i ritardati ci sono in tutti i giochi di squadra...
btw... Demog, t'aggiungerò appena torno a casa. :p
Visualizzazione Stampabile
i ritardati ci sono in tutti i giochi di squadra...
btw... Demog, t'aggiungerò appena torno a casa. :p
Oddio il kdr di fine partita è anche complicato da interpretare, ovviamente quando si perde un game ci sono almeno un paio di compagni di squadra che giocoforza si sono beccati parecchie death.
Poi ovvio, se ingame hanno esplicitamente giocato male senza aiutare o ascoltare il team, allora si il kdr fa fede :asd:
si, secondo me in lol c'è troppa facilità nel chiamare "ritardato" un compagno di squadra
è vero che tanta gente non ha la più pallida idea di cosa voglia dire giocare di squadra, ma spesso il semplice "perdere la lane" diventa automaticamente "noob/feeder/report" :asd:
comunque l'unico modo di giocare questo gioco è trovarsi 4 persone fidate (e possibilmente tranquille) e farsi una squadra: l'aumento di popolarità ha fatto si che affluissero i peggiori elementi, tra incapaci dell'ultima ora e frustrati dalla vita :facepalm:
credo che al momento lol vanti la peggior community della storia videoludica :sisi:
Dimenticate World of Tanks.
tutto il mondo è paese ragazzi ;D
sisi, infatti ho specificato proprio che il fattaccio è dovuto all'aumento di popolarità del gioco che ha portato un numero spropositato di giocatori
vera anche la questione delle leghe, comunque al momento non gioco ranked ma anche fosse non credo potrei usufruire dei benefici della platinum :asd:
Sta iniziando a salirmi la scimmia per la mappa ARAM, ragazzi è un sogno, quando esce?
come fate la first win giornaliera voi?
lo chiedo perchè in 2 gg in dominion beginner, ne ho perse 3, tipo che eravam 2 contro 8. (5 bot e 3 ritardati mentali)
ora dato che mi serve una vittoria, gioco un po', se vedo che va male lascio la partita e mi ci ventilo.
Summoner's Rift Intermediate con i bot cittoni!
mah a voler vedere mi prende dai 20 ai 35/40 min dominion. (ora mi ha preso meno, circa 18 min con gente apparentemente viva vs ai)
altrimenti faccio solo mid e summoner rift lo chiudo anche li attorno ai 25-40 min.
a sto punto fanculo dominion e mi faccio summoner rift.
io faccio dominion beginner e penso di essere arrivato praticamente sempre primo nel team. su 50 giocate ne avrò perse 2. ne ho vinte anche giocando con 2 afk contro i 5 bot, basta usare personaggi op-shit come xin zao, che dopo 3 minuti diventano gesu cristo
Ma dai Beginner è ridicolo pure per me! Almeno Intermediate i Bot tra Cheat e Riflessi Super e Megacombo ti mettono in difficoltà.
Sta settimana ho provato un po' Khartus che era free. Usato dal PC è un carry da paura, ogni volta che usa la R fa sempre 1-2 kill o assist ed spesso e volentieri va a fare i gank con la combo: W-E-R fatta col Rylay's ed è morte assicurata! Anche perchè piazza cancelli e bombette proprio dove stai andando.
Al contrario invece se faccio io Khartus, schivano automaticamente l'80% delle bombette a meno che non siano estremamente lenti (tipo mi è capitato Sona Mid che si fa Ownare troppo facilmente).
pisciato da adolescenti, mio fratello non mi caga per team ranked, non mi ha dato del nabbo platealmente ma ha lasciato un sottointeso che mi ha ferito durissimo.
anche la pacca sulla spalla mi ha dato :frigna:
Ma jaqen del forum è il JaqenITA con cui mi trovo spesso nelle custom 4fun a cui mi invitano?
Ieri fatta ARAM dopo mesi che non toccavo il gioco.. twitch come champion e 24-2 finale :alesisi:
sono tornato disoccupato e ho di nuovo le sere libbbbbbere :alesisi:
se qualcuno vorrà fare un game mi faccia sapere
:alesisi::alesisi::alesisi:
Oggi, dopo aver perso tipo 4 ARAM 4fun (e dopo che quindi tanto fun non era più :bua:) in semi premade vs tutti random, ho rafforzato la convinzione che non conta tanto il fattore pre-made + TS, la composizione del team, o la skill sul campo.
Come in uno sport di squadra, la cosa che fa la differenza è il saper leggere il flusso della partita. Capire quando i tuoi sono in attacco e quando sono in difesa e seguirli. Inoltre, sono convintissimo che il gioco premia al massimo chi sa giocare offensivo e non ha la classica stizza di morire.
C'è poco da fare, se tu sei tank e il tuo team non è capace di capire che tu stai ingaggiando e ti lasciano quei secondi importanti a prendere botte a vuoto, oppure se sei carry e il tuo tank non è capace di capire quando deve rimanere lì dov'è a prender botte.. diventa tutto inutile, puoi avere il dream team sulla carta, ma a conti fatti perdi 4 volte di fila vs i primi random senza TS nè premade che ti capitano in partita
in aram è divertentissimo quando ti trovi contro nidalee sona jayce e lux ... e nella tua squadra l'unico ranged è teemo :sisi:
Mah, io ho spaccato culi giocando Poppi tank o sona con trinity, giusto per dire che è relativo
dipende tutto anche dagli avversari che hai difronte. Se ti becchi quelli che targhettano il Tank e si fanno mazzuolare è normale che vinci facile il Team Fight, se invece sono un minimo bravi ingaggiano direttamente i Carry avversari e poi quando sono in superiorità numerica vanno sul tank.
Eh no col DreamTeam non perdi perchè in quanto tale sanno leggere la partita! :asd:
Io lo dico da una vita che non ha senso parlare di champ OP/scarsi esistono ovviamente match-up negativi/positivi in 1 vs 1 ma il fattore "gioco di squadra" li annulla completamente.
Quattro partite di fila, perse con un punteggio del tipo 2/19/5.
Disinstallato.
Bentornato, buon umore!
per forza, se muore può risorgere riassemblandosi, ha un appeal decisamente più più più rispetto agli altri champ.
poi ti capita che giochi dalle 8 alle :uhm: son le 11 ormai, per vincerne una e usare il boost ip, ma purtroppo hai mundo che muore con i neutrali, hai gente tipo mongolboy1, mongolboy2, mongolboy3 in team, hai el bano loco, hai tutti quei ritardati che insieme potrebbero metter su un circo ostia.
ora faccio una dominion, voglio proprio vedere, settimana scorsa 300 a 2 per noi, siam riusciti a perderla, CAP POINTS, CAP THOSE FUCKING POINTS e tutti e 4 sui nemici a far kill, mi stava per sciogliersi il fegato
come volevasi dimostrare, tipo 200 a 5, istantaneamente la demenza spopola e ci ritroviamo a perdere.
http://666kb.com/i/cdixigbarcu5cunsi.jpg
adesso dominion beginner, fino a che non prendo sto bonus non mi stacco a costo di farmi sanguinare gli occhi.
Beh ormai in PvP trovi un team decente solo 1 volta su 5.
Credo che col diffondersi del gioco ed il fatto di favorire le Ranked, il sistema di Matchmaking Unranked sia stato decisamente alleggerito.
ora ho trovato gente con un minimo di cervello ed è andata liscia in pochi minuti.
Ma perchè era Beginner!
Ancora co sti bot :uhoh: ma solo di bot parlate? :uhoh:
Domani se arrivo in tempo partecipo al Torneo di LoL del Comicon associato con l'ESL (c'è anche il torneo di SC2, ma lì faccio ancora più schifo!).
qualcuno fa na partita :alesisi:
se vuoi puoi finirmi una dominion, io inizio e stò in base mentre gioco ad altro :sisi: