-
Riferimento: Digital Delivery: gli affari della settimana
Dico la mia: è un gioco che fa acqua da tutte le parti
-
:facepalm:
Postepay scarica :boh:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bourbon
Instanto su steam Midweek Madness (si, ancora niente sconti)
Hydrophobia: Prophecy - 2.50€
Prezzo irrinunciabile per un giocone. Non fidatevi del metascore (bassissimo, 56) si basa sul vecchio Hydrophobia uscito per Xbox 360. La versione PC, Prophecy, è ampiamente migliorata in grafica, controlli, trama, sonoro e perfino doppiaggio (un personaggio è stato completamente ridoppiato perchè i giocatori lo trovavano snervante :asd: ). Merita, a quel prezzo frocio chi rinuncia :sisi:
Prticolare nota di merito per illuminazione e fisica dell'acqua, da smascellamento quest'ultima. Aprire la porta di una stanza totalmente allagata e vedere l'acqua scorrere via e riempire la stanza adiacente, trascinandosi nella corrente anche oggetti (e giocatore) è uno spettacolo.
La recensione è presente su TGM di questo mese in edicola, mi pare... 8)
Bob
-
mi pare abbastanza graficoso...solo per quello potrebbe valere 2,75 euro no??? :asd:
PS
Ma gli sconti steam????
-
Citazione:
naporsocapo
La recensione è presente su TGM di questo mese in edicola, mi pare... 8)
Bob
:sisi:
-
Citazione:
Geminix
mi pare abbastanza graficoso...solo per quello potrebbe valere 2,75 euro no??? :asd:
PS
Ma gli sconti steam????
si direi di si!
mi spiace per te che lo paghi 2,75... a noi gabe l'ha fatto a 2,5 :asd:
sconti giovedì al 99%
-
-
-
-
direi che sono iniziati. Almeno, una grande quantità di titoli è già in sconto. Ho visto un Oblivion GOTY a 6 euro!
-
Deal of the forever :asd:
-
Comunque 264 ore sono 11 giorni di sconti. Come l'anno scorso, no?
-
-
Citazione:
samefag
Comunque 264 ore sono 11 giorni di sconti. Come l'anno scorso, no?
quante ore ci sono in un giorno? :asd:
-
Per adesso è tutto imploso :asd:
-
Citazione:
neo-geo
quante ore ci sono in un giorno? :asd:
24*11=?
-
Citazione:
samefag
24*11=?
Credo volesse solo ironizzare sul fatto che come "Deal of the Day" farlo durare 11 giorni fosse un po' azzardato.
-
Vabbé adesso va. Spesa del primo giorno: 0 euro :asd:
-
Bit trip runner nel sacco :sisi:
-
Steam non va neanche, tutto intasato... millemila persone a comprare...
-
:asd:
ma fatemi almeno vedere il catalogo :asd:
-
Niente di che, cmq mi pare che i prezzi sian più alti del solito.
-
non so voi ma io non sono ancora riuscito a vedere il catalogo...intendo a parte le offerte del giorno....
-
Mi intriga recettear. Lo volevo prendere già l'anno scorso ma alla fine ho desistito... Che ne dite?
-
Citazione:
Caos81
Mi intriga recettear. Lo volevo prendere già l'anno scorso ma alla fine ho desistito... Che ne dite?
io9 l'ho preso... molto jappo, ma sembra proprio carino!
-
Citazione:
Caos81
Bello Recettear, se ti piace lo stile jappo, dialoghi in inglese fuori di testa, dungeon crawling classico e l'idea di gestire un negozio di oggettistica, prendilo senza esitare
-
I titoli funcom sono al 75%: ho una mezza intenzione di prendere Dreamfall a 5€ (non credo che scenderà di più nelle offerte giornaliere).
Sapete se ha problemi di drm? Se non ricordo male la versione scatolata usava starforce.
-
finalmente son riuscito ad accaparrarmi aquaria :o
-
Segnalo Civilization V su gamersagate sconto 66%. E' steamworks, quindi attivabile su Steam (l'ho appena fatto); in più è presente il DLC dei Mongoli & Gengis Khan.
Vi conviene però acquistarlo sul sito UK (www.gamersgate.co.uk) dove costa 6.78 sterline, più o meno 7,5 euro. Di certo non riuscirete a prenderlo a un prezzo più basso nei saldi estivi di Steam (dove il prezzo base è altissimo)
-
Ma medal of honor a poco più di 10 euro merita? O meglio aspettare offerte migliori in futuro? E TDU2? Il prezzo pare buono però lo sconto può migliorare in futuro, è solo il 50% alla fine...Io ora come ora mi butterei sulla serie di Ritorno al Futuro, dato che di solito quelli dei Telltale di sconti ne fanno vedere pochi...
-
Sarò sincero, ho trovato questi saldi un po' troppo altini per lo standard di steam. Sbaglio o quelli dello scorso anno e quelli di natale abbassavano molto di più i prezzi?
Ad oggi non sono tentato da niente (se non daggerdale) proprio perchè mi sembrano un po' alti i prezzi. sbaglio?
-
Citazione:
NEO-GEO
Sarò sincero, ho trovato questi saldi un po' troppo altini per lo standard di steam. Sbaglio o quelli dello scorso anno e quelli di natale abbassavano molto di più i prezzi?
Ad oggi non sono tentato da niente (se non daggerdale) proprio perchè mi sembrano un po' alti i prezzi. sbaglio?
No è in effetti così...io in un qualche natale fa, manco lo scorso, forse quello prima, ho preso tipo l'id Pack a meno di quanto sta ora...
-
Citazione:
shadowman85
Ma medal of honor a poco più di 10 euro merita?
Hum....
Io lo presi scatolato, qualche mese fa, allo stesso prezzo. Merita? Beh...
Il singleplayer è vacuo e carente (oltre che cortissimo, ci ho letteralmente messo di più a finire MW2) e francamente non ha senso di esistere, il multy è okay, abbastanza divertentem sebbene nulla di innovativo/fenomenale. Ci ho fatto una decina di livelli prima di stufarmi. Per dieci euro? Mah... se ti ispira, si, ci può stare, sennò magari lo si aspetta a cinque.
-
Citazione:
shadowman85
Ma medal of honor a poco più di 10 euro merita? O meglio aspettare offerte migliori in futuro? E TDU2? Il prezzo pare buono però lo sconto può migliorare in futuro, è solo il 50% alla fine...Io ora come ora mi butterei sulla serie di Ritorno al Futuro, dato che di solito quelli dei Telltale di sconti ne fanno vedere pochi...
Hanno appena avuto tutto il negozio al 75% per un mese. (tranne BttF e Puzle Agent 2):asd:
-
infatti, ho preso TUTTE E TRE LE STAGIONI di sam e max a 8,6 euro :asd:
-
Citazione:
Matt_Baker91
Hanno appena avuto tutto il negozio al 75% per un mese. (tranne BttF e Puzle Agent 2):asd:
eh si appunto, ci vuole un bel po' per vedere le offerte serie da parte loro, infatti hanno messo tutto il negozio in offerta ma hanno escluso i titoli recenti, che per vederli a un 75% di sconto a parer mio ci vuole un bel po'...poi comunque da loro ho già preso tutto quello che mi interessava quando misero offerte grosse tempo fa...
Citazione:
Originariamente Scritto da Bourbon
Hum....
Io lo presi scatolato, qualche mese fa, allo stesso prezzo. Merita? Beh...
Il singleplayer è vacuo e carente (oltre che cortissimo, ci ho letteralmente messo di più a finire MW2) e francamente non ha senso di esistere, il multy è okay, abbastanza divertentem sebbene nulla di innovativo/fenomenale. Ci ho fatto una decina di livelli prima di stufarmi. Per dieci euro? Mah... se ti ispira, si, ci può stare, sennò magari lo si aspetta a cinque.
Ok, essendo interessato per lo più al single, lo aspetterò a 5 o meno :asd:
-
forse puntano sulle offerte del giorno....vediamo un po che mettono oggi....
-
Ok, non è più solo una sensazione: i prezzi non sono più allettanti come nelle precedenti occasioni.
DMC4 costa il doppio, scontato oggi, di quanto l'ho pagato più di un anno fa(la ricevuta di Paypal dice 7/3/10, prezzo 4,99)
-
Citazione:
samefag
Ok, non è più solo una sensazione: i prezzi non sono più allettanti come nelle precedenti occasioni.
DMC4 costa il doppio, scontato oggi, di quanto l'ho pagato più di un anno fa(la ricevuta di Paypal dice 7/3/10, prezzo 4,99)
pare che lo sconto di dmc4 sia sbagliato, dicono che anche ieri stava a 50%, quindi probabilmente verrà ribassato intorno ai 5 :sisi:
-
Citazione:
Yoae
pare che lo sconto di dmc4 sia sbagliato, dicono che anche ieri stava a 50%, quindi probabilmente verrà ribassato intorno ai 5 :sisi:
Ma se il prezzo pieno è 20 euro, il 50% è proprio 10 euro.
Per averlo a 5 euro lo sconto deve essere del 75%, ovvero il prezzo deve essere un quarto del prezzo pieno.