Visualizzazione Stampabile
-
Re: Team Fortress 2
lo scout non lo so, sarò sfigato io ma mi killano mentre tento di bere per telare... :bua:
i backstab confermo quello che sostieni, imho la spia è inutilizzabile.
però dipende, io di solito vado su floodzone e da me funziona, tipo 3 di fila li tiene, se vuoi quando ci vado fai un giro e vedi tu stesso.
non vorrei fosse legato a certi server :pippotto:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NeliaM
Allora io non so che minchia hanno combinato con questo update ma i backstab della spia spesso falliscono, in particolar modo contro i grossi il che la cosa mi fa sclerare e non poco (stile FFFFFFFFUUUUUUU). E ne sono certo perchè sento il ZACK quindi il colpo è entrato.
Altra cosa che trovo un pò cazzata è che lo scout mentre beve la lattina è invulnerabile O_O ...oh!
Quoto, allora non l'ho immaginato :S
-
siccome i critici della spia fanno crashare i server avranno tolto i critici a quest'ultima
-
secondo me la Valve dovrebbe fare un periodo di beta in privato per ogni aggiornamento che esce.....
ca**o dico, gli obbiettivi dello scout sono troppo buggati..... all' inizio credevo che non fossero stati sviluppati dalla Valve talmente erano fatti male! :asd:
-
Citazione:
NeliaM
Altra cosa che trovo un pò cazzata è che lo scout mentre beve la lattina è invulnerabile O_O ...oh!
Falso. Nei due secondi in cui la beve non solo è vulnerabile, ma non si può nemmeno muovere.
-
Essendo per noi un servizio online gratuito penso possano permettermi di fare un po' di beta in diretta! No?
-
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
Falso. Nei due secondi in cui la beve non solo è vulnerabile, ma non si può nemmeno muovere.
Allora probabilmente si collega al discorso dei backstab buggati..perchè 3 scount backstabbati mentre bevevano non sono morti :S
-
Citazione:
BenG_P87
siccome i critici della spia fanno crashare i server avranno tolto i critici a quest'ultima
non è il fatto del crit, è che proprio manca totalmente il colpo.
se levassero il crit darebbe danno comunque, almeno credo... come quando stabbi frontale o altro che leva un tot senza uccidere istantaneamente.
-
3 o 5 danni cmq roba da poco
-
Citazione:
BenG_P87
i critici di spia che fanno crashare i server sono stati risolti.
Il problema ora è che con il nuovo aggiornamento la superficie considerata 'schiena' è stata enormemente ridotta e devi colpirla proprio da dietro quasi perfattamente
-
Citazione:
jockersoft
Il problema ora è che con il nuovo aggiornamento la superficie considerata 'schiena' è stata enormemente ridotta e devi colpirla proprio da dietro quasi perfattamente
ma porco cane....già beccare uno di schiena era mica tanto facile..... ora voglio vedere tutti i cecchini con le spalle al muro o contro gli angoli.... :|
maledetta Valve! Stai distruggendo il tuo capolavoro! :sisi:
-
Citazione:
jockersoft
:|:|:|:|:|
Mi mandi il link della fonte plz così leggo bene poi scrivo una combo di insulti alla valve.
Comunque ho preso grossi perfettamente di schiena e ha cannato...inoltre così facendo la valve ha nerfato parecchio di skill la spia riducendo le tecniche di stab.
-
Citazione:
NeliaM
:|:|:|:|:|
Mi mandi il link della fonte plz così leggo bene poi scrivo una combo di insulti alla valve.
Comunque ho preso grossi perfettamente di schiena e ha cannato...inoltre così facendo la valve ha nerfato parecchio di skill la spia riducendo le tecniche di stab.
Ma io credo che abbiano messo questa cosa di beccare perfettamente la schiena, per bilanciare il fatto che adesso la spia può scegliere con che arma apparire travestita
-
Mi pare un po cretino come bilanciamento, sinceramente
-
Citazione:
Uzi Rider
Mi pare un po cretino come bilanciamento, sinceramente
Eh vallo a dire alla Valve XD
-
Il bilanciamento sta nel fatto che era assurda la quantità di facestab che la spia faceva, e anche sullo stab laterale evidentemente non ero il solo ad avere grossi dubbi.
Che ora l'hitbox della schiena sia troppo piccolo può essere, le modifiche vanno sempre testate, ma se chi gioca spesso spia piagnucola dicendo che la valve sta rovinando il gioco deve mettersi il cuore in pace e imparare a giocare la spia per come era intesa: una classe che deve giocare con calma, pazienza e sangue freddo, aggirare le difese nemiche, infiltrarsi, arrivare DIETRO i nemici e seccarli con un colpo preciso.
Il facestab non era "una tecnica di stab" :asd: era un bug. Tant'è.
-
Citazione:
NeliaM
Alcune ancora vanno, ieri sui gov a badwater son riuscito a far un paio di stairstab, e anche quella in caduta, il fatto è che devi aspettare un quarto di secondo di più prima di backstabbare :sisi:
-
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
Il bilanciamento sta nel fatto che era assurda la quantità di facestab che la spia faceva, e anche sullo stab laterale evidentemente non ero il solo ad avere grossi dubbi.
Che ora l'hitbox della schiena sia troppo piccolo può essere, le modifiche vanno sempre testate, ma se chi gioca spesso spia piagnucola dicendo che la valve sta rovinando il gioco deve mettersi il cuore in pace e imparare a giocare la spia per come era intesa: una classe che deve giocare con calma, pazienza e sangue freddo, aggirare le difese nemiche, infiltrarsi, arrivare DIETRO i nemici e seccarli con un colpo preciso.
Il facestab non era "una tecnica di stab" :asd: era un bug. Tant'è.
We Obi pensa che io di facestab ne avrò fatti un 2/3 % perchè non mi piaceva come tecnica però le stabbate di lato mentre i nemici ti correvano incontro credo che ora sia quasi impossibile farle...
Hitbox + Server Lag = FAIL Backstab??
-
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
ecchebbelo che non rientro in questa categoria....la spia la so usare ma ci gioco pochissimo :D
-
io la so usare e la uso tanto
però con 'sta storia della schiena faccio fatica
prima di lato uccidevo tranquillamente un cecchino appoggiato ad una parete,ora col ***** che ci si riesce :uhm:
-
Citazione:
VelAX
io la so usare e la uso tanto
però con 'sta storia della schiena faccio fatica
prima di lato uccidevo tranquillamente un cecchino appoggiato ad una parete,ora col ***** che ci si riesce :uhm:
beh....benvenuto nel club :asd:
-
Vista anche dal lato di chi si piglia le stabbate mentre ripara le torrette l'impressione e' la stessa : La Spia fa meno male......anche se la odio sempre uguale :jfs2:
-
anche il backburner ora fa schifo
non son riuscito a fare neanche un critico malgrado fossi dietro ad un grosso :uhm:
-
Citazione:
VelAX
anche il backburner ora fa schifo
non son riuscito a fare neanche un critico malgrado fossi dietro ad un grosso :uhm:
Quello si che dovrebbero dargli un aggiustatina è_é è difficilissimo beccare il critico da dietro
-
oggi in modalità arena ne ho fatti di critici da ditetro con il backburner. Bisogna prendere proprio la schiena direttamente! Mi pare giusto che non sia troppo ampia la zona per attivare i critici!