Io spero solo nel Milan, l'unica squadra che ha la mentalità per prenderli. A mio giudizio è un miracolo che sia lì, però se gira bene è capace di tutto (vedi l'ultima champions vinta).
Visualizzazione Stampabile
Io spero solo nel Milan, l'unica squadra che ha la mentalità per prenderli. A mio giudizio è un miracolo che sia lì, però se gira bene è capace di tutto (vedi l'ultima champions vinta).
Non mi dite che abbiamo perso Angelo che mi metto a piangere.
Angelo ripensaci.
Angelo non è più con noi????????? (mi riferisco al forum, non c'è bisogno di fare gli scongiuri)
Non mi dite così che mi metto a piangere..... :cattivo:
SI lo abbiamo perso.... :sisi:
Lurkera' come un fetente ma non vorra' postare questo impenitente...
Ti perdono Giovine Padawan http://img167.imageshack.us/img167/4...roupsonxh2.jpg Tu non puoi sapere chi e' AngeloG.... :sisi:
Oh mio dio!
Il tembile signore dei Sith romani: Darth'ronde. :eek:
oddio Skinner :rotfl2:
bella la pic frittole :asd:
Intanto è stata confermata la lista Uefa stilata a settembre :
Lista A
1 BUFFON Gianluigi
3 CHIELLINI Giorgio
4 MELLBERG Olof
5 ZEBINA Jonathan
6 ZANETTI Cristiano
7 SALIHAMIDZIC Hasan
8 CARVALHO DE OLIVEIRA Amauri
9 IAQUINTA Vincenzo
10 DEL PIERO Alessandro
11 NEDVED Pavel
12 CHIMENTI Antonio
13 MANNINGER Alexander
15 KNEZEVIC Dario
16 CAMORANESI Mauro German
17 TREZEGUET David
18 POULSEN Christian Bager
19 MARCHISIO Claudio
20 GIOVINCO Sebastian
21 GRYGERA Zdenek
22 SISSOKO Mohamed Lamine
28 MOLINARO Cristian
29 DE CEGLIE Paolo
30 CARDOSO MENDES Tiago
32 MARCHIONNI Marco
33 LEGROTTAGLIE Nicola
Coach RANIERI Claudio
Lista B
31 NOCCHI Timothy
35 ESPOSITO Simone
36 CASTGLIA Luca
37 DURAVIA Marco
38 D'ELIA Salvatore
39 MARRONE Luca
40 ROSSI Fausto
41 ARIAUDO Lorenzo
42 PINSOGLIO Carlo
Da Sportal :
Juve, assalto a Santacroce
La Juve si muove e prova a mettere a segno un colpo di mercato per la difesa. Mentre proseguono i contatti con l'Ascoli per Bellusci, si apre improvvisamente uno spiraglio per arrivare a quello che era stato un obiettivo dei bianconeri anche la scorsa estate, ovvero Fabiano Santacroce.
Il giocatore, infatti, è ai ferri corti con il Napoli al punto di non essere stato convocato per l'ultima di campionato. La decisione era stata presa dopo che il difensore aveva saltato un allenamento facendo perdere la pazienza a Reja e Marino. Santacroce è sempre stato considerato incedibile, ma ora che i rapporti personali sembrano essersi deteriorati e il clima è diventato pesante, qualcosa potrebbe accadere.
I tempi sono stretti e il Napoli non intende certo svendere santacroce, entrato anche nel giro della Nazionale. La Juve però si sta muovendo e l'obiettivo è quello di mettere a segno un'operazione lampo. Nel caso non fosse possibile verranno comunque gettate le basi per un affare da provare a concludere a giugno.
Santacroce....:sbav:
Se lo prendiamo, prendo per il sedere Cla24 fino alla fine del campionato. :asd:
Ma che m'illudo? :cattivo:
seeee ma che prendete, a Napoli nisciùn FS...
Se devo essere proprio sincero, non stravedo per Santacroce, almeno al momento.
E' un giocatore estremamente falloso.
Mi ricorda Burdisso(per quanto è falloso)
A proposito, ieri Cordoba picchiava in maniera esagerata e quando è stato ammonito si è pure incavolato.
Fossi stato l'arbitro l'avrei preso a calci. :no:
Juve, ore contate per un difensore
Spuntano i nomi di Bellusci e Canini
http://www.sportmediaset.it/bin/26.$...principale.jpg
E' allarme difesa in casa Juve, dopo l'infortunio di Chiellini, alle prese con il riacutizzarsi del problema alla coscia sinistra. E la dirigenza bianconera ha pochissimo tempo per correre ai ripari, almeno per quanto riguarda il campionato: per la Champions le cose sono già fatte. Scartato il nome di Panucci dopo il 'no' di Ranieri, i nomi in circolazione sono davvero pochi: si parla del giovane Bellusci dell'Ascoli e di Canini del Cagliari.
Chiellini si ferma ancora e la notizia è una vera botta per il reparto arretrato bianconero in vista dei prossimi impegni in campionato e della doppia sfida di Champions League con il Chelsea. Ecco dunque che la dirigenza bianconera cercherà di mettere le mani su un difensore nelle ore che mancano alla chiusura del mercato invernale, anche se per l'Europa tutto è deciso perché la lista è già stata consegnata. E l'operazione non si annuncia facile, perché i nomi papabili sono davvero ridotti all'osso.
L'ipotesi Panucci è tramontata sul nascere. C'è Emilson Cribari della Lazio, ma il presidente Lotito vuole piazzare il brasiliano in comproprietà e su questo aspetto i vertici di Corso Galileo Ferraris non ci sentono. La pista più percorribile è al momento quella che porta al promettente diciannovenne dell'Ascoli Giuseppe Bellusci: la società marchigiana valuta 2,5 milioni la metà del suo cartellino. Un altro nome è quello di Michele Canini del Cagliari. Ma i tempi sono strettissimi e alla fine la difesa potrebbe restare così, in attesa di tempi migliori.
2 febbraio 2009