Eh ma Pirelli vuole lo sconto vecchio cliente :asd:
Visualizzazione Stampabile
Eh ma Pirelli vuole lo sconto vecchio cliente :asd:
La nuova era PSY incomincia a decollare, arrivano anche i soldini di Etihad...:alesisi:
Sarà mica merito delle "magiche" telefonate di er-ciiuffo anche a 'sto giro?:uhm: :roll:
Piuttosto il Mancio pensi a battere la Giuve stasera, che il suo lavoro vero è quello, ed anche ben retribuito...
Intanto sull'altra sponda continuano i salti di gioia vedo...
stasera perdiamo malamente, io vi lo dico. GLi indizi portano tutti in quella direzione, siamo già troppo fiduciosi e poi se ci aggiungiamo sta cosa di etihad uscita con precisione chirurgica la sera prima della partita...
Fiduciosi mica tanto... :asd:
Quindi esco dal "Bar Platinium" già dopo i primi 45 minuti come contro la viola? Adesso scendo sotto casa e lo comunico al mio amico barista-interista, ed agli altri della truppa.:asd:
Ti ringrazieranno tutti sentitamente per l'ottimismo che diffondi...:asd: ( :uhm: ).
Ma il dovuto ringraziamento avverrà anche con sincerità estrema, perchè ci riporti sempre e saggiamente alla realtà, con i proverbiali "piedi per terra", che bisogna sempre tenere, sia nello sport che nella vita...:);).
La vera precisione chirurgica è il ristabilimento immediato di giocatori bianconeri, che sembravano sul punto di morire, sempre quando devono incontrare l'Inter. Guardate Marchisio o Morata o Pogba.
I soliti disonesti, recuperano i loro stessi giocatori in vista di un match importante... Come osano?
^^this
eccallà :asd:Citazione:
Etihad, arriva la smentita ufficiale: "Non saremo sponsor dell'Inter, non c'è nessuna trattativa in corso"
ma questo non deve buttarci giù, anzi.
Perchè significa che qualcuno ha pensato bene di farci sto scherzetto prima della juve :sisi:
#rumoredeinemici :rullezza: daje :rullezza:
È una partita che vincerete facilmente. Dico 1-3.
same old Inter, never changes :asd:
a posto :sisi:Citazione:
L'arbitro di Inter-Juve sarà Paolo Valeri. L'ultima volta che arbitrò un match fra Juve ed Inter vinsero i bianconeri a Torino con gol di Matri su assist di Sorensens. Poco fortunato, per quanto riguarda l'Inter, il dato che riguarda i rigori fischiati contro: Valeri infatti ha fischiato contro l'Inter ben 9 rigori, minimo 5 in più rispetto a quelli fischiati a tutte le altre squadre di Serie A.
e come se non bastasse il ciuffo per non farlo giocare Ljajic si è pure rotto... Ah, ovviamente mancini prepara il centrocampo a 2 e non fa giocare kondocoso, che sembrava brutto metterlo nella sua posizione.
un bel centrocampo a 2 melo-medel o ancora peggio melo-guarin
http://net-storage.tccstatic.com/sto...98ecf8427e.jpg
gesù
se scendono in campo così giuro che spegno esco e vado a vagare per i campi
partiamo dal presupposto che qualsiasi formazione che preveda guarin è già sbagliata di concetto.
cuadrado telles se lo beve a colazione, medel dio mio perchè a CC? guarin a destra e non è il suo ruolo (ma non dovrebbe manco stare in campo quindi)...
Basta palle, la Giuventus attuale non ci fà per niente paura.
Faremo bene secondo me a provarci a batterla e stop.
Ci si rilegge...:look:
Brozovic al posto di guarin :look:
Handanovic; 21 Santon, 25 Miranda, 24 Murillo, 5 Jesus; 17 Medel, 83 Melo, 77 Brozovic; 44 Perisic, 10 Jovetic, 9 Icardi.
Handanovic
Santon Murillo Miranda Jesus
Brozovic Medel Melo
Perisic
ICardi Jovetic
? :uhm:
non ditemi che ha avuto il coraggio di rimettere brozovic 3/4ista eh :uhoh:
con la mediana melo-medel eh :uhoh:
fallo inesistente fischiato a JJ... ...me sa che valeri entro breve non ci capirà più un cazzo
traversa :bua:
per ora li stiamo pisciando ma se non segnamo è inutile.. ..poi sicuramente ci inculano, son troppo scarsi ora come ora per essere veri.
eccallà... ..e nella ripresa ci ortogonalizzano, io vi lo dico.
cmq dài, pensavo un massacro e invece...
0 - 0 contro i morti.
Dovevamo già essere 1 - 0 per noi con loro in 10
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Cesari o è completamente rincoglionito o è in malafede :no:
Guarda che Felipe Melo adesso è vostro eh :bua:
Marchegiani sempre peggio come commento tecnico. È mai possibile che lo becchiamo sempre noi?
Moviola sul mani di bonucci in area: "non muove il braccio verso la palla quindi non è rigore".
Peccato che si vede chiaramente che bonucci sposta tutta la spalla verso la palla (e quindi anche il braccio).
O è alla demenza senile o è in malafede.
io ho i sudamericani