Re: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Echein
abi lo hai preso? :vendetta:
No :asd:
Cmq ho letto le ultime due pagine :rotfl:
In compenso oggi ho visto a 14 euro tekken 5 e l'ho preso...lo affittai e lo finii quasi del tutto, ma avevo troppa voglia di tornare a lottare :rullezza:
Ragazzi ma quanti caspio di soldi avete...io sto ancora meditando se ricomprare Sam & Max e Grim Fandango per rigiocarmeli :D Non si tratta di tirchiaggine, quanto di oculatezza nelle spese :fag:
A chi lo dici, io gioco solo a WoW per non spendere altro in VG e sono due anni che vorrei cambiare il pc.
meglio tardi che mai :sisi:
io attualmente sono nel periodo:
fino a che non finisci un gioco (il che vuol dire sbloccare anche molto obbiettivi) e/o non lo rivendi per un altro..non entrare in un negozio che vende VG..
:sisi:
Citazione:
Echein
io attualmente sono nel periodo:
fino a che non finisci un gioco (il che vuol dire sbloccare anche molto obbiettivi) e/o non lo rivendi per un altro..non entrare in un negozio che vende VG..
:sisi:
dovrei entrare anch'io in quella fase... :bua:
Citazione:
Cobain
Preso Crackdown :timido:
Ottima scelta! prendi tutti gli ORB verdi! io mi ci sono divertito un sacco.
Consiglio 2: Cerca di recuperare un lanciarazzi e salvalo in uno dei punti di rifornimento! è l'arma più divertente! Mi raccomando non confonderti con il lancia granate.
Mass Effect finalmente è mio.8) Ora vorrei anche il tempo per giocarci.:sad:
Ottimo acquisto Trudino :nod:
Citazione:
eric_starbuck
Ottima scelta! prendi tutti gli ORB verdi! io mi ci sono divertito un sacco.
Consiglio 2: Cerca di recuperare un lanciarazzi e salvalo in uno dei punti di rifornimento! è l'arma più divertente! Mi raccomando non confonderti con il lancia granate.
Sisi mi sto divertendo molto a cercare tutti i vari orb sparsi sui tetti della città :sisi:
Citazione:
ViKtor
dovrei entrare anch'io in quella fase... :bua:
:sisi: il portafoglio sorriede...almeno io la penso cosi...IL TROPPO STROPPIA :lul:
Citazione:
lkz125
Ragazzi ma quanti caspio di soldi avete...io sto ancora meditando se ricomprare Sam & Max e Grim Fandango per rigiocarmeli :D Non si tratta di tirchiaggine, quanto di oculatezza nelle spese :fag:
Forse hai ragione ma di fronte a Grim Fandango (ehi notiziona, finalmente mi funziona perfettamente!) e Sam&Max non c'è da oculare un bel niente :nono:
Citazione:
Absint
Forse hai ragione ma di fronte a Grim Fandango (ehi notiziona, finalmente mi funziona perfettamente!) e Sam&Max non c'è da oculare un bel niente :nono:
C'hai raggione pure te...ma io continuo a rimuginare :asd:
Oggi Micromachines V4 per DS, sempre 9.90€ sempre il solito iper...:sisi:
Ma è il remake del vecchio micromachines per play1, uno dei giochi più fighi della mia infanzia!? :o
un DS lite:rullezza:
con more brain training:ehm:
Non so perchè ma m'è venuta una malsana idea :jfs2:
Voglio un Ds Lite anche per me!
Mi spiego...a casa abbiamo un Nintendo Ds vecchia scuola e un lite bianco, che però è di mia sorella, ufficialmente.
Siamo tre, io mia sorella e mio fratello.
L'unico senza Ds personale sono io.
Bè, non mi sta bene manco un po' :nono:
...a quanto sta il Ds Lite, versione liscia, senza giochi abbinati che ne alzino seppur di poco il prezzo? :jfs2:
Cmq è un'idea davvero malsana, inoltre ora non li ho i soldi per un acquisto simile...però non si sa mai...you never know :nono:
Nerooo... :sbav: Sai quanto si abbinerebbe bene ad Advance Wars Dark Conflict!? :rullezza:
http://cache.gizmodo.com/images/2006...o_ds_black.jpg
Citazione:
Absint
Non so perchè ma m'è venuta una malsana idea :jfs2:
Voglio un Ds Lite anche per me!
Mi spiego...a casa abbiamo un Nintendo Ds vecchia scuola e un lite bianco, che però è di mia sorella, ufficialmente.
Siamo tre, io mia sorella e mio fratello.
L'unico senza Ds personale sono io.
Bè, non mi sta bene manco un po' :nono:
...a quanto sta il Ds Lite, versione liscia, senza giochi abbinati che ne alzino seppur di poco il prezzo? :jfs2:
Cmq è un'idea davvero malsana, inoltre ora non li ho i soldi per un acquisto simile...però non si sa mai...you never know :nono:
Nerooo... :sbav: Sai quanto si abbinerebbe bene ad Advance Wars Dark Conflict!? :rullezza:
http://cache.gizmodo.com/images/2006...o_ds_black.jpg
http://www.caltanco.com/mypictures/NA_LOGO.jpg
Se se se...i nerd sono quelli che parlano col codice binario o coi brufolazzi in faccia a giocare a d'n'd, ao!
Io suono il basso, studio disegno, studio filosofia, mi vesto chic e mi chiamo come Doom :rullezza:
Io posso tutto :sisi:
Citazione:
Absint
Io suono il basso, studio disegno, studio filosofia, mi vesto chic
...
Ho capito chi sei, marrano!
Citazione:
Absint
Ma è il remake del vecchio micromachines per play1, uno dei giochi più fighi della mia infanzia!? :o
Lo riprende praticamente in tutto...:sisi:
Absint, prendi il ds ASSOLUTAMENTE, tu lo vuoi, lo desideri, è il tuo TES..S....SSSO....OROOOOO! http://i239.photobucket.com/albums/f...o78/gollum.gif