Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
akrilico
suggerimenti?
diablo è molto lungo?
no, ma è una perdita di tempo. so che verrò linciato per queste mie parole, ma raramente ho trovato gioco più monotono e ripetitivo. e pensare che c'è chi si lamenta di Odin Sphere...
-
accidenti!
mi metti in difficoltà!
nel senso che ai tempi avevo provato la demo e mi era piaciucchiata
però se il gabbi mi dice ciò, io chi sono per non ascoltarlo?
-
Citazione:
akrilico
ora sotto un'altro
candidati:
croc 2
diablo
megaman legends 2
suggerimenti?
diablo è molto lungo? va giocato per forza con tutti e 3 i pg?
ma un gioco decente mai eh?! :caffe:
-
Citazione:
akrilico
finito ieri sera rule of rose...
non ho capito granchè del finale
una dozzina di ore sprecate direi
non che sia terribile (altrimenti lo piantavo lì), però c'è di meglio
diciamo che ha i suoi momenti (molto pochi e molto brevi...)
perlomeno ora posso dire 'ho giocato al gioco dove vince chi seppellisce la ragazza' :pippotto:
ora sotto un'altro
candidati:
croc 2
diablo
megaman legends 2
suggerimenti?
Megaman legends 2, una perla ingiustamente sottovalutata :caffe:
-
ah piace a te, capisco tutto, scusatemi :caffe:
-
Non è diablo1 ad essere ripetitivo, è il genere a cui appartiene che è proprio fatto così. Se ti piace il genere(tra l'altro, l'ha creato lui sto genere :asd:), giocaci, sennò amen. Diablo1 inoltre aveva pure poche locazioni differenti, rendendolo ancora più ripetitivo, però non me lo ricordo lunghissimo(forse una 15ina di piani). Finirlo con tutti e 3 i personaggi non cambia nulla, non ci sono finali diversi a quanto ricordo.
Se lo saltassi non ti perderesti chissà cosa a livello di trama...però sul 2 ti perderesti alcune citazioni(anche simpatiche).
Vedi tu, il 2 sicuramente te lo consiglio, sempre se ti piace il genere(se puoi giocarci in lan, è ancora più divertente)
-
per cui quante ore all'incirca?
non esiste che gioco il seguito di qualcosa senza aver giocato prima il capitolo precedente :sisi:
@ doom: se megaman legends 2 è bello solo la metà del primo, vale la pena :sisi:
-
Diablo è una porcata:caffe:
-
Citazione:
akrilico
per cui quante ore all'incirca?
non esiste che gioco il seguito di qualcosa senza aver giocato prima il capitolo precedente :sisi:
@ doom: se megaman legends 2 è bello solo la metà del primo, vale la pena :sisi:
E' bello il doppio :sisi:
-
boh, scherzi a parte, non lo conosco come gioco :boh2:
-
Citazione:
V4n0
Diablo è una porcata:caffe:
Se a te non piace, nulla da dire, di certo non è una porcata se c'è gente che c'ha passato anni a giocarci(tra single e multi)e visto il successo che ha fatto. Fossero tutti come diablo le porcate...
Akrilico, non mi ricordo quante ore sono purtroppo, non ci gioco da millenni, il primo non mi pare lunghissimo, saranno forse 15 ore
-
grazie carissimo ;)
allora aggiudicato
doom, megaman legends è molto bello
è uno pseudo jrpg alla zelda (dunque più un action adventure che un jrpg) in 3° persona, con esplorazione di dungeon, quest e potenziamenti di armi
il character design è ad alti livelli, come lo stile grafico
una vera perla
-
-
psx :sisi:
edit: che poi mi pare che ci sia pure per n64 e forse pure per pc
-
Akriliko vai di Diablo
Se non ti piace il genere vabbuò, si può dire tutto ma dire a prescindere che non è un giocone è un Epic fail :sisi:
-
Citazione:
83Raven83
Akriliko vai di Diablo
Se non ti piace il genere vabbuò, si può dire tutto ma dire a prescindere che è un giocone è un Epic fail :sisi:
Fixed:sisi:
-
Citazione:
V4n0
Fixed:sisi:
Ma va la :asd:
-
Ammetto anche di averci messo tutta la mia volontà per farmelo piacere, l'ho iniziato svariate volte ma proprio zero, una noia mortale. Non son mai riuscito a completare nemmeno il primo atto, non ci vedo nulla di emozionante, accattivante o gratificante in quel gioco, e non capisco come faccia a piacere a così tanta gente, il mondo è bello perchè è vario:asd:
-
Citazione:
V4n0
Ammetto anche di averci messo tutta la mia volontà per farmelo piacere, l'ho iniziato svariate volte ma proprio zero, una noia mortale. Non son mai riuscito a completare nemmeno il primo atto, non ci vedo nulla di emozionante, accattivante o gratificante in quel gioco, e non capisco come faccia a piacere a così tanta gente, il mondo è bello perchè è vario:asd:
Eh bon si vede che non è il tuo genere. Pure io con i giochi di calcio al massimo ci faccio una o due partite e poi mi rompo, de gustibus :asd:
-
Sarebbe da aprire un topic a cosa non giocate mai :asd: io aborrrro J-rpg ed rts :asd:
-
Citazione:
windwolfx
Sarebbe da aprire un topic a cosa non giocate mai :asd: io aborrrro J-rpg ed rts :asd:
Pure io con gli RTS ( a parte Warcraft, Starcraft e la serie Myth) non vado molto a nozze, i JRPG li gradisco però devono essere fatti bene ma soprattutto devo giocarne uno ogni 5/6 mesi se no vado in overdose :asd:
-
Citazione:
windwolfx
Sottoscrivo e ci butto dentro anche gestionali/manageriali e giochi del pallone :sisi:
-
Citazione:
Uzi Rider
Sottoscrivo e ci butto dentro anche gestionali/manageriali e giochi del pallone :sisi:
si vero anche quelli però i normali giochi di calcio no in multi sono molto spassosi:sisi:, fifa 09 ad esempio in 20 è da rotolarsi:asd:
-
Giochi di calcio a me piacciono, i gestionali/manageriali li odio, ma mai quanto i simulatori di volo:asd:
-
l'ho cominciato ed ho fatto giusto il primo piano del dungeon iniziale (la chiesa)
sembra carino, più che altro mi piace la gestione del pg e dell'equip :look:
più che altro è molto buio, anche aumentando la gamma
-
Citazione:
akrilico
l'ho cominciato ed ho fatto giusto il primo piano del dungeon iniziale (la chiesa)
sembra carino, più che altro mi piace la gestione del pg e dell'equip :look:
più che altro è molto buio, anche aumentando la gamma
Ma su che tv ci giochi?
-
Citazione:
akrilico
perlomeno ora posso dire 'ho giocato al gioco dove vince chi seppellisce la ragazza' :pippotto:
:asd: in effetti m'era quasi presa voglia di giocarlo per lo stesso motivo :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da akrilico
diablo
suggerimenti?
Assolutamente diablo, senza pensarci mezzo secondo.
No, non è poi così lungo, è lungo il giusto.
Non va giocato per forza con tutti e tre, io l'ho finito solo con la tipa arciera, però si, va giocato per forza, questi si.
-
Citazione:
Malakian
Ma su che tv ci giochi?
tv?? :sospetto:
monitor crt :sisi:
-
Cmq akri, anche in vista di possibili...improbabili...momenti di "noia" iniziale (mah), tu spingi duro e forte :asd:
E' un gioco con cui devi (non per dovere, ma per forza di cose) andarci a rotella, non ti ci staccherai facilmente, una volta ingranata la marcia giusta.
Non cercare troppa profondità, goditi gli effetti sonori gustosi, l'atmosfera cazzuta, il clicckare come se fosse masturbarsi e la gloria dell'abbattimento dei nemici.
-
debbo dire ke mi sta piacendo :uhm:
sono al 5 piano del dungeon
ma come funziona?
arrivo fino in fondo qui, sconfiggo il boss, e poi appare un'altro dungeon e via così?
-
-
Citazione:
akrilico
tv?? :sospetto:
monitor crt :sisi:
Ah ma per PC...Avevo capito che lo stavi giocando per PSX...
-
Citazione:
Absint
ma gioca e sta zitto.
ma non era una critica o una provocazione :sad:
a me sta piacendo
è soddisfacente tirare giù tutti quegli scheletri e diavoletti :sisi:
come è soddisfacente scegliere l'equip adeguato e così via
è una specie di droga...
Citazione:
Malakian
Ah ma per PC...Avevo capito che lo stavi giocando per PSX...
per l'amor del cielo!!!!
l'ho avuto tempo fa
terribile x(
-
-
Citazione:
akrilico
ma non era una critica o una provocazione :sad:
ma non ti preoccupare era in tono ironico! :asd:
:consola:
-
Citazione:
ViolentKop
Diablo 1? :uhm:
:sisi:
-
beh, meglio di quella boiata del 2 :fag:
-
Finito The Darkness: giocone, anche se il finale lascia un po' l'amaro in bocca. Per fortuna dovrebbero essere al lavoro sul seguito.
Nel frattempo ho ripreso in mano Persona 3 FES che avevo abbandonato dopo una decina di ore: devo ancora capire come io faccia ad adorare e odiare contemporaneamente quel gioco :asd:
-
Citazione:
ViolentKop
beh, meglio di quella boiata del 2 :fag:
lol :asd: Altro epic fail :asd:
-
Diablo2 una boiata........mi chiedo se sei mai entrato su battle.net o se parli cosi a vanvera per sentito dire.......