sengoku basara :rullezza:
Visualizzazione Stampabile
sengoku basara :rullezza:
O-ha! :caffe:
Rinnovo patente....catzo 10 anni son passati! :facepalm:
http://www.tomshw.it/cont/news/apple...r/24444/1.html
ukyo-san, Dennou Coil sta arrivando! :D
ridete, ma imho la apple è l'unica che ha il coraggio di far uscire ogni tanto prodotti all'avanguardia per prima, per quanto limitati e fastidiosa nelle politiche... dopo che è uscito l'ìphone col multitouch si è mosso in massa il mercato degli smartphone con simili caratteristiche. Vedetela così, se la apple fa qualcosa di nuovo e inedito, dopo tutti gli altri le verranno dietro, e ne vedremo delle belle. Anche la mela è utile nell'economia del nostro ecosistema. :pippotto:
alt, un momento: i prodotti apple hanno un design molto accattivante rispetto agli equivalenti della concorrenza, ma sulla qualità c'è molto da ridire.
i mac erano il top per la grafica, grazie alla loro stabilità e leggerezza dell'OS, prima che la apple abbracciasse la politica del fighetto: ora sono dei computer sfigati che costano di più rispetto ai pc perché hanno una mela stampata sopra.
l'iPod è un lettore mp3 con un'altissima aspettativa di vita (il mio è ancora una meraviglia, considerando come lo ho usato e trattato), ma è obbiettivamente overkill per l'ascoltatore medio di mp3. inoltre, ha il limite orribile di iTunes, limite che l'utente medio avrà sempre difficoltà a bypassare utilizzando programmi alternativi.
l'iPhone ha tutta una serie di applicativi interessanti e funzionalità fruibili con una facilità che nessun altro telefono offriva prima, ma ora ce ne sono un'infinità di migliori.
l'iPad è... inutile? :boh2:
questo è il mio punto di vista, pa-pa pa-pa panda neko :snob:
no no, o non hai afferrato il punto o io non mi sono spiegato... quel che voglio dire, è che la apple è una sorta di traino per l'industria... come dire? Hai presente come funziona la conduzione cardiaca? Il primo stimolo è generato nel nodo del seno, poi a catena si propaga in tutte le fibre muscolari atriali -> nodo atrio-ventricolare -> fibre ventricolari... la apple è il primo stimolo, che non è il migliore o il più forte, ma è il primo. Come era il mercato degli smartphone prima dell'iphone? Vuoto. C'era windows mobile 5 e poi il 6 che era sempre uguale a se stesso e per niente user friendly o tantomeno immediato... dopo l'iphone? e soprattutto dopo il suo touch multitouch (ed è quello la vera caratteristica principe dell'iphone. Io un touch così su un apparecchio diverso devo ancora provarlo, e la qualità del touch è fondamentale per l'usabilità di uno smartphone. E i touch resistivi che montano sulla maggior parte dei prodotti fanno cagare, tutti.)? C'è stato un boom del mercato nella direzione indicata dalla apple, ovvero dispositivi full touch con multitouch (quanto c'è voluto perché la concorrenza ricopiasse le feature della mela? :fag: Questo intendo, i prodotti apple non sono i migliori, ma sicuramente spesso (non sempre, vedi appunto l'ipad che è tutto fuorché innovativo) sono i primi nel loro genere, o introducono caratteristiche uniche. Poi il resto del mercato gli va appresso e sforna prodotti migliori, sicuramente, ma è in questo il valore della mela. :boh2:
Legolas, invece di imitare Rick, consigliami delle OST da portarmi dietro. Sto ricambiando le musiche nel lettore. :uhm:
Penso che metterò anche qualcosa di Luminous Arc :uhm:
ti dico quelle che ho io... premettendo che non mi porto mai dietro l'intera ost, in genere mi limito alle OP o ED :sisi:
Spoiler:
:uhm:
Troppa poca roba :uhm:
se ti interessa c'ho anche i quattro dischi di Oi Atsuka e tutti quelli di Anna Tsuchiya. :uhm: Comunque ti ho sottolineato solo quelle che mi piacciono, ne ho altre nel lettore.
http://www.youtube.com/watch?v=7eZKpMbIR_M
Haruki, this ^
Passamela via msn taiga :sisi:
Di Hellsing ci stava quella splendida che stava alla fine quando Alucard porge il calice a Integra :uhm:
minchia haru ma c'è una cosa che non hai visto o sentito? :uhoh:
Non celo :uhm:
:sisi: Certo, però sul campo delle OST, quando sono belle, è difficile che non le abbia sentite.
http://www.youtube.com/watch?v=Qr2RaKAT_ms#t=6m42s
questa btw :sad:
Hoshi ga nagareru, tsuki ga kagayaku, yume wa say love me :rullezza:
scaricati tutta l'ost e vedi che la trovi. :uhm:
la migliore della ost di hellsing è quella col pianoforte un po' blues un po' così un po' frufruante :tsk:
haru, hai un piemmino... :timido:
il primo che prenota un biglietto aereo o del treno dica a che ora arriverà, almeno gli altri si regolano di conseguenza :snob: