Meno male, chissà perchè ero convinto fossero solo 13 :look:
Visualizzazione Stampabile
oh fra di voi che ci acchiappate,
che ne pensate di "xamdou"?
Per ora mi sta piacendo molto, sopratutto le ultime puntate :sisi: all'inizio mi ricordava Eureka Seven, ma senza mocciosi :asd:
Ho ricominciato a guardare Eureka Seven, che è tornato a rullare (sono alla 34): incredibile come questa serie abbia momenti di puro awesome a momenti in cui ti viene da droppare ( e infatti ha rischiato di fare questa fine con me)
ti svelo una curiosità: prima di fare la domanda ho letto la tua versione della scorecard (praticamente opposta ai miei gusti), e stavo per includere una scherzosa previsione sul tuo parere. grazie di averla confermata ;) ora so di essere sulla strada giusta :asd:
...questo si' che si chiama "intendersi"!:asd:
Shikabane Hime Aka 8
Argh.. :(
Ho finalmente recuperato tutto 009-1...cavolo, dal trailer non sembrava, ma si e' rivelata una storia di un certo spessore, per quanto fossero quasi tutti episodi autoconclusivi...
(...ed alcuni alquanto prevedibili...)
...MA...ma che razza di orribili attori hanno scelto per il live di Higurashi????:terrore: :terrore: :terrore:
(Salvo solo Rika e la Prof...)
A parte il live di Mushishi e quello di DMC non mi vengono in mente altri attori decenti :asd:
...ma dico io...la serie l'hanno vista??????? Keichi ha degli occhi cosi' brutti che non si arriverebbe a credere che possano esistere, Tomitake sembra un tossico, Rena e' piu' alta di Mion e non ha niente di "Kawaii", Oishi ha fatto la cura dimagrante, Rika e Satoko non sono bambine ma quasi coetanee di Keichi...un disastro totale!!!
Deliziatevi gli occhi anche voi... http://forumtgmonline.futuregamer.it...postcount=1560
Io osno dell'opinione che globalmente questa stagione autunnale ci abbia dato molte serie interessanti, alcune di più, altre di meno, altre che sfiorano la perfezione, altre che sarebbe stato melgio non fossero mai state concepite.
La prima parte Casshern Sins è stata sicuramente notevole tecnicamente, un lavoro da parte di Madhouse ineccepibile. Il regista ha saputo dare nuova linfa ha quello che aveva realizzato col Tenkai-hen, a partire dai personaggi e dalle ambientazioni che ricordano parecchio gli ultimi Cavalieri (quelli del Tenkai e del Sanctuary); può essere considerato, se mi è lecito, un anime di formazione, in cui quello che accade passa in secondo piano, quello che importa veramente è il disagio del protagonista e di una società in rovina che ha perduto il proprio punto di rifeirmento (Luna) e che cerca di aggrapparsi a tutto pur di sopravvivere. E' anche vero, però, che un po' la mancanza di un vero progresso della storia si fa sentire, gli episodi veramente significativi sotto questo punto di vista sono stati pochi, quelli con Dio e Leda. Rimane comunque uno dei migliori per ora.
Diversa sorte tocca a Chaos;Head, partito bene, interessante, intrigante, ambiguo, troppo ambiguo, troppissimo; il mindfuck ha raggiunti livelli over ninethousand, ormai senza capo nè coda, tanto che mentre lo guardo gioco a Football Manager. L'animazione povera non aiuta per niente, ah Myself;Yourself...
Per quanto riguarda il sequel di Clannad, AS (Arm Slave :asd: ), non mi pronuncio neanche più di tanto vale quello che ho detto prima che iniziasse, brodo troppo allungato, potevano benissimo fermarsi alla prima, che comunque si lasciava guardare, non lo nego. KeyXKyoAni è però una combo micidiale per i fanboy.
Il nuovo ef, sarò sincero, non mi ha acchiappato come la prima volta, da SHAFT mi aspettavo qualche nuovo tocco di originalità e invece si sono limitati e riproporre la prima stagione con altri personaggi, la mancanza di Kei è molto grave :asd: Le sigle sono comunque bellissime (I wish you could see your insides... :asd: ).
Ga-Rei, dunque, dunque, nelle ultime puntate si è ripreso molto, ma le precedenti erano oltre il limite del sopportabile, una CG che neanche a livelli Gonziani vedrete mai. Per il resto non è che poi spicchi per chi sa quale originalità, nemmeno di intenti, ha dato quel che poteva dare prima di iniziare, anche se ho comunque approvato molto l'idea del flashback "Come tutto ebbe inizio".
In Hakushaku to Yousei ho perso presto interesse forse perchè più diretto ad un pubblico femminile, animazione un po' così cosà in alcuni casi. Le prossime puntate però sembrano piu' interessanti.
Su Raoh Gaiden c'è poco da dire, fa schifo, che di più non si può, molto meglio Souten no Ken che comunque era anch'esso pieno di falle. Il ketchup la fa da padrone, le puntate autoconclusive stuccano, è fatto con i piedi insomma.
Per fortuna le cose cambiano con Hyakko, che trovo uno Slice of Life di gran lunga migliore del recente Sketchbook, nonostante le prime puntate non fossero entusiasmanti si è ripreso benissimo, purtroppo il disegno non è proprio impeccabile in certe situazioni e i personaggi sono un po' sempre quelli.
Inazuma Eleven è invece una gran figata, Holly&Benji con i superpoteri :o Cosa volete di più?
Kannagi è quello che più mi ha sorpreso, non mi aspettavo si rivelasse cosi' piacevole, un centinaio di spanne sopra Toradora!. Sarà che è più curato o che la protagonista non è la solita Kugimiya Tsundere, ma è veramente migliore; e non può che essere così quando il regista lancia delle frecciatine avvelenatissime a Lucky Star. L'unica pecca è che non ci sia una storia di fondo a movimentare il tutto.
Gonzo ha invece preferito deliziarci con Linebarrels, che per una ragione o per l'altra mi sta piacendo sempre di più nonostante la falsissima partenza; almeno l'eventualità Dragonaut è stata sventata, spero :asd: Ultimamanete ci ha proposto episodi infarciti di battutine che facevano abbastanza ridacchiare nonostante non brillassero e combattimenti decenti anche se con la solita compute grafica.
Ecco, dopo altri commenti se mi va di scrivere qualcosa :o
No, :asd: Non nego che sia migliorato in modo esponenziale, Minorin mi fa piegare, però continuo a preferire Kannagi, anche perchè Taiga proprio mi sta antipaticissima :sisi:
Bella overview della season Taigar. :sisi:
Piacevole e anche lollosa :asd:
Kannagi/toradora
Bah, imho, in calo deciso la prima (son 3 ep che nn succede una fava), in aumento la seconda ma con lieve flessione negli ultimi ep
Kannagi abusa un po' del fanserivce e già questa per me è una nota di demerito...La protagonista ha un carattere abbastanza "boyish" ed inusuale, ma le altre due - Tsugumi e Zange - sono stucchevolmente moe, inguardabili.
La serie sembra prevalentemente character driven, ma ci dovrebbe essere anche un plot di fondo, anche se non sono ben informata a proposito.
Ho visto gente esaltarsi per il nono episodio, definito lolloserrimo, così l'ho guardato e, per carità, qualche gag era carina, ma niente di eclatante o particolarmente originale, imho...Tecnicamente è fatto benissimo, meglio di Toradora, ma a me quest'ultimo piace immensamente di più, sia a livello di trama che di umorismo.
Kanokon è un caso un tantino limite, può essere definito al sull'hentai calante in certi casi... rimane comunque lollosissimo :asd::asd::asd:
Hanno detto che il malessere non fosse dovuto ai pazzi che hanno dato di testa, ma se succedesse una cosa così a un mio qualche lavoro mi deprimerei esponenzialmente :bua::bua::bua:
Toaru Majutsu no Index #11 "teh Rei"
Spoiler:
:tremo:
Toaru majutsu no Index 11
Allora ricapitoliamo:Wooooo che originalità !!!! :eek:
- La cowboy-samurai, ovvero: "La dura" (che sotto sotto è sensibile);
- Rei Ayan-.. volevo dire: la tipa clonata (che sembra priva di emozioni ma sotto sotto le ha);
- La tsundere elettrica;
- La loli suora;
- La loli miko;
- La loli lesbica;
- La kawaii-sensei pucciosa (che pucciosa non è);
- Il cowboy-mago, ovvero: "Il duro" (che sotto sotto è sensibile);
- Il cattivo sadico-coicapellibianchi-chesembraimbattibile-macomealsolitofiniràownato-(chesiscopriràsicuramenteessereundebole -contantiproblemisopratuttolasolitudine);
- I gatti;
Al via il totoscommesse sul prossimo personaggio che introdurranno, tra:Riassunto: :asd:, ma anche
- L'esperta di arti marziali (anche se c'è già la samurai);
- La idol (tettona);
- La nerd occhialuta (più tettona anche della idol).
http://nihilcredo.files.wordpress.co...facepalm1.jpeg
Spoiler:
Vabbé finché è carino da vedersi per me ce li possono buttare pure tutti e tre chissene :asd::asd::asd:
OMG Ga-Rei 0 #9 :vojo: sto show mi intrippa sempre di più :vojo: ed è uscito pure Kara no Kyoukai 4 :vojo: spruzzzz
Kara 04 :o
Ga rei zero #9-10
bello bello :snob:
ora datemi gli ultimi 2 ep :mad:
Finito di vedere Chocolate underground, le storie "per bambini" ben fatte e con un messaggio profondo mi piacciono sempre :sisi:
...io pero' volevo vedere che fine avrebbero fatto i due cattivi...
w00t il 19 di Xam'd :o anche se ho avuto un certo senso di déjà vu :lul:
:o
erano anni che vedevo un'anime nuovo e devo dire che nodame non è niente male :look:
Finalmente c'è una data per il lungometraggio di Eureka Seven, verrà proiettato durante la golden week a fine aprile. C'è anche un sito ufficiale (ancora vuoto) http://www.eureka-prj.net/