jovetic ne scarta cinque di fila, ma nessun compagno si muove e alla fine è costretto a sparacchiarla in curva... ..mah...
Visualizzazione Stampabile
jovetic ne scarta cinque di fila, ma nessun compagno si muove e alla fine è costretto a sparacchiarla in curva... ..mah...
kondogbia inutilità più totale.
alè, rigore non dato a un metro davanti all'arbitro di porta :asd::asd:
cmq schifo, mancini vatti a nascondere.
Kondogbia se continua così rischia di rivelarsi il bidonazzo dell'anno.
Guarin...no non ce la posso fare.
la heat map di Nagatomo :rotfl:
https://pbs.twimg.com/media/CSG0JJyXIAAgInC.png
cos'è ? il quarto uomo ? :rotfl:
siamo la squadra dell'anno scorso con in più dei difensori decenti e jovetic.
io mi chiedo che cazzo faccia mancini durante la settimana. a parte che non corriamo e vorrei capire se il prob è la preparazione o se questi non sanno da che parte è la porta loro e quella avversaria, ma poi tralasciamo il gioco ma anche sui piazzati non si vede uno schema che sia uno, ripeto IO NON RIESCO A CAPIRE COSA FACCIANO DURANTE LA SETTIMANA.
Icardi sempre troppo solo poi... ..mia opinione? mettiamogli di fianco palacio, jovetic dietro a quei due, fanculo a perisic, ljajic biabiany e palle varie, melo medel e brozovic in mezzo e amen, sperando che davanti se la cavino in qualche modo. tanto gli esterni non combinano un beneamato.
bellòa punizia, peccato epr il portiere attento
PEEEERISIIIIIIIIIIIIIIIC :rullezza::rullezza:
su assit di PIPPPIAANYYYYYIII :rullezza:
sai com'è, se metti un esterno a fare l'esterno magari il gioco migliora. poi la prima volta che abbiamo fatto una giocata veloce invece che addormentarci a metà campo...
ecco :facepalm:
cioè l'unica volta in 6 mesi che guarin inquadra la porta il portiere fa un intervento dellamadonna
Ma perché giocano tutti meglio di noi? :bua:
Espulso Murillo per un'altra simulazione di Vazquez
L'azione di Guarin :rotfl:
guarin :facepalm: in 3 contro 2...
espulso murillo, non tocca nemmeno l'avversario. ottimo.
pure le traverse ci si mettono
Cmq Ljajc vale 3 Icardi stasera...ma provarlo più spesso no?
Che collioni Sorrentino come al solito
sorrentino novello neuer, ma vaffanculo va...
Vazquez comunque è bravissimo a simulare. :rotfl:
vabbè esco che mi girano le palle a frittella..
Tutti sommato un pelo meglio. Diciamo meno schifo del solito ma sempre schifo.
Non è possibile che non facciamo mai un tiro nei primi tempi.
Icardi non è una torre, lo vogliamo capire o no caro Mancio?
no, meno schifo del solito no eh.
primo tempo assolutamente OSCENO.
ma cazzo ma è possibile che regaliamo sempre un tempo all'avversario? qua si va ben oltre le questioni tecniche eh.
come cazzo è che nessuno correva? come cazzo è che nessuno si muoveva? madonna che giramento di coglioni.
e mi girano perchè abbiamo dimostrato tranquillamente che sta partita si poteva vincere ad occhi chiusi. Bastava muovere il culo dal minuto 1 invece che dal minuto 60. Bastava non mettere quel mongospastico cerebroleso di guarin ma un esterno nel ruolo di esterno, bastava mettere kondogbia (bidone totale, brutto dirlo ma oggi ha giocato come al trofeo berlusconi, è un kuzmanovic trendy) in tribuna e mettere a CC brozovic o anche gnoukurì per vincere 3-0.
poi vabbè ci si mette pure la sfiga tipo goal loro con 8 rimpalli, sorrentino che para gerù cristo, espulsione inesistente ecc.. ecc.. ma questo non toglie che non si può giocare mezz'ora a partita.
Non ho visto niente, ma è quindi iniziata ufficialmente la "pareggite" bene...:nono:
Meno male che (almeno per ora), la posizione in classifica resta buona.
Vasquez imbarazzante, simulatore di merda
Buoni ragazzi, non esagerate :nono:
Ho rivisto con calma, Vazquez ha accentuato MOLTO e se li è cercati, però i contatti di fatto ci sono stati (anche se lo sfiori, purtoppo, 9 volte su 10 è fallo).
Stupidi anche loro a rischiare.
Ah e ovviamente proprio adesso il Bologna ha cominciato a vincere :o
Dopo l'espulsione abbiamo iniziato a giocare: un pò tardi.
icardi attualmente non è schierabile, giochiamo praticamente in 10 (anche se è suo il lancio a Biaba).
Oppure non possiamo sfruttare gli esterni e proporci con icardi al centro e Perisic + Liajic/Biabiany?
Stasera Destro risorgerà io vi lo dico :sisi:
medel esterno destro, telles punta e guarin centrale, io vi lo dico
Anche perché forse Icardi non gioca :uhm:
Se cosi' fosse, beh..., follie alla Mancini...:nono:
Comunque se andate su "Gazzetta.it" a vedere la foto della curva rossonera della partita contro il Sassuolo, c'è da ribaltarsi dalle risate...:asd:, per gli striscioni esposti, dove non hanno praticamente risparmiato nessuno, nuovo allenatore incluso...:asd:
Cosa ci sarebbe da "ribaltarsi dalle risate" che nonostante famo pena siamo a pochissimi punti da voi?
Più che altro, a me ha fatto sbellicare lo striscione dedicato al nuovo sergente di FieRRo Mihaijlovic, infonde fiducia ed ottimismo ad uno che ha appena iniziato una nuova esperienza..., leggilo bene....:asd:
Poi magari sarò strano io eh, non lo escludo tra le varie possibilità, ci mancherebbe.:)