Secondo me arriva Lavezzi perchè è il più utile per il vostro gioco. IMHO forlan si pesterebbe i piedi con Pazzini e Milito,e lì davanti in mezzo gioca uno solo. Poi arriva un centrocampista forte giovane tipo Casemiro di cui si parla tanto. :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Secondo me arriva Lavezzi perchè è il più utile per il vostro gioco. IMHO forlan si pesterebbe i piedi con Pazzini e Milito,e lì davanti in mezzo gioca uno solo. Poi arriva un centrocampista forte giovane tipo Casemiro di cui si parla tanto. :sisi:
Forlan non c'entra niente con Pazzini. Il pazzo sta diventando più attaccante da area di rigore, mentre forlan è un attaccante di manovra, a tutto campo, ed ama spesso partire da centrocampo o dalla trequarti...secondo me farebbe bene, anche se qualche dubbio sul fisico ce l'avrei.
E' un ottimo attaccante :sisi:
Cioè tu te lo vedi correre e tornare come un ossesso sulla fascia?perchè è sulla carta è lì che andrebbe a giocare. Non discuto Pazzini con Forlan,ma la posizione che andrebbe a ricoprire e che non gli compete.
:rotfl:
"Uff..." (cit.)
Forlan a cifre umane sarebbe stato un buon affare 2-3 anni fa, ma come over-30 bollito per ora mi basta e avanza Milito :asd:
2-3 anni fa Forlan lo prendevi con 20-25 milioni :asd:
Mariga alla Real Sociedad in prestito annuale con riscatto
etooooo, speriamo che rimanga in forza all' ONORATA SOCIETA'
quest'anno la vedo grigia...
ma eto'o va in bucodiculandia o no? mi sono stancato di questo tira e molla
Kaka all'inter, segnatevelo :snob:
eliwan, sei tu ?
Mourinho (VS Barcellona) sempre più fail :jfs2:
ma quale fail, ha perfino concluso il match infilando dita negli occhi agli assistenti di guardiola.
mou win
io speravo in un elegante "gigolò intelettuale" :asd:
comunque non mi riferivo alla sconfitta... mi riferivo al fatto che non sa perdere... :asd:
Possibile che non ci siano interisti in questo forum?
se non ci fossero gli juventini rosikoni a tenerci lo spirito alto, qui e in italia non rimarrebbe neanche eliwan di interista :uhm:
Mhmhmhm ma il trofeo Tim c'e' stasera?? Sono curioso di vedere Jonathan e Alvaretto con qualche allenamento in più sulle gambe :uhm:
Io rimarrò sempre dell'Inter :sisi: A meno che non mi vendano il mitico Snaijderino :piange:
In quel caso diventerei della Juventus, in modo da far convertire ai colori nerazzurri Angelo, Angels, Firewall e solo5minuti che tanto sempre qui a bazzicare stanno :snob:
Oppure della Roma, cosi Patato si dà all' ippica :asd:
stanotte ho sognato jovetic nerazzuro.
preferivo i sogni bagnati adolescenziali, ma il tempo passa per tutti.