Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - beeheeheenvenuto Jaqen! :D
tiè! :mad:
Sly... posta la bandierina che io non ce l'ho a portata di mano :snob:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrWolf
Scherzi, vero? :uhm:
Ehm, no. Mi spiego: la versione che c'è è quella che ho sempre sentito, ma quando sono andato a cercarmi quelle di Dylan sono totalmente diverse. Ora potrei semplicemnte andare a cercare la colonna sonora su internet, ma per pigrizia ho chiesto qui...:timido:
Dai su che se chiedo a mio padre mi fustiga in cucina per la mia ignoranza, sulla musica di quegli anni non transige...:snob:
EDIT: l'ho riascoltata e ho capito...:chebotta:
-
Citazione:
sava73
:ciaociao:
piove e fa caldo, che schifo :no:
Ieri sera :rullezza: non mi divertivo cosi' tanto co un giochino stupido da... da... quando Psygnosis invento' i Lemming :telodicevo: ( :asd: )
...stasera invece LAZIO! :rullezza:
su rete4 alle 21,05. Tutti concentrati :sisi: ( escl. i gufi ovvio :snob: )
Ma perché il genoa gioca alle 19, proprio mentre sono a giocare a calcetto?:frigna:
Che sarei potuto andare allo stadio, ma al calcetto non ho saputo resistere...:bua:
-
Citazione:
Mus
Ehm, no. Mi spiego: la versione che c'è è quella che ho sempre sentito, ma quando sono andato a cercarmi quelle di Dylan sono totalmente diverse. Ora potrei semplicemnte andare a cercare la colonna sonora su internet, ma per pigrizia ho chiesto qui...:timido:
Dai su che se chiedo a mio padre mi fustiga in cucina per la mia ignoranza, sulla musica di quegli anni non transige...:snob:
è la cover più famosa, quella di Jimi Hendrix. Ti fustigo io a distanza :sm:
-
Citazione:
Mus
EDIT: l'ho riascoltata e ho capito...:chebotta:
vediamo se sto video ti dice qualcosa :uhm:
http://www.youtube.com/watch?v=RU1uwBNSCF0
EDIT: so arrivato tardi :bua:
-
Citazione:
MrWolf
L'ho riascoltata e ho riconosciuto la voce di Hendrix...:bua: (vedasi edit :snob:)
Che ti devo dire, l'ho sempre sentita senza pensare, non ho mai ricollegate, e Jimi Hendrix degli autori fine '60 è quello che conosco meno.:sisi:
Preoccupante come della musica di quei tempi conosca praticamente tutto, scoprendo poi gli autori un poco alla volta nell'arco della mia vita: mio padre ogni mattina metteva su un vinile o un cd diverso per svegliarmi (nei weekend), da de andrè ai creedence, van morrison, il già citato dylan. Però era divertente!:snob:
-
-
suuuur prato verdeeeee volaaaaa.....the wildcat did groooowll.... voooolaaaa.... the hour is getting laaaate
:look:
-
Citazione:
MrWolf
E' più famosa di quella dell'orsetto? :asd:
-
Citazione:
Il Somax
E' più famosa di quella dell'orsetto? :asd:
Sicuramente è migliore di quella di Hendrix :asd: non che ci volesse molto, Jimi Hendrix e la ricerca del suono sono due cose differenti come la cioccolata e le lumache :asd:
( si ok è volutamente flammosa ma Hendrix e tutta la caciara che ci gira appresso ha veramente rotto le palle :asd: )
-
ora arriva jimi e ti picc...no wait :uhm:
-
Citazione:
Nevade
Sicuramente è migliore di quella di Hendrix :asd: non che ci volesse molto, Jimi Hendrix e la ricerca del suono sono due cose differenti come la cioccolata e le lumache :asd:
( si ok è volutamente flammosa ma Hendrix e tutta la caciara che ci gira appresso ha veramente rotto le palle :asd: )
http://paulhartrick.com/wordpress/wp...-lightning.jpg
-
Mah Hendrix non fa impazzire manco me, ma in quel periodo storico hanno tirato fuori della gran musica, pochi catzi!:snob:
Ah Sava, la tua Lazio mi sta facendo discretamente anguscia, Zarate giocasse con me lo prenderei a schiaffi dopo due secondi: E PASSA STA MINCHIA DI PALLA, PERDINCIBACCO!:no:
-
Citazione:
GauL2077
:look:
non sarei così sicuro... siete stati in parecchi ad accedere in quel momento...
Citazione:
Mus
Preoccupante come della musica di quei tempi conosca praticamente tutto, scoprendo poi gli autori un poco alla volta nell'arco della mia vita: mio padre ogni mattina metteva su un vinile o un cd diverso per svegliarmi (nei weekend), da de andrè ai creedence, van morrison, il già citato dylan. Però era divertente!:snob:
tuo padre :rullezza:
Citazione:
Mus
Mah Hendrix non fa impazzire manco me, ma in quel periodo storico hanno tirato fuori della gran musica, pochi catzi!:snob:
Ah Sava, la tua Lazio mi sta facendo discretamente anguscia, Zarate giocasse con me lo prenderei a schiaffi dopo due secondi: E PASSA STA MINCHIA DI PALLA, PERDINCIBACCO!:no:
certo che quel perdincibacco suona un pò inutile dopo che hai già detto minchia :asd:
-
Citazione:
King Elessar
tuo padre :rullezza:
Nelle questioni musicali in effetti :rullezza:
Magari è un po' un fondamentalista, nel senso che le cose dopo il '73 le ascolta mugugnando, ma per il resto :rullezza:
Citazione:
King Elessar
certo che quel perdincibacco suona un pò inutile dopo che hai già detto minchia :asd:
Era per rincarare la dose...:snob:
-
hey, de andrè ha continuato a scrivere dopo il '73
-
Pizza al pesto is good :sisi:
fatto la formazione per il fantacalcio. (Gods ti pregoooooooooo)
faccio la valigia che domani risalgo a milano e non ne scendo fino a sabato pomeriggio, che palle...
-
Citazione:
King Elessar
hey, de andrè ha continuato a scrivere dopo il '73
Infatti per Lui si fa una delle poche eccezioni. Diciamo che è il secondo Messia di casa, dopo Gesù...:asd:
Siamo dei cattolici praticantissimi ma un po' particolari. Io ho imparato i rudimenti della religione del catechismo ma anche da Jesus Christ Superstar (che so più o meno a memoria) e dalla Buona Novella.:snob:
Citazione:
Camus
Pizza al pesto is good :sisi:
Io la pizza al pesto non l'ho mai sopportata.:no:
-
Citazione:
Mus
Siamo dei cattolici praticantissimi ma un po' particolari. Io ho imparato i rudimenti della religione del catechismo ma anche da Jesus Christ Superstar
It's really strange...
Citazione:
Io la pizza al pesto non l'ho mai sopportata.:no:
con lo zola e le cipolle ha un suo perchè :sisi:
e ora
Messaggio subliminale per gods
http://magazine.voiaganto.it/wp-gall...zzirlanda1.jpg
Gods ti pregooooooooo
http://media.panorama.it/media/foto/...cde_normal.jpg
-
:mah:
Ah comunque non ci vedo niente di strano, JCS è un'opera fantastica!:o
-
Citazione:
Mus
:mah:
Ah comunque non ci vedo niente di strano, JCS è un'opera fantastica!:o
assolutamente sì, solo che volevo fare una citazione e ho sbagliato a scrivere :chebotta:
Due anni fa sono anche andato a sentirlo in italiano al politeama, ma non è stato un granchè
-
Citazione:
Camus
assolutamente sì, solo che volevo fare una citazione e ho sbagliato a scrivere :chebotta:
Due anni fa sono anche andato a sentirlo in italiano al politeama, ma non è stato un granchè
:tremo:
No no, insidacabilmente in lingua originale!:snob:
Poi ci spieghi il messaggio per Gods, vero?:asd:
-
Citazione:
Mus
Poi ci spieghi il messaggio per Gods, vero?:asd:
assolutamente sì
-