salve, condizioni di traffico estremo stasera :bua:
Visualizzazione Stampabile
salve, condizioni di traffico estremo stasera :bua:
dottore del buco del cu.lo :rullezza:
porke teniamoci i cori per domenica :asd:
congratulazioni!!!
sera a tutti, mi son ricordato di ripassare di qui :asd:
Mabbella! :evvai: (anche se 110 e lode e' proprio da secchioni :asd: ) Ti tocchera' offrire da bere a tutti :asd:
Il prezzo reale dell'eee da 7" e 4GB di disco e' 299 pero' :sisi: e il fatto che a soli 100 euro in piu' vogliano fare uscire un modello con video migliore (sia di " sia di pixel) disco da 12 giga e 1 giga di ram, secondo me e' una gran cosa.
Magari poi non ci riescono a stare in quel prezzo, ma se si me lo accattero' (e a 199 euri con i contributi cocopro :jfs2:)
Il fatto che allo stesso prezzo si possa trovare un portatile tradizionale da 15.4" molto piu' completo e potente per me non e' troppo rilevante, perche' come tu ben sai avendolo, l'eee ha una portabilita' che qualsiasi altro notebook normale si sogna :asd: sono prodotti con due clientele diverse imho.
Se dovessi andare a lavoro con un 15" nello zaino, in bici, morirei.. con l'eee sarebbe come avere un libro :asd:
@terror, perche' wtf alla domanda sui penryn? :bua: io li attendevo :bua:
lui ha un quad core penryn :asd:
Quando si dice la coincidenza... :asd:
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo406788.shtml
:rotfl:
e gli somiglia pure :rotfl:
Spoiler:
@chk: qx9650 ;)
@lorka: che scherzi e scherzi, è uguale! :asd:
Mortè, 110 e lode... :o
Mi spiace di non poter venire Domenica, Harry... ti dovrai accontentare del regalo. :bua:
buonanotte ragassuolli :asd:
:ciaociao: buongiorno
Bravo, così lo provo e se è tanto tanto bello me la piglio pure io la PSP... :sisi:
Ah, io per domenica devo venire via alle 17:30, mi spiace, che alle 18 ho le prove col gruppo, ma tanto di solito si andava via per quell'ora.
Ah, buongiorno a tutti... :caffe:
Ah, complimenti Gokino... :sisi:
L'ho volutamente messo alla fine... :sisi:
:asd: :baci:
Perfettamente d'accordo sulla portabilità, l'ho preso praticamente solo per quella io! Però un 14" a meno di 500€ lo si trova bene ormai.
L'eee pc io l'ho pagato 249€ iva inclusa, che poi ho fatturato alla ditta e di tasca mia ho quindi speso 209€. 249€ senza contributi o mazzi vari, solo prezzo di listino di un negozio qui del mio paese. Con garanzia e tutto il resto èh, non di quelli che cadono dai camion :bua: E non è l'unico negozio, l'ho visto da altre parti a 249€.
L'eee pc da 8.9" è stato annunciato a prezzo di 450$, il che si traduce in 400€.
I vantaggi rispetto al più economico modello sono, un processore più potente (inutile in un pc in cui non si gioca o non si fanno applicazioni pesanti e cmq l'eeepc 7" aggiornando il bios si può overclockare se proprio uno vuole), mezzo giga in più di ram, forse un pad migliore... ma questo comporta autonomia inferiore, peso maggiore (la betteria la danno più potente, ma più pesante e dura cmq meno della versione 7"). Il disco da 12gb è un pro, ma con 25€ si trovano sd da 8gb, che possono fungere tranquillamente da secondo disco rigido.. quindi il problema spazio insufficiente si elimina... L'unico vantaggio rilevante è il monitor e la ram, ma con 30€ sodimm da 2gb ddr2 si trovano e l'eee pc ha la memoria facilmente espandibile.
Facendo 2 conti, 249€+25€+30€= 304€.
L'unico vantaggio rilevante è il monitor 8.9", ma pagarlo 100€ mi pare esagerato.. Soprattutto in virtù del fatto che con una semplice utility si può impostare il monitor 7" a 1000*600, senza perdita di qualità dell'immagine e col vantaggio che non c'è da scorrere orizzontalmente le pagine web...
Insomma, l'eeepc 8.9" non è che sia male, anzi! Però, e parlo per me, 100€ in più della versione 7" secondo me non li vale.. Che diventano 150€ circa se uno si accontenta di 4gb di harddisk e 512mb di ram, che per websurf, chatting, consultazione documenti, mame, sono più che sufficienti :sisi:
Buongiorno, rampollo dei Della Valle... :asd:
Buongiorno Maestro :prostro:
giorno :ciaociao:
Ma nativamente la matrice dello schermo non è da 800 x 480? Com'è possibile impostare una risoluzione più elevata di quella nativa? :mah:
Giorno...