisi:
Anche se i mille tasti G sulla sinistra non servono ad un Bip e TF2 non e' supportato dalla G15
-
ma io gli dedico una Modalità intera :asd:
-
Citazione:
NEO-GEO
Boom - Headshot.....
-
Ma quindi forse lo mettono il civile? :look:
Lo so, lo chiedo sempre! :asd:
-
Citazione:
NEO-GEO
sì, è il civile
Citazione:
Originariamente Scritto da tf2italia wiki
Il pupazzetto all'inizio del video è una versione stilizzata del Civile, una classe speciale dell'originale Team Fortress Classic.
http://www.tf2italia.it/wiki_dir/index.php?title=Meet_the_Sniper_(Incontra_il_cecch ino)
Citazione:
NEO-GEO
Ma quindi forse lo mettono il civile? :look:
e chi lo sa :D
di certo c'è che l'hanno tolto (e più volte)
-
Citazione:
jockersoft
Ma ci sta proprio così male i TF2 come modalità?
-
Leggendo su una rivista di cui non posso fare il nome, si dice che la Valve "ci dia dentro" per creare la 10°a classe di TF2 :|
-
-
Citazione:
Desert Eagle
Leggendo su una rivista di cui non posso fare il nome, si dice che la Valve "ci dia dentro" per creare la 10°a classe di TF2 :|
Dpo 200 ore da Engi ho cominciato ad usare il Piro da poco... :pippotto: .....la 10°a classe la provero' con una proiezione olografica :asd:
-
Citazione:
N1N1V3S
Dpo 200 ore da Engi ho cominciato ad usare il Piro da poco... :pippotto: .....la 10°a classe la provero' con una proiezione olografica :asd:
:asd: e io con le mie 47.40 ore di engy ti posso dire che me ne sbatto della 10°a classe..... Valve non rovinerà TF2.....:asd:
-
Citazione:
N1N1V3S
pyro rulez *.*
comunque spiegate a uno che non ha mai giocato il classic cos'è un civile e cosa fa?
-
Nulla, o meglio, nel Classic era armato di piede di porco ed essendo estremamente debole doveva essere scortato dagli altri in un punto sicuro
-
ho già in mente da tempo la decima classe.
il boscaiolo della valtrompia.
arma primaria: tronco di bosso da 7 metri per diametro di 50 cm
arma secondaria: accette da lancio
arma finala: grappa dei frati trappisti (invulnerabilità+danni massimizzati per N secondi in base ai nemici killati in game)
-
-
Citazione:
m3ta
ho già in mente da tempo la decima classe.
il boscaiolo della valtrompia.
arma primaria: tronco di bosso da 7 metri per diametro di 50 cm
arma secondaria: accette da lancio
arma finala: grappa dei frati trappisti (invulnerabilità+danni massimizzati per N secondi in base ai nemici killati in game)
Best.
Class.
Ever.
Petizione immediata alla valve.
-
Allora io non so che minchia hanno combinato con questo update ma i backstab della spia spesso falliscono, in particolar modo contro i grossi il che la cosa mi fa sclerare e non poco (stile FFFFFFFFUUUUUUU). E ne sono certo perchè sento il ZACK quindi il colpo è entrato.
Altra cosa che trovo un pò cazzata è che lo scout mentre beve la lattina è invulnerabile O_O ...oh!