eeeeeeeeeh 32 anni
un giovinotto. :facepalm:
l'avessimo preso due anni fa l'avrei capito, prenderlo adesso sarebbe come gettare la spugna il 15 di agosto.
Visualizzazione Stampabile
eeeeeeeeeh 32 anni
un giovinotto. :facepalm:
l'avessimo preso due anni fa l'avrei capito, prenderlo adesso sarebbe come gettare la spugna il 15 di agosto.
Non c'entra niente con l'Inter, ma per rianimare i nostri spiriti è un gran bel vedere:
http://www.repubblica.it/sport/2011/.../?ref=HRESS-11
:asd:
mmmm che buon profumo
Che la repubblica ceca è piena di gnocca si sapeva.
Le donne ceke sono un bel vedere.
:pippotto:
zero kelvin :bua:
State vendendo uno dei più forti attaccanti di sempre e neppure a cifre assurde... che succede? :pippotto:
Stanno facendo l'errore più grosso della storia..ci deve essere sotto qualcosa :uhm:
credo sia fatto notorio che la saras non navighi in buone acque. :sisi:
come copri un disavanzo pari a 125 milioni? :boh2:
Fire non rovinarmi il divertimento :bua:
in che senso? :look:
qualche anno fa mi fu detto qui dentro che Moratti era la BCE e che io ero solo un rubentino rancoroso... :fag: aspettavo la spiegazione di qualche interista sulle cessioni :asd:
non credo possano averti detto qualcosa del genere: se fosse stato così come avrebbero potuto giustificare la vendita del marchio?
fu l'origine della polemica infatti :bua:
Un grazie al mitico Samuel Eto' per tutto quello che ci ha dato!!
http://www.youtube.com/watch?v=5sLySe0s8HY&feature
I giocatori vanno e vengono. L' Inter resta sempre :rullezza:
Spoiler:
ingrato :no: dopo tutta la cultura che profondiamo nei nostri post a tuo uso e consumo :no:
Oggi è Ferragosto. Mi so' fatto una "magnata da paura", in una bella giornata soleggiata e calurosa vicino Latina.
Dimmi che almeno oggi non hai postato qualcosa su Calciopoli, e non hai pensato all'Inter :pippotto:
A forza di pensa' a noi, rischi di diventare nostro tifoso deh!! Te preferisco tifoso bianconero, piuttosto che averti tra i "nostri..."
Cominceresti a tempestare sto Topic di post contro la Juventus, sempre parlando di Calciopoli .... non ce la potrei fà. Me vengono li brividi solo a pensacce!!!! :tremo: :tremo: :tremo:
la pertinenza? :look:
mi sconvolge pensare che per te sia una fatica copiare e incollare qualcosa :bua:Citazione:
Dimmi che almeno oggi non hai postato qualcosa su Calciopoli, e non hai pensato all'Inter :pippotto:
per tua informazione: io all'inter non ci penso proprio: è solo un'argomentazione incidentale :asd:
perché qualcuno vi sta pensando? :uhm:Citazione:
A forza di pensa' a noi, rischi di diventare nostro tifoso eh!!
Papà Massimo ha finito i soldini e vende smonta il giocattolino cartonato? Perchè non rivende il marchio a se stesso un'altra volta? :fag:
direttamente dal 740 nelle tasche di Ibra :facepalm: :bua:
comunque Moratti è differente, non ruba agli italiani, non a tutti almeno :asd:
semplicemente perché non sei lungimirante: pensa in quante conversazioni potresti prevarre senza leggerti chiamare "elifail" :no:
e perché dovrei farlo? non basterebbe forse il manto di onestà a proteggere questo thread? :jfs2:Citazione:
Cominceresti a tempestare sto Topic di post contro la Juventus, sempre parlando di Calciopoli .... non ce la potrei fà. Me vengono li brividi solo a pensacce!!!! :tremo: :tremo: :tremo: