Vero, ma non hanno mai specificato quello che manipolava........
Visualizzazione Stampabile
Saresti sorpreso da quello che si può manipolare. :asd:
Non è facile giocare tutte le partite in 10.. una squadra che ha i due centrali bloccati sulla fase difensiva, visto che marchisio e sissoko sono due mediani e non due trequartisti, si basa tutto sul gioco sugli esterni che parliamoci chiaro, è innesistente, marchionni ci ha provato, anche nel ruolo di trequartista non ha fatto male, ma il vero problema rimane la fascia sinistra che praticamente non esiste, sappiamo che molinaro in quanto a cross non è il massimo, ma il vero problema è che c'è una piattola in campo.. è scandaloso giocare con un ingombro simile, perchè il 70% delle volte che tocca palla o sbaglia o perde il passo e da sempre il via al contropiede avversario.. provate a guardare.
Le ultime prestazioni di nedved sn di un livello da serie c.. sabato sera ho provato a tenerlo d'occhio e a parte il goal non ho visto nulla.. e per fortuna che gli esterni dovrebbero spingere e creare gioco..
Se non segnamo e non creiamo nulla è per colpa dell'inefficienza del gioco sulle fasce che dovrebbe essere il fulcro dell'azione della juve :sisi:
Posso chiedere conto di quello che ho detto all'inizio del campionato? Non abbiamo abbastanza giocatori per puntare allo scudo. Adesso va a finire che con tutti sti rotti ci buttano fuori dalla Champions, quando invece al completo avevamo qualche possibilità. Ranieri deve restare (anche perché un allenatore di prima fascia costa troppo) e continuare a far crescere i giovani cosa che è stato capacissimo di fare, tuttavia i preparatori devono fare i bagagli. Senza voler fare l'epitaffio alla stagione vedo una squadra che non è più in grado di giocare col baricentro alto, il che significa che sarà molto difficile vincere con questo livello qualitativo che non ci permette di impostare un gioco da grande squadra. Noi eravamo velocità e idee, adesso siamo molto nella mèrda.
In un gioco come quello di Ranieri, le fasce laterali sono praticamente il fulcro dell'azione.
Abbiamo avuto un pizzico di sfortuna per il fatto che Camoranesi sia sempre rotto, ma con Nedved non hanno scusanti, almeno per me.
Lo che ci saranno parecchie persone (così va bene, Sarpedon? :asd:) che diranno che il ceco è sempre il migliore(e se lui è il migliore, l'abbiamo fatta con i caxxi), ma per me non è così.
Comunque ci sta a perdere se l'avversario fa una buonissima partita, di gran lunga migliore della tua.
Leggo che qualche pazzo ha dato 0 a Del Piero, peccato che se metteva 5 centimetri a destra il pallone del 3 a 2 era il solito 7. Peccato, di solito le partite le risolve lui.
Le fasce laterali sono spompe perché abbiamo mezza squadra infortunata, gli altri giocano sempre e non ne hanno più, specialmente dopo la pausa natalizia di un mese. Guarda Mou, perde una partita e cambia mezza squadra, lui questi problemi non ce l'ha proprio. Per ogni giocatore che non gira ci sono due sostituti forti uguali. E' un fatto che senza Chiellini noi prendiamo sedici gol a partita.
Sembra che in queste ultime ore di mercato si stia cercando di ripetere l'operazione fatta copn Stendardo e portare a Torino un difensore decente .
La vedo dura .
Ripensando a come gli attuali amministratori Fiat hanno trattato questa società un po' vorrei tornare in B in modo tale che i disastri che ha combinato questa gente siano manifesti al popolo, che invece di pigliarsela coi miracoli che sta facendo Ranieri se la deve pigliare con Montezuma e gli altri succhiachiodi col naso. Invece loro navigano sicuri centrando l'obiettivo stagionale della champions e dilatando sempre di più le terga del tifoso medio che paga sky e biglietto.
Se Chiellini starà davvero fuori un mese, siamo rovinati.
Comunque questo è solo un periodo di scarsa forma. Passerà.
Si potrebbe puntare su Airaudo.
Il fatto è che chi deve vincere la Champions (non parliamo del campionato) non si può permettere partite di mèrda. A mio giudizio adesso Ranieri deve razionalizzare gli obiettivi. Io direi che si punta al terzo posto in acque calme e si preparano benissimo le partite della champions league, provando le cose in campionato.
Sono d'accordo . Anche perchè in queste ore chi vuoi trovare di decente . ci sarebbe giusto Panucci , che potrebbe fare anche la fascia destra , ma pare che prezzo e Ranieri ( per rapporti non idilliaci al tempo del Chelsea) siano ostacoli insormontabili .
Su Nedved dico solo che un bel goal e i successivi 20 minuti non salvano la sua stagione da dimenticare . Il prossimo anno può restare solo a patto che faccia la riserva fissa .
Panucci ha prolungato con la Roma.
Ehm...io non sono gobbo:no: