ieri stavo provando il nuovo pes, mio fratello prende il milan e mi fa gol, gli ho detto:"ma chi è quel pelato che ha segnato?" :o
non mi ricordavo che avevamo ronaldo :chebotta:
:asd:
Visualizzazione Stampabile
ieri stavo provando il nuovo pes, mio fratello prende il milan e mi fa gol, gli ho detto:"ma chi è quel pelato che ha segnato?" :o
non mi ricordavo che avevamo ronaldo :chebotta:
:asd:
Ieri sera mi ha dato solo una gioia vera, cioè la doppietta del Gila. Ok i 3 punti, ma la prestazione della squadra contro una squadra insulsa (o almeno, ieri non c'erano con la testa) più che altro fa incacchiare perchè dici "come mai non giocano così in campionato???"
Senza contare poi che dietro abbiamo traballato più volte, imho se c'era dida almeno un gol in più lo prendevamo.
kalac ha giocato bene,a dimostrazione che basta un buon portiere per farci dimenticare dida :fag:
Carletto non ha voluto togliere Kakà per farlo segnare, i compagni lo cercavano sempre...come se dovesse dimostrare qualcosa
gente, è il giocatore più forte del mondo, non ci son caxxi. :sisi:
non è che dovesse dimostrare qualcosa: è che un gol in champions vale come 4 gol all'empoli, specie un mesetto prima l'assegnazione del pallone d'oro :sisi:
ma totti non ce la fa vero? :look:
Ma avete sentito la telecronaca di Capello sulla Rai ieri sera?
Pensavo che a fine partita scendesse in campo a slinguazzarselo Kakà...:asd:
già, godiamoci il momento..
domenica la roma ci riporta sulla terra
Ovviamente un altra partita in casa,tanto per non vincerci mai
A ragà... e un pò di ottimismo...
il mIlan soffre le squadre che si chiudono.... la Roma gioca a viso aperto,
Domenica sarà una partita proMilan!
vero,invece di perdere uno a zero perderemo quattro a zero :asd:
Viste le difese di cacca e i buoni attacchi prevedo almeno seimila gol tra roma e milan :sisi: ipoteco casa e gioco 200mila euro su over...
L'over sarà quotato a 0,5 :asd:
Vabbè su 200mila euro ne vincerò 500 dai :asd:
oggi non lo farei più. I campioni trentenni che vanno via non mi convincono più. Rivaldo, shevchenko, henry...
dobbiamo prendere un portiere vero e almeno 4 difensori, per non parlare dei centrocampisti
Kakà a Madrid
Ci pensa Florentino"
http://www.gazzetta.it/tools1024/images/stampa.gif Stampa articolo | http://www.gazzetta.it/tools1024/ima...a_articolo.gif Invia articolo | Commenti:1 http://www.gazzetta.it/tools1024/images/commento.gif
Marca fa ripartire il tormentone sul brasiliano del Milan, ma stavolta chiama in causa il presidente dell'era "galacticos" al Real, disposto a rientrare alla guida della società
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto...F--346x212.jpgRicardo Izecson Kakà è nato il 22 aprile 1982. Afp
MADRID (Spagna), 26 ottobre 2007 - Sottovoce. Con discrezione, senza voler far troppo rumore. Ma la rivelazione, qualora confermata, di baccano è destinata a farne parecchio. Su Marca in edicola oggi appare un fondino dall’inequivocabile titolo: "Kakà giocherà nel Madrid".
TORNA FLORENTINO? - Doppia notizia. La prima: Florentino Perez, indimenticato presidente Galactico del Real Madrid, starebbe pensando seriamente di tornare in campo. La seconda: e visto che l’uomo non si muove mai a caso, lo farebbe calando un asso che spazzerebbe via tutte le carte di Ramon Calderon, attuale presidente della Casa Blanca. L’asso in questione è Kakà. Da sempre promessa elettorale di Calderon, da sempre sogno irrealizzabile. Ma se c’è di mezzo Florentino tutto è possibile. L’uomo che per vincere le sue prime elezioni bianche promise ai madridisti il miglior giocatore del Barcellona, Figo. il presidente che ha portato Zidane, Ronaldo, Beckham, Robinho (e Cassano) viene dipinto come l’unico in grado di poter convincere Silvio Berlusconi al Grande Sacrificio.
E SI PORTA KAKA’? - Così almeno scrivono su Marca. Nella sua rubrica Mata-dor, Javier Gomez Matallanas svela i pensieri di Perez: "Il creatore della galassia madridista ancora non ha deciso se si presenterà alle prossime elezioni e al momento è preso dai suoi affari. Però tutto lascia pensare che tornerà a presentarsi e che lo farà nuovamente come salvatore dell’entità madridista, come garante di una nuova rigenerazione del madridismo. Lo farà con Kakà sotto il braccio, e, chissà, anche con Cristiano Ronaldo". Sogni di un nostalgico dell’era Galactica? Può darsi. Ma su Marca non si sbagliano quando affermano che "L’unico capace di convincere don Silvio a cedere Ricardo Izecson dos Santos Leite altri non è che Florentino". Le elezioni sono previste solo per il 2010, ma è chiaro che una notizia del genere presuppone una chiamata alle urne anticipata. Ora non resta che attendere la reazione di As, storicamente il quotidiano più impegnato nella lotta per far arrivare il milanista al Bernabeu. Intanto per i tifosi del Real si ravviva l’idea del colpo del secolo: Ronaldinho al Milan e Kakà al Madrid, alla faccia del Barça.
Filippo Maria Ricci
Hanno già riniziato :caffe:
Dopo quest'estate siamo vaccinati :asd:
Comunque la solita roba patetica capace di vendere tanto senza avere niente :caffe:
:caffe:
Milan: Grimi tappa il buco Janku?
08:45 del 26 ottobre
Dopo il grave infortunio di Jankulovski, il Milan ha un buco a sinistra. Su consiglio del ct Donadoni, i rossoneri stanno seguendo Dossena dell'Udinese, ma per gennaio una soluzione d'emergenza potrebbe essere il rientro dell'argentino Grimi dal prestito al Siena.
(Corriere dello Sport)
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Oggi giornata ricca di notizione :asd:
ma che si è fatto janku?
"lesione al corno anteriore del menisco esterno del ginocchio destro" si è operato ieri mi pare, stop di due mesi...
Grimi con la sua carica di simpatia darà un sicuro contributo alla squadra... ma al Siena cosa sta combinando? Lo fanno giocare?
che sfiga... :|
me lo vedo favalli su maicon :|
Kakà se ne andrà di sua spontanea volontà se il Milan continua così.
se kakà se ne va,se ne va per i soldi e non per i risultati
e dove la trova una squadra meno mediocre del milan? per me se va al chelsea o al real ,ci va per i soldi
La Roma è meno mediocre del milan :sisi: ma non lo vogliamo :chebotta: anche perchè dovremmo vendere il colosseo per pagargli lo stipendio
secondo me per un campione come Kakà non c'è niente di meglio di una squadra come il Milan ora di cui è leader e trascinatore e senza il quale non si può prescindere o quasi..
i problemi per i campioni saltano fuori sempre quando si trovano in una squadra infarcita di grossi nomi o presunti tali, Real e Chealsea docet..:sisi:
sono d'accordo :sisi:
Ma Milan-Roma è alle 15! mavaff....