Andrà a ruba :asd:
Visualizzazione Stampabile
***** stavo già sbavando copiosamente per diablo iii
x la Porke: siccome domenica c'è quel ca22o di blocco del traffico dalle 10 alle 18 devi venire qua verso le 9.50, ok? :bua:
Porca vacca ho una scaga per domani che voi nemmeno immaginate.
Ma ditemi voi se devo farmela addosso per una cavolo di laurea.
vai tranquillo goku, la discussione è nulla.
non son mai stato tranquillo come quella mattina.
il peggio era stato consegnare il tutto in tempo
UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO
E' comprensibile. In bocca al lupo! ;)
Vediamo che combina l'Italia.
notte :ciaociao:
In bocca al lupo daniele! ;)
Esco... :ciaociao:
Quoto il Baz .. io sono già in ritardo, ma la colpa non è mia :nono: ma del prof che mi sta "seguendo", dovevo consegnare oggi ma mi tocca farlo entro il 31 .. ultima data disponibile.
In cul0 alla balena Goku ... dai che è finita!!!
Crepi il lupo, che la balena sinculi e grazie a tutti.
*vive fuori dal mondo*
Omg laurea di goku finalmente? Bella, in bocca al lupo per la discussione! Anche se chiaramente e' una formalita', ormai sei gia' laureato, il resto e' inutile burocrazia. :D
Qualcuno ha idea di che fine abbiano fatto i quad penryn? (lo chiedo anche se probabilmente non leggero' la risposta :bua: dannata mancanza di tempo :asd: )
Notte a tutti :ciaociao:
Falli fuori Harry :asd:
Inciulo a quel che vuoi herry..
La discussione è il meno, basta che non concludi con un rutto di fantozziana memoria..:jfs2:
Buongiorno! :caffe2:
Ti mando inculo alla balena domani harri!
Il sommo blazy mi ha dato l'indirizzo esatto, speriamo di non perdermi per le campagne modenesi, poi magari mi ritrovate nudo senza un rene in un fosso vittima di uno stupro!
La discussione l'ho alle 3 oggi pomeriggio; praticamente passerò la mattina con la caghetta. :bua:
Guido, mi passi l'indirizzo esatto anche a me?
Grazie.
:ciaociao: buongiorno
Ricordo che oggi, giorno della cultura e dello spettacolo, cinema a 1 euro nelle sale che aderiscono.
Qui la lista.
http://www.beniculturali.it/pdf/elen...maSett2008.pdf
Ecco, stasera volevo andare al cinema e grazie a questa iniziativa non ci potrò andare... :cattivo:
Tranquillo Goku...anche a me che hanno fatto delle pippe mi hanno cmq dato il massimo, non mi hanno quasi mai interrotto e cmq in generale ai professori che sono lì non frega tanto, vogliono solo finire il prima possibile, oltretutto te sei di pomeriggio, quindi non ne potranno più e non ti romperanno le palle... :sisi:
Tranquillo... :sisi:
In chiulo al Mizio... :sisi:
Che le vengano le emorroidi alla mizia. :sisi:
Al dams per la triennale danno solo 3 punti e le discussioni di laurea che ho visto me l'hanno confermato. Quindi, ho 106, al massimo piglio 109.Citazione:
Tranquillo Goku...anche a me che hanno fatto delle pippe mi hanno cmq dato il massimo, non mi hanno quasi mai interrotto e cmq in generale ai professori che sono lì non frega tanto, vogliono solo finire il prima possibile, oltretutto te sei di pomeriggio, quindi non ne potranno più e non ti romperanno le palle... :sisi:
Tranquillo... :sisi:
Il mio relatore parlava di casi straordinari 4 punti, ma è una di quelle eccezioni per la quale mi ha già detto che avrei dovuto presentare una tesi spcifica.
Staremo a vedere. Il mio relatore spinge per 4 punti, ma gli altri so che non sono proprio simpaticissimi e non gli sto troppo simpatico per come mi muovo all'interno del sistema scolastico.
ma va là... :asd:
Manco sapranno chi sei... :asd:
Non conoscevano noi che a fine corso siamo arrivati in 30 (su 320 iniziali :chebotta: ), figurati se stanno a guardare come ti muovi te... :asd:
Che facevi, il dito-chiulo ai prof mentre passavi? :asd: