Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Left 4 Dead
Sabato o domenica (non ricordo :look:) io e Nuke partita a L4D con zoey e bill bot alla riscossa. Abbiamo lollato parecchio....con hunter che facevano i salti per prendere Nuke che era in cima ad un aereo, lo mancavano, facevano la capriola e ricadevano dall'altra parte :asd:...con questi dialoghi:
Nuke: Dai c'è una seconda witch, la faccio fuori con un colpo solo di pompone :snob: che così faccio anche l'achi
Io: Ma non hai il pompone
Nuke: Ma porc...
A proposito Bloody mandami in qualche modo il tuo nick in steam che ti addo e facciam qualche partita a L4D quando ne abbiamo voglia...cercavamo delle gente 2/3 giorni fa e non ne avevamo perchè chi compra il secondo poi disinstalla il primo. (poi dicono che non sono uguali :asd:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daves1987
Sabato o domenica (non ricordo :look:) io e Nuke partita a L4D con zoey e bill bot alla riscossa. Abbiamo lollato parecchio....con hunter che facevano i salti per prendere Nuke che era in cima ad un aereo, lo mancavano, facevano la capriola e ricadevano dall'altra parte :asd:...con questi dialoghi:
Nuke: Dai c'è una seconda witch, la faccio fuori con un colpo solo di pompone :snob: che così faccio anche l'achi
A proposito Bloody mandami in qualche modo il tuo nick in steam che ti addo e facciam qualche partita a L4D quando ne abbiamo voglia...cercavamo delle gente 2/3 giorni fa e non ne avevamo perchè chi compra il secondo poi disinstalla il primo. (poi dicono che non sono uguali :asd:)
In effetti è stata una partita "surreale" dai fail clamorosi...
tipo al primo tank... faccio per entrare in una stanza.. vedo una roba sulla sinistra.. era il tank.. si gira.. mi guarda e sta li...
ASD... ma davvero giuro.. era fermo... poi si è incazzato che gli ho tirato col pompone.. magari se lo lasciavo stare stava tranquillo.. chissà..
E poi i fail dei boomer??? bleurg. blargh.. bleurgh... e noi da distante.. tranquilli bam a distanza, ma cosi senza problemi eh? altro che attacco di sorpresa :)
e comunque ho vinto io...
-
Potete chiamarmi quando fate qualche campagna, io l'ho installato :tragic:
-
Citazione:
Nukeita
e comunque ho vinto io...
Ah sì, i "gabe" :asd:
-
Anch'io l'ho ancora installato, l'ho lasciato un po' da parte, ma se c'è l'occasione potete contarmi :D
-
anch'io l'ho ancora installato...:sisi:
Non rinuncio di sicuro a un GET TO DA CHOPPA con neliam :fag:
-
Citazione:
malrau
Anch'io l'ho ancora installato, l'ho lasciato un po' da parte, ma se c'è l'occasione potete contarmi :D
Aggiungimi agli amici di steam cosi ti chiamo quando capita :)
Id: Nuke_il_Caramellaio
-
Citazione:
daves1987
Il mio nick e MIST (se intendi il nome che viene visualizzato agli altri giocatori).
Si un gruppo con cui giocare non sarebbe male visto che l'altra sera ho provato a trovare qualcosa ma c'è una desolazione che fa paura.
Cerco qualche coop di Suicide Blitz/Vienna Calling ecc...e altre campagne custom carine ma non se ne trovano molti,e spesso mezzi vuoti.
Magari ditemi che campagne custom giocate di solito così me le scarico prima :sisi:
Comunque spero che con il DLC la situazione migliori,tornino un pò di player e server,e che escano campagne custom degne perchè per ora si contano sulle dita di una mano...
Dead Before Dawn è ancora in beta e non ci sono news su quando sarà rilasciata la versione finale...
Delle altre ancora non si sa quando arrivano o che progressi stanno facendo (I Hate Mountains,Yama,Project Progenitor,ecc...)
-
Se vi serve un quarto ci sarei anch'io... In caso se una sera sapete che avete intenzione di giocare mettete un avviso qui che vedo di farmi trovare in game!
-
-
-
Citazione:
Bloody83
Il mio nick e MIST (se intendi il nome che viene visualizzato agli altri giocatori).
Peccato ci siano ventordicimila MIST... Se però sei quello che per avatar ha Lord Pando (:rotfl:) allora ti ho beccato...
Edit: maledetto foro che si impalla!
-
Citazione:
Bloody83
Si un gruppo con cui giocare non sarebbe male visto che l'altra sera ho provato a trovare qualcosa ma c'è una desolazione che fa paura.
Cerco qualche coop di Suicide Blitz/Vienna Calling ecc...e altre campagne custom carine ma non se ne trovano molti,e spesso mezzi vuoti.
Magari ditemi che campagne custom giocate di solito così me le scarico prima :sisi:
Comunque spero che con il DLC la situazione migliori,tornino un pò di player e server,e che escano campagne custom degne perchè per ora si contano sulle dita di una mano...
Dead Before Dawn è ancora in beta e non ci sono news su quando sarà rilasciata la versione finale...
Delle altre ancora non si sa quando arrivano o che progressi stanno facendo (I Hate Mountains,Yama,Project Progenitor,ecc...)
Avrei un paio di domande a proposito delle campagne custom:
1) Avrei bisogno dei link dai quali scaricarle, magari quelle che hai nominato tu e più in generale le più belle (so che me lo avete ripetuto un paio di volte...rifatelo di nuovo :look:)
2) La cartella in cui inserirle...o più in generale il procedimento per installarle se serve un procedimento.
ps. Non ti trovo Bloody, io son [TGM] Lewis Hamilton prova tu se hai voglia :look:
edit: Ho seguito Juroboy spero che sei te...:asd:
-
@ Juroboy:si sono quello con Lord Pando :)
@ Daves:provo ad aggiungerti ma ti avverto che non ho mai capito come si fa (si lo so è da facepalm) quindi potrebbe concludersi in un fail.
Beh comunque in qualche modo ci si trova.
Per le campagne vai su www.l4dmaps.com e le trovi tutte.Guarda quelle complete con rating più alto,in linea di massima ci azzeccano.Io guardo molto anche al lato "estetico" quindi alcune le ho lasciate stare anche se hanno ottime valutazioni,tu provale poi vedi quali ti piacciono di più
Suicide Blitz è la migliore per adesso.Vienna Calling è bella e ha mappe molto lunghe quindi è un'ottima sfida in coop.Altra che sembra bella ma non ancora provata è Arena of the dead.Comunque sono tutte li quelle già finite e fatte meglio.
-
Citazione:
Bloody83
@ Juroboy:si sono quello con Lord Pando :)
@ Daves:provo ad aggiungerti ma ti avverto che non ho mai capito come si fa (si lo so è da facepalm) quindi potrebbe concludersi in un fail.
Beh comunque in qualche modo ci si trova.
Per le campagne vai su
www.l4dmaps.com e le trovi tutte.Guarda quelle complete con rating più alto,in linea di massima ci azzeccano.Io guardo molto anche al lato "estetico" quindi alcune le ho lasciate stare anche se hanno ottime valutazioni,tu provale poi vedi quali ti piacciono di più
Suicide Blitz è la migliore per adesso.Vienna Calling è bella e ha mappe molto lunghe quindi è un'ottima sfida in coop.Altra che sembra bella ma non ancora provata è Arena of the dead.Comunque sono tutte li quelle già finite e fatte meglio.
Aggiungi anche me Bloody!! mi cerchi con lo steam name Nuke_il_Caramellaio, ho lo stesso avatar del forum.
Per le campagne custom direi ok.. decidiamone 3 o 4 da averle tutti quanti cosi siamo "allineati"
Io quando sono a casa scarico subito quelle citate cosi le proviamo assieme!!
Ci si vede in gioco.
-
ci sarei anch'io per left 4 dead, nick di steam rastogan
-
Citazione:
Nukeita
Aggiungi anche me Bloody!! mi cerchi con lo steam name Nuke_il_Caramellaio, ho lo stesso avatar del forum.
Per le campagne custom direi ok.. decidiamone 3 o 4 da averle tutti quanti cosi siamo "allineati"
Io quando sono a casa scarico subito quelle citate cosi le proviamo assieme!!
Ci si vede in gioco.
Ok, aspettati un messaggio mio in chat che mi dici quali aggiungi che lo faccio anch'io :asd:
Citazione:
Reeko
Ah ecco, ho aggiunto te, e non ancora bloody :look:
@Bloody
Ok ti trovo io.....vai Juro :asd: che io seguo te :D
-
Citazione:
Reeko
Ti avevo già tra gli amici.. boh.. meglio cosi..
@ bloody - ho fatto la richiesta di amicizia, accettami :D (nel senso di tirarmi un accettata quando mi vedi :jfs2: )
Piccolo edit:
ho scaricato le seguenti campagne extra: cosi giusto per info anche per gli altri se vogliono avere le stesse che ho io:
Dark Blood
Vienna Calling
Suicide Blitz
Sembrano tutte molto belle!!
-
Scaricate, ho sentito dire che Vienna Calling è una figata.
-
Estoy escargando le mappe.
-
Comunque chi dice che il gioco sia morto, ha torto da vendere.
Oggi ho fatto partire il gioco ed ho trovato una marea di versus e campagna.
-
Qualcuno è rimasto senz'altro...ma vogliamo fare il confronto? O vogliamo dire quanti hanno abbandonato il primo per il secondo? Dai su non ricominciamo, che poi mi bannano :asd:
-
Citazione:
daves1987
Qualcuno è rimasto senz'altro...ma vogliamo fare il confronto? O vogliamo dire quanti hanno abbandonato il primo per il secondo? Dai su non ricominciamo, che poi mi bannano :asd:
;)
-
Citazione:
Sousuke_Sagara
Comunque chi dice che il gioco sia morto, ha torto da vendere.
Oggi ho fatto partire il gioco ed ho trovato una marea di versus e campagna.
Sarà io invece ne trovo sempre pochissimi e sempre mezzi vuoti o con ping alti,e la maggior parte dei giocatori sui forum di steam lamentano la stessa cosa.
Poi per carità,una partita alla fine la trovi anche se mezza vuota,ma la scelta è ridotta all'osso e trovare un ping decente è comunque un'impresa.
E comunque nessuno dice che il gioco è morto.Diciamo che sta morendo.
Però ogni tanto c'è qualcuno che se ne esce che è tutto perfetto.
-
Allora sono fortunato, provato ieri nuovamente e trovato un versus veloce, ping buono e player meno nabbi di quelli del 2