immaginavo :sisi:
dopo mi sa che posterò un po' di sana topa 2d :uhm:
Visualizzazione Stampabile
immaginavo :sisi:
dopo mi sa che posterò un po' di sana topa 2d :uhm:
lol :asd:
Spoiler:
Ma quello è lo stesso chara design di ore imo :pipa:
Hiro Kanzaki :sisi:
dat ass
:sisi:
ch 26 di ao no exorchist :rullezza: :rullezza:
Ho appena visto l'OVA di higurashi no naku koro ni kira che è uscito oggi..
So che è una serie di cui è già uscita altra roba prima quindi non mi aspettavo certo che presentassero i personaggi e tutto, però non sono completamente sicuro di aver capito quello che è successo.. :uhm:
Un paio di pics :snob:
Spoiler:
A proposito, com'è Strike Witches? :uhm:
L'ultima puntata dell'anime spaccava, peccato si so svegliati dopo 15 puntate :asd:
also http://oreno.imouto.org/post/show/171652
trovare sauce nei desktop thread grazie a iqdb non ha prezzo.
higurashi no naku koro ni son due serie di 26 puntate (higurashi no naku koro ni e higurashi no naku koro ni kai) e una serie di 5 OVA (higurashi no naku koro ni rei) e van ovviamente viste le prime due, che son conclusive e si capisce tutto (alla fine della seconda inizi a capire qualcosa :asd: ) e poi gli OVA. :sisi:
strike witches ne ho sempre sentito parlare come una emerita cagata. :asd:
Gli oav di higurashi sono una porcheria, strike bitches è una porcheria.
Guardati le prime due serie di higurashi e vai con dio.
ma infatti non se ne sente il bisogno di oav dopo le prime due serie. :snob:
Ok ok :sisi:
peccato per strike witches, a parte il fatto che si tratti di metà ragazze e metà macchine (o per lo meno cosi mi pare di aver capito) parrebbe interessante. Cos'ha che non va? :uhm:
Also, lego, quando ti liberi?? :vojo:
è una merda. :asd: ma puoi anche guardarlo! :asd:
un'altra domanda no? :look:
Lego, vieni in chat? :vojo: (meglio questa? :look: )
:uhm:
potrei, ma non mi va di vedere nulla. :uhm:
:|
:cattivo:
:moan:
NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! ok? :mad:
non ci credo :mad:
non è possibile :mad:
non puoi permettertelo :cattivo:
mi tratti male. :cattivo:
Spoiler:
*omg
Ma PERCHE' guardare Higurashi Kira se manco hai visto una puntata delle serie?
Non c'è un perché, è tenten, non ha una ragione plausibile per averlo fatto.
omg letto solo ora kami sama 151 :eek:
wtf :eek2:
haqua :vojo:
DOVE SONO I MIEI PERICAS? DOVE?
http://img6.imagebanana.com/img/9sgf...1610963173.jpg
Io? Sei tu che sparisci, ecco :tsk:
:pippotto:
Io sono ancora al secondo volume..
Perchè? Semplice, era in lista con gli anime usciti, l'ho scaricato e l'ho visto, punto. Non è che mi aspettassi chissà che, ma in ogni caso era un'occasione per capire se pareva interessante. :snob:
Ma non ha assolutamente senso :rotfl: è come se vedessi la prima puntata della terza stagione di Yuujinchou sul TT e la guardassi senza manco sapere cosè
eh, ma io mi sarei informato un attimino... in altri casi magari si può fare (di vedere un oav prima della serie, se sono separate e autoconclusive), ma questo discorso non si può fare con higurashi, soprattutto visto che le prime due serie sono un capolavoro oltre che un trip mentale mentre gli oav non son granché. Insomma, rischi di dare un giudizio sbagliato di un'opera che non è rappresentata da quegli oav. :sisi:
Ese, non giudico una serie dalle poche puntate che vedo prima di dropparla, ad esempio, e ne giudicherei una da un singolo OVA quando ci sono due serie tv e altri 3 o 5 OVA usciti qualche anno prima? http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/smug/Gums.gif
e se negli oav ci sono spoiler della serie? :fup:
Allora è come leggere il manga o la novel dell'anime :snob:
no è diverso, perché tu comunque la storia la stai leggendo dall'inizio, quindi la scopri piano piano come dovrebbe essere, con un oav rischi che ti becchi uno spoiler di metà storia, cosa che leggendo la novel o il manga prima ci saresti arrivato gradualmente, leggendo tutte le cose successe prima. :asd:
Arrivati altri 3 dischi :vojo: e le cover sono tutte kirakira pikapika sbrilluccicose.
http://img193.imageshack.us/img193/8...2006391.th.jpg
Quando mi prende faccio un'altro ordine di 3 dischi.