secco ha tronato tutti gli acquisti parliamoci chiaro.. di calcio capisce poco :sisi: sarà bravo a livello burocratico economico :asd: ma di calcio.. proprio no :no: meglio prendere pantaleo corvino o marino quello del napoli :sisi:
Visualizzazione Stampabile
secco ha tronato tutti gli acquisti parliamoci chiaro.. di calcio capisce poco :sisi: sarà bravo a livello burocratico economico :asd: ma di calcio.. proprio no :no: meglio prendere pantaleo corvino o marino quello del napoli :sisi:
Ho trovato questa foto che mi ha fatto morire dalle risate.
http://img118.imageshack.us/img118/1...aag3yo9.th.jpg
Ovviamente non la condivido troppo.
Però mi fa ridere :asd:
Sperando che non decideranno di dirottare le loro attenzioni su Quaresma, come vice Nedved :bua:
E siccome dopo la sconfitta contro il Cagliari mi sembrate tutti giù, ecco una foto per alzare............il morale......... :look:
Spoiler:
Crepa d'invidia Dragò :asd:
Il discorso dei campioni che finiscono la carriera purtroppo è vero. Torneremo una squadra di seconda fascia come la Roma e la Fiorentina :boh2:
Nei giovani non credo molto, soprattutto perché non abbiamo una dirigenza neanche lontanamente paragonabile a quella che ha cagato del piero, zambrotta, zidane, trezeguet, camoranesi, ibrahimovic dal nulla.
Non ho capito!
si, ma a parte i nomi che hai fatto..
dico che non capisce una sega partendo da questo presupposto:
vogliamo costruire un 4-4-2
e lui prende o vuol prendere:
almiron, che non corre una sega e al massimo si limita ai cambi di gioco e ai tiri da lontano. ma non ha senso in un centrocampo con soli due centrali.
tiago, che ha dato il meglio di se in un centrocampo a 3
poulsen che è un mediano e noi cercavamo un costruttore di gioco
Diego che è un trequartista.
se a questi aggiungiamo andrade che era un ex giocatore già al deportivo a causa degli infortuni..
abbiamo la bellezza di 30 35 milioni tirati nel cesso :fag:
tiago l'ha chiesto ranieri
Anche Poulsen l'ha chiesto Ranieri.
E poi, se alla fine è arrivato il danese invece di Xabi, giocatore estremamente diverso dal mediano biondo, vuol dire che l'allenatore ha detto che aveva bisogno di quello piuttosto che dello spagnolo.
Io lo ritengo comunque un acquisto totalmente inutile, ma parlo da tifoso, più che altro.
Volevano una diga da mettere in caso di contenimento, quest'anno non è ancora tornato utile, ma in caso di partite importanti e con vantaggio risicato potrebbe fare almeno la metà di quello che fa Gattuso.
Tiago, che ne so, non c'è spiegazione. Va venduto. Mou si è accorto che Quaresma è un bidone e lo vende subito.
ah scusa quello pagato di più è stato ibra per 16 milioni :asd:
zambrotta nel bari non era nessuno ed è stato il laterale più forte del mondo
terzeguet era famoso per il gol a euro 2000, praticamente un moccioso che aveva vinto la coppa del mondo in panca.
camoranesi è diventato devastante quando è stato preso dal Verona che retrocede in B
su Zidane vista l'ignoranza mi astengo. Dico solo che Galliani ancora si rimprovera di averlo osservato senza prenderlo.
Non sono d'accordo Kivan, Zambrotta e Camoranesi erano solo delle vaghe promesse, quando la Juve li ha comprati.
E anche Zidane non era di certo un campione, tanto è vero che gli interisti scherzavano sul fatto che la Juve avesse preso la mega bufala mentre l'inter aveva preso Djorkaeff.
poi ho dimenticato vieri
toh solo trezeguet era già qualcuno
Infatti Moggi ne capiva più di tutti gli altri :asd:
beh oddio, quando prendemmo Zidane gli interisti ci lullarono perché loro avevan preso Djorkaeff e noi un bidone :rotolul: i milanisti idem perché loro avevano preso Dugarry :rotolul: :rotolul:
Camoranesi era semisconosciuto in un Verona retrocesso in B.
Zambrotta veniva da una stagione buona al Bari ma definirlo un fenomeno era eccessivo :sisi:
Ma dai lascia stare, lui tiene d'occhio Holly Hutton da quando aveva 9 anni. Lui l'aveva capito subito che sarebbe diventato un grande giocatore. :asd: